Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ....si, de percorso!!!!

..........lire?
    si si, al giorno
    Ma per favore ma dai
    M5, piste, TRENI, ville, 6-7 moto insieme, preparazioni sopra, societ? di che fatturano qualche milione di euro....... e nada?

Comment

• Font Size
      gli ufficiali sono un target che riesco a raggiungere.....

Comment

• Font Size
        Quindi Luca?
        Come procede il business plan?

Comment

• Font Size
          sono rimaste alle info che ho ricevuto l'altro giorno.
          io seguo principalmente la parte "pratica" del piano...e sto visionando in internet tutti i circuiti possibili ed immaginabili presenti sul pianeta per cercare di trovare una giusta soluzione.
          ? pi? di un annetto che ci sto dietro....

Comment

• Font Size
            vi spiego in due parole quale e' il progetto senza farla tanto lunga.
            l'investimento tanto discusso,e che spero continuera' ad esserlo, consiste nella realizzazione di una pista di kart-motard una di minimoto ed una di auto rc.
            ovviamente la pista auto rc richiedera' uno sfirzo minimo perche' come quella di minimoto sara' su pianta provvisoria mentre quella kart-motard(annesso sterrato) su pianta permanente.
            ovviamente corredato da servizio di noleggio kart ed un "minimo" di assistenza.
            in aggiunta ovviamente un negozio di vendita materiali-ricambi&Co gestito da terzi ed un bar pizzeria (il quale non so ancora se sara' di gestione mia o darla a terzi).
            molto riassuntivamente....questo e' quanto.

ORA POTETE ANCHE INIZIARE CON LE CRITICHE ED INSULTI

questi credo abbiano fatto i tuoi stessi pensieri... forse il tuo progetto ? pi? grande...

cmq hanno speso tre volte quello che dovevano, sono pieni di debiti e l'attivit? non rende....

ah... in bocca al lupo

edito e preciso una cosa per dovere di cronoca. non ho rapporti diretti con la struttura ma conosco direttamente persone che hanno lavorato per loro.
            Last edited by grigo; 09-02-11, 10:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by grigo View Post
              http://www.palladiokarting.it/struttura_it.asp

questi credo abbiano fatto i tuoi stessi pensieri... forse il tuo progetto ? pi? grande...

cmq hanno speso tre volte quello che dovevano, sono pieni di debiti e l'attivit? non rende....

ah... in bocca al lupo

edito e preciso una cosa per dovere di cronoca. non ho rapporti diretti con la struttura ma conosco direttamente persone che hanno lavorato per loro.

Anche qui da me ce n'era uno...pista al chiuso d'inverno, quindi pi? piccolina ma molto bella, e aperta d'estate. Giravano kart e minimoto.
              Oltre alla pista c'era anche il baretto...ha retto due anni poi han venduto tutto ai cinesi che si son fatti un capannone per i vestiti.
              A me ? dispiaciuto parecchio perch? ci andavo un paio di volte al mese a girarci con gli amici ed era divertente...evidentemente pero' non avevano grosse entrate

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Anche qui da me ce n'era uno...pista al chiuso d'inverno, quindi pi? piccolina ma molto bella, e aperta d'estate. Giravano kart e minimoto.
                Oltre alla pista c'era anche il baretto...ha retto due anni poi han venduto tutto ai cinesi che si son fatti un capannone per i vestiti.
                A me ? dispiaciuto parecchio perch? ci andavo un paio di volte al mese a girarci con gli amici ed era divertente...evidentemente pero' non avevano grosse entrate
                credo lavori molto di pi? una struttura che dista 1 km circa e fanno solo kart con prove cronometrate etc.. parlo di kart con motore dei generatori... non cose semi professionali...
                pista al coperto che d'estate si estende all'aperto fuori dallo stabile...

Comment

• Font Size
                  Avevo dimenticato questo post

Riguardo l'idea... spero davvero che tu riesca a realizzarla.

Ovviamente saprai gi? le spese e le possibili entrate ecc.... Per? da esterno e quindi da poco informato pensare di realizzare 7-8mila di utile netto a testa (te e il tuo socio) credo sia molto difficile....

Comment

• Font Size
                    credo lavori molto di pi? una struttura che dista 1 km circa e fanno solo kart con prove cronometrate etc.. parlo di kart con motore dei generatori... non cose semi professionali...

I loro kart erano cos?....facevano 50/60km/h non di pi? ma per come era fatta la pista erano pi? che sufficienti.
                    Era davvero divertente, un peccato abbia chiuso.

Comment

• Font Size
                      cio? 8000? al mese ? poco ?

Comment

• Font Size

Originally posted by Giorma85 View Post
                        Avevo dimenticato questo post

Riguardo l'idea... spero davvero che tu riesca a realizzarla.

Ovviamente saprai gi? le spese e le possibili entrate ecc.... Per? da esterno e quindi da poco informato pensare di realizzare 7-8mila di utile netto a testa (te e il tuo socio) credo sia molto difficile....
                        grazie
                        be' ovvia che se fosse una cosa facile, lo avrebbero fatto in molti....pero' per avere...bisogna dare
                        I loro kart erano cos?....facevano 50/60km/h non di pi? ma per come era fatta la pista erano pi? che sufficienti.
                        Era davvero divertente, un peccato abbia chiuso.
                        ecco, i kart non saranno proprio dei tagliaerba...altrimenti dopo 1 mese tutti ne avrebbero le balle piene.
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        cio? 8000? al mese ? poco ?
                        no no, se per qualcuno lo sono....son contento per lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luka79 View Post
                          ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese
                          auguri :d:d:d

Comment

• Font Size
                            grazie
                            be' ovvia che se fosse una cosa facile, lo avrebbero fatto in molti....pero' per avere...bisogna dare

ecco, i kart non saranno proprio dei tagliaerba...altrimenti dopo 1 mese tutti ne avrebbero le balle piene.

no no, se per qualcuno lo sono....son contento per lui

Bah guarda che secondo me la potenza dei kart era perfetta...chi sapeva andarci lottava per abbassare i tempi con quello che aveva la differenza la faceva solo il pilota...chi non sapeva andare (donne) non si spaventava e si divertiva di gusto.
                            Da quel punto di vista per me era ottimo...basta non mettere rettilinei chilometrici e sei a posto. Il rettilineo pi? lungo sar? stato 150mt...il resto curve, curvette e curve da raccordare

Se li metti troppo potenti secondo me ti giochi la fetta pi? grande di utilizzatori...chi v? forte davvero non viene li da te di sicuro...ha gi? il suo kart e va in piste pi? serie.
                            Se invece vuoi far la pista seria io la dividerei in cicuito rincoglioniti (di cui farei parte) e circuito per pro.
                            Ai rincoglioniti il kart lo dai tu ai pro' noleggi solo la pista
                            Last edited by lucavor; 09-02-11, 12:36.

Comment

• Font Size
                              Bah guarda che secondo me la potenza dei kart era perfetta...chi sapeva andarci lottava per abbassare i tempi con quello che aveva la differenza la faceva solo il pilota...chi non sapeva andare (donne) non si spaventava e si divertiva di gusto.
                              Da quel punto di vista per me era ottimo...basta non mettere rettilinei chilometrici e sei a posto. Il rettilineo pi? lungo sar? stato 150mt...il resto curve, curvette e curve da raccordare

Se li metti troppo potenti secondo me ti giochi la fetta pi? grande di utilizzatori...chi v? forte davvero non viene li da te di sicuro...ha gi? il suo kart e va in piste pi? serie.
                              Se invece vuoi far la pista seria io la dividerei in cicuito rincoglioniti (di cui farei parte) e circuito per pro.
                              Ai rincoglioniti il kart lo dai tu ai pro' noleggi solo la pista
                              ti garantisco che chi sa andarci non va su quei kart, a meno che una volta all'anno non si faccia una cavolata con gli amici...altrimenti non ci si buttano i soldi.
                              questi sono i kart che abbiamo intenzione di utilizzare: http://www.kartodromo.it/rotax.htm
                              io ho vissuto 2 anni attaccato a quel kartodromo,che ti giuro era di una bruttezza allucinante, pero' sempre strapieno.
                              stavo li 5 giorni la settimana e son rimasto stupefatto da quanto erano ambiti quei kart dai clienti.
                              considera che ho organizzato garette con amici di torino, trento, modena ecc ecc...e venivano sempre piu' che volentieri proprio per quel motivo.
                              poi ovviamente, anche i 4 tempi classici da noleggio.

ovviamente la pista sara' fatta come cristo comanda, altrimenti non ci metto neanche le mani

se ti capito vai a bergamo a fare un giro su quei cosi....e poi mi dici

Comment

• Font Size
                                PAGIna 46....

Comment

X
                                Working...
                                X