Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postcattivo...e dammi un p? di soddisfazione no??
cmq sul chi non rischia non avr? mai pi? di quel che ha ? sacrosanto...
ho offerto ad amici cari la possibilit? di avere dei ritorni a capitale garantito - aggregandosi al mio capitale come favore personale- perch? sapevo quanto stessero tirando la cinghia....niente - non c'? stato verso... "poi ci penso....mi devo tenere qualcosa da parte...com'? possibile... ecc ecc"
purtroppo non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire
almeno ho la coscienza a posto nei loro confronti...
sai io a quanti amici ho trovato un lavoretto con me (a tempo determinato ovviamente) per 3-4mila euri.....e dopo neanche un mese hanno abbandonato perch? gli mancava la fidanzata, la famiglia, gli amici e bla bla bla.....
b?, io ci ho provato...ed ho fatto la figuraccia con la mia ditta perch? ho fatto assumere gente che credevo avesse le palle....invece niente di niente!
Comment
-
Originariamente inviata da Ultrone
Ragazzi chi ha buone capacit?, una buona cultura specifica. e si sa dare da fare, i SOLDI li fa!
Ho avuto occasioni da stipendi che molti qua si sognerebbero, ma perch? MI SONO DATO DA FARE. E dal momento che ho sempre visto parlare molto e fare poco, conosco bene il perch? molti italiani si lamentano senza fare nulla per cambiare il proprio status.
A volte bisogna avere il coraggio di fare scelte RADICALI, perch? se si fa l'operaio di provincia e ci si lamenta dei 1000 euro di stipendio, io GLI CHIEDO: COSA FAI PER CAMBIARE LA TUA SITUAZIONE? Niente? E allora perch? ti lamenti?
Certo poi c'entra anche la fortuna, ma qua si sta parlando di altro, e poi la fortuna (per chi l'ha sperimentata veramente) aiuta gli audaci, e chi ? audace lo sa.
Originally posted by Toledo View PostApriti cielomi tocca quotare Ultrone
Originally posted by Luka79 View Postio quoto il tuo quoteOriginally posted by Toledo View Postquindi quoti Ultrone o il fatto che mi sconvolga quotarlo?
Originally posted by Luka79 View Postultrone!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Toledo View Postdove???
io quoto te che hai quotato ultrone
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postforse ? stato un bene che non abbiano accettato
sai io a quanti amici ho trovato un lavoretto con me (a tempo determinato ovviamente) per 3-4mila euri.....e dopo neanche un mese hanno abbandonato perch? gli mancava la fidanzata, la famiglia, gli amici e bla bla bla.....
b?, io ci ho provato...ed ho fatto la figuraccia con la mia ditta perch? ho fatto assumere gente che credevo avesse le palle....invece niente di niente!
poi mi fa ridere che mi chiedono...ma come fai...?
mah! contenti loro....
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postforse ? stato un bene che non abbiano accettato
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostOriginariamente inviata da Ultrone
Ragazzi chi ha buone capacit?, una buona cultura specifica. e si sa dare da fare, i SOLDI li fa!
Ho avuto occasioni da stipendi che molti qua si sognerebbero, ma perch? MI SONO DATO DA FARE. E dal momento che ho sempre visto parlare molto e fare poco, conosco bene il perch? molti italiani si lamentano senza fare nulla per cambiare il proprio status.
A volte bisogna avere il coraggio di fare scelte RADICALI, perch? se si fa l'operaio di provincia e ci si lamenta dei 1000 euro di stipendio, io GLI CHIEDO: COSA FAI PER CAMBIARE LA TUA SITUAZIONE? Niente? E allora perch? ti lamenti?
Certo poi c'entra anche la fortuna, ma qua si sta parlando di altro, e poi la fortuna (per chi l'ha sperimentata veramente) aiuta gli audaci, e chi ? audace lo sa.
ok, ci siamo
Non si capisce pi? se mi date raGGione o se mi prendete per deficiente!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostOriginariamente inviata da Ultrone
ok, ci siamo
Non si capisce pi? se mi date raGGione o se mi prendete per deficiente!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mano View Postglielo devi spiegare sorpassandoli su n? rota in nac nac..altrimenti non ti credono
p.s. comunque se mi dice dove di danno 50kili rimborsando 1300 al mese ( cio? ridargli solo 46.800e dopo 3 anni ) dimmelo che li chiamo al volo..
fai 1500 il concetto non cambia
se guadagnassi 8000 mila meno 1500 sarebbe cmq 6500
quindi indebitamento sostenibilissimo
Comment
X
Comment