Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    la penso esattamente cos?, ma purtroppo non tutti sono in grado di effettuare una stupida prenotazione su internet.

Proprio ieri stavo in una agenzia viaggi per farmi fare il prezzo du un biglietto aereo, e prima di me c'erano 2 ragazze della mia et?, e stavano comprando un biglietto del treno intercity ROMA-NAPOLI!

non potevo credere che nel 2011 ci siano persone che comprano il biglietto del treno in agenzia viaggi, pagando anche l'emissione del biglietto (10?), quando esistono le macchine automatiche in qualsiasi stazione
    ma per fortuna esistono persone cos?. almeno le agenzia hanno lavoro e non devono chiudere

Comment

• Font Size
      la penso esattamente cos?, ma purtroppo non tutti sono in grado di effettuare una stupida prenotazione su internet.

Proprio ieri stavo in una agenzia viaggi per farmi fare il prezzo du un biglietto aereo, e prima di me c'erano 2 ragazze della mia et?, e stavano comprando un biglietto del treno intercity ROMA-NAPOLI!

non potevo credere che nel 2011 ci siano persone che comprano il biglietto del treno in agenzia viaggi, pagando anche l'emissione del biglietto (10?), quando esistono le macchine automatiche in qualsiasi stazione
      Non sei un po' incoerente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Non sei un po' incoerente?
        no, io prenoto dove costa di meno, una volta infatti ho prenotato in agenzia.

e prima di comprare un biglietto, confronto sempre internet, agenzia, e CTS (per il lungo raggio).

come detto, solo una volta mi ? convenuto in agenzia. Ma di certo non ho avuto maggiore garanzie prenotando in agenzia...

Comment

• Font Size
          no, io prenoto dove costa di meno, una volta infatti ho prenotato in agenzia.

e prima di comprare un biglietto, confronto sempre internet, agenzia, e CTS (per il lungo raggio).

come detto, solo una volta mi ? convenuto in agenzia. Ma di certo non ho avuto maggiore garanzie prenotando in agenzia...
          cos'? il CTS?

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            cos'? il CTS?
            Centro Turistico Studentesco, ? quasi in tutte le grandi citt?, ed a volte fa ottimi prezzi sui voli a lungo raggio. Non solo agli studenti, ormai ? una agenzia viaggi normalissima.

Comment

• Font Size
              Centro Turistico Studentesco, ? quasi in tutte le grandi citt?, ed a volte fa ottimi prezzi sui voli a lungo raggio. Non solo agli studenti, ormai ? una agenzia viaggi normalissima.

http://www.cts.it/
              bueno, ho dato un occhiata e f? gli stessi prezzi che trovo sul mio fedelissimo expedia, lo tengo in considerazione

Comment

• Font Size
                erpacio sei il classico che scrive giusto perch? ha la tastiera in mano
                non ho voglia di risponderti tanto ? inutile. fai tutto online che ? meglio

dati alla mano, ripeto che online non costa MAI meno rispetto a quello che pu? trovare un agente.

devo dire per? che purtroppo ( e mi collego al post dei franchising ) la qualit? delle agenzie ? calata, e di tanto.
                a fare due numeri posso dire tranquillamente che il 65% degli agenti di viaggio non sanno neanche cosa sia un aereo.
                e purtroppo la categoria ne risente.

ma non dite che le agenzie " rubano" o non son in grado di fare nulla. non generalizzate.

x Ayrton: hai scritto tu" aspetta un last minute" .. non io
                i last minute non esiste.

volete fare una prova di tariffa? bene interrogatemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  BKK 10/08 - 20/08
                  BKK 15/12 - 08/01/2011

Dai che cos? mi incazzo che non ci posso andare e giro i prezzi agli amici che partono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    aumenter? e basta...a meno che non trovi un last minute le ultime settimane...ma se non lo trovi...so' cazzi...

io ho comprato a/r a settembre 2010 per marzo 2011 e ho preso British a 455€
                    vedi che hai scritto tu " last minute" ?
                    sulle BA ho il 6% di sconto fisso rispetto alle normal fares, se vuoi risparmiare next time contattami

Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    b? non mi pare il caso di far statistica per un caso sporadico di transazione telematica non andato a buon fine
                    Il problema ci pu? essere, ma nel 99.9% dei casi il biglietto online ? pi? economico, pi? rapido, pi? comodo.
                    hai tutte le opzioni davanti a te, non devi far la fila per andare a vedere i prezzi, hai l'assoluta certezza che nessuno davanti a te spinga una determinata compagnia/pacchetto e quindi scegli tutto tu

Personalmente aborro le agenzie...le reputo oramai anacronistiche e abbastanza inutili con l'avvento di internet. ma ? un mio pensiero eh..abbastanza diffuso direi visto che stanno chiudendo quasi tutte dalle mie parti
                    quanta beneamata ignoranza ( nel senso che si " ignora" )

allora:

"Il problema ci pu? essere, ma nel 99.9% dei casi il biglietto online ? pi? economico, pi? rapido, pi? comodo."

economico: no, semmai uguale o superiore
                    rapido: no, semmai pi? lento
                    comodo: no, in quanto da un agente lo puoi PRENOTARE e poi decidere entro la scadenza, e nel mentre mettere su altre prenotazioni. online invece lo prendi subito senza avere la certezza che sia il piu basso

poi

"hai tutte le opzioni davanti a te, non devi far la fila per andare a vedere i prezzi, hai l'assoluta certezza che nessuno davanti a te spinga una determinata compagnia/pacchetto e quindi scegli tutto tu"

non hai tutte le opzioni ma solo quelle che convengono al sito.
                    non hai mai l'assoluta certezza del prezzo pi? basso e sopratutto non hai la certezza che il sito spinga una compagnia rispetto ad un altra.

forse vi ? sfuggita una cosa, online non ? altro che il sistema ( meno complesso ) che usano le agenzie. e sono le stesse agenzie che creano il sito perch? dietro c'? sempre un'agenzia con regolare licenza IATA.
                    Last edited by Andrevic; 04-02-11, 16:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      BKK 10/08 - 20/08
                      BKK 15/12 - 08/01/2011

Dai che cos? mi incazzo che non ci posso andare e giro i prezzi agli amici che partono
                      da dove?

maialo sempre li vai eh

Comment

• Font Size
                        da dove?

maialo sempre li vai eh
                        Non vado

Ma se dovessi liberarmi parto all'ultimo per un raid in vietnam
                        Per ora gli organizzo il tour... Poi se riesco mi aggrego

Milano/Monaco... Indifferente la partenza basta che sia in un grosso aereoporto

Comment

• Font Size
                          per dicembre € 658 da milano tax incluse
                          agosto € 742 tax incluse ( escludendo la BV che? charterizzata )

tariffe confermabili ORA, domani non so

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            cosa intendi con cambio di aeroporto ? forse volevi dire cambio di aereo ?

Tieni conto che nessuna compagnia che non sia americana o italiana puo' volare con il diretto ma devono fare per forza scalo sul loro hub.
                            no...tutti i voli british intercontinentali partono da Heathrow, nel mio caso che parto da venezia atterro a Gatwich e poi a mie spese devo cambiare aereoporto. X i diretti ce ne sono Delta airlines ma a 1300?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tropicalpizza View Post
                              no...tutti i voli british intercontinentali partono da Heathrow, nel mio caso che parto da venezia atterro a Gatwich e poi a mie spese devo cambiare aereoporto. X i diretti ce ne sono Delta airlines ma a 1300?!!!
                              non vero, partono anche da Gatwick
                              esempio classico sono le bermuda.

Comment

• Font Size
                                erpacio sei il classico che scrive giusto perch? ha la tastiera in mano
                                non ho voglia di risponderti tanto ? inutile. fai tutto online che ? meglio

dati alla mano, ripeto che online non costa MAI meno rispetto a quello che pu? trovare un agente.

devo dire per? che purtroppo ( e mi collego al post dei franchising ) la qualit? delle agenzie ? calata, e di tanto.
                                a fare due numeri posso dire tranquillamente che il 65% degli agenti di viaggio non sanno neanche cosa sia un aereo.
                                e purtroppo la categoria ne risente.

ma non dite che le agenzie " rubano" o non son in grado di fare nulla. non generalizzate.

x Ayrton: hai scritto tu" aspetta un last minute" .. non io
                                i last minute non esiste.

hai ragione, la tastiera cell'ho in mano tutto il giorno dato che lavoro in biglietteria...

Cmq se tu sei convnto che in agenzia si paga di meno che sul sito della compagnia, continua pure a crederlo

Comment

X
                                Working...
                                X