Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2004, Tiriamo le somme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2004, Tiriamo le somme

Anno del Signore 2004,
    che anno, ?anno bisesto anno funesto? recita il proverbio?? ebbene si, siamo alla fine. Ormai mancano una manciata di giorni e poi tutto finito.
    Non ? stato un anno particolare, da ricordare, anzi. Direi pi? di transizione, di difficolt?, di novit? non proprio positive. Non ? neanche facile fare un resoconto preciso dei fatti, la memoria vaga in una vita un po? disordinata e gli avvenimenti si accavallano senza un ordine cronologico.
    La malattia di pap?, con la paura che non tornasse pi? a casa.
    Il lavoro che di conseguenza si ? caricato tutto sulle spalle mie e di mio fratello cos?, all?improvviso. E di conseguenza lo stress che non vedi non senti ma che somatizzi e ti distrugge lo stomaco e il fegato (almeno a me!). Gli impegni si moltiplicano, devi lavorare di pi?, devi pensare di pi?, certi giorni vorresti mollare tutto e scappare chiss? dove.
    E via di esami clinici su esami clinici??..
    Chiss? perch? i problemi non vengono mai soli ma in compagnia? Forse perch? quando arriviamo al punto di non sopportazione li vediamo tutti contemporaneamente. Ma forse qualcuno gi? c?era, lo tenevamo a bada.
    E questo malessere interiore si vede, specialmente le persone del gentil sesso lo notano, anche se fai di tutto per stare tranquillo. Deve essere istintiva la cosa, dovuta proprio alla genetica dell?essere umano. E qui abbiamo gi? capito tutti???.
    Moto, moto, moto? meno male che c?? almeno Lei come punto fermo della mia vita. Quando ero e sono sotto pressione mi metto a lavorare su di lei, pulizia, controlli, nuovi pezzi, si progettano nuove uscite, si immaginano modifiche. E il corpo e la mente si rilassano come per magia. Per tutto il tempo che rimani in sua compagnia stai bene, relativamente, il tempo scorre veloce. Quando riesci a programmare un uscita in pista, poche quest?anno rispetto al programmato, od un week-end in montagna, ti rendi conto che sono le medicine migliori. Dai gas corri, corri sempre pi? forte, come a voler lasciare indietro tutti i tuoi pensieri, tutti i problemi. Sai che non ? possibile ma fa bene.
    Si potrebbe sintetizzare il tutto con poche parole: ?Non ? andato tutto come avrei voluto!?. Ma non ? esaustivo. Non rende effettivamente l?idea. E? una frase fatta, fredda, comune??
    Questo mi fa ricordare che il prossimo che mi dice: ?Volere ? potere!? ? da mandare a cagher?, direttamente senza passare dal via (come al Monopoli). Perch? volere ? potere, se ? anche scritto nel tuo destino? altrimenti nisba, caro amico.
    Quest?anno mi ha insegnato, che nella vita il risultato di quello che fai dipende al 50% per il tuo impegno, preparazione, volont?, convinzione, ecc. e per il restante 50% dalla fortuna, dal destino o, se preferisci, volont? divina o quello che ti pare.
    Un altro insegnamento assunto a ?certezza?? mi riferisco a quelle che conosci ma che diventano veramente tue solo quando le provi direttamente sulla tua pelle?. ? quella fondamentale della salute. Fino al 2004 non avevo avuto problemi ?seri?, volutamente virgolettato perch? ? un concetto molto relativo/personale, invece non ci si rende conto dell?importanza fino a che non ci si passa di persona. Non riesci pi? a fare molte cose come vorresti o come sei capace. Devi rinunciare a serate in compagnia. Non puoi pi? bere e/o mangiare quello che vorresti, prima era la norma. Hai una cassetto della tua camera pieno di scatole di medicine, qualcuna rester? l? per molto tempo. Il morale ne risente. Sei giovane ? la cosa ti fa arrabbiare parecchio?.. gi? ma con chi???? In fondo hai fatto la vita comune a quasi tutti i tuoi coetanei. Per la maggior parte di loro ? tutto ok??.. destino??? Allora un po? con te stesso o con il cielo ma, ormai ? tardi, non si pu? pi? tornare indietro.
    E poi se vedevo il futuro ero l?Onnipotente mica uno qualsiasi.

Per il 2005 si combatter? ancora, combatter? ancora e combatter? ancora? Boia chi molla ? il grido di battaglia!!!!!!!!!

Saluti.

• Font Size
    Verissimoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Il mio ? stato un anno piuttosto duro... a gennaio ancora camminavo con le stampelle e fino a maggio ho avuto delle fortissimi gastriti a seguito delle anestesie da cavallo e dall?impatto...

Cmq. ad aprile mi sono fatto il primo giro in pista... e poi ci sono andato altre nove volte..

Ho comprato la R1 2004 e l'ho allestita cazzuta...

DDG ? cresciuto..

Ho cambiato lavoro...

Dai.. positivo o no, l'importante ? imparare da tutto quello che si vive e cercare di migliorarsi..

Comment

• Font Size
        Uno degli anni pi? brutti per me

grazie a dio sta finendo, non se ne poteva pi?!

CHE IL 2005 SIA UN BELLISSIMO ANNO DI SODDISFAZIONI

Comment

• Font Size
          tutto bene o quasi fino ad agosto.....poi degli amici mi han ferito e nn poko....spero che l'anno nuovo sia meglio, son stufo delle facce doppie....

gente ke a 30anni si comporta come 15enni...

Comment

• Font Size
            Boh..un anno di collegamenti tra un duemilatre di merda e un duemilacinque spero migliore....

Comment

• Font Size
              io nn commento il 2004 ? meglio , so solo che ho passato tutti i casini e sfighe possibili e immaginabili !!!!!!! Ma nn mi sono spezato :P :P :P

Comment

• Font Size
                Un anno di merda.... E il 2005 pare promettere uguale per alcune avvisaglie....

Comment

• Font Size
                  se dovessi descrivere tutto l'anno non basterebbe tutto lo spazio su ddg per contenerlo.

Una cosa ? certa: io pi? di cos? non potevo fare.

Ridicolo eppure: ho lavorato duro tutto un anno per ottenere risultati che sono tutti esplosi proprio in questo mese, troppo sovraccaricato ...

Tra cui: 5 docenti universitari che mi inveivano dietro per qualche teoria troppo azzardata, e io piccola su un palco con quel mio cacchio di microfono, una presentazione ad una direttrice di museo che sbadigliava, gesto scortese dopo il duro lavoro in cui sono stata coinvolta, ma la seconda che brucia di pi? ?: una busta consegnatami chiusa, che ho aperto lentamente nascosta nelle "toilette per signora", ntenuto ingiusto, svilente ... direi umliante ... ... la chiusura di uno stage bellissimo ... e mille altre cose ... e che rabbia che ho dentro ancora!!!

Ma dal momento che io so di aver fatto tutto il meglio che potevo fare ... questi non sono insuccessi ...

E cos? anche se il 2005, si prospetta ancora pi? duro ... non c'? problema. Sono sempre pi? dura anche io. Ad azione, reazione ...

Ready to go!!!

Comment

• Font Size
                    considero qst 2004 un anno da dimenticare per sempre.per le molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto.pero' ci sono state due cose positive,la moto e gli amici,ma non gli amici con i quali son cresciuto e che mi han voltato le spalle ma gli amici che ho qua su ddg.perche' le uniche esperienze che portero' per sempre nel mio cuore di qst anno sono le giornate in pista e le serate passate con voi.per il resto cancellero' tutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsv-ps2
                      considero qst 2004 un anno da dimenticare per sempre.per le molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto.pero' ci sono state due cose positive,la moto e gli amici,ma non gli amici con i quali son cresciuto e che mi han voltato le spalle ma gli amici che ho qua su ddg.perche' le uniche esperienze che portero' per sempre nel mio cuore di qst anno sono le giornate in pista e le serate passate con voi.per il resto cancellero' tutto.
                      Vai Gi?....che ti aspetta un anno alla grande

Comment

• Font Size
                        Sinceramente? era stato un buon anno, fino a ottobre.
                        Poi ? arrivato novembre. Un disastro. Una brutta ferita nell'anima, che solo una persona potr? rimarginare, colei che l'ha aperta.

Comment

• Font Size
                          molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto..
                          e per fortuna che "le avresti dato tutto" e non l'hai fatto come pare da quello che scrivi .. pensa altrimenti come staresti ...

non credo sia un bene dare tutto a un'altra persona se non hai la certezza che ti voglia dare tutto a sua volta!!!...

in bocca al lupo ...

Comment

• Font Size
                            il mio 2004 ? stato uno dei pi? strani: sono cresciuto, e tanto, come persona, a causa di fatti molto belli come il conoscere la mia attuale ragazza, e da fatti molto brutti come la perdita di un grande amico. ho conosciuto la pista, roba che fino ad un anno fa neanche speravo di avere una moto, e ora si parla di gare. ma ho conosciuto anche le ingiustizie: della vita, dell'universit?, del lavoro. e come voi sapete, fanno molto male
                            oggi l'ennesima.....spero che il 2005 mi porti un p? pi? di serenit? interiore e possa realizzare qualche obiettivo che finora ho mancato e che ti abbatte come un macigno!!

Comment

• Font Size
                              Aspetta che nel 2005 ti vengo a bastonare con un ferro vecchio.. passato da un vecchio invalido e con una moto vecchia di 5-6 anni.. ma si pu??

Comment

X
                              Working...
                              X