Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2004, Tiriamo le somme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LG125
    Originally posted by rsv-ps2
    molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto..
    e per fortuna che "le avresti dato tutto" e non l'hai fatto come pare da quello che scrivi .. pensa altrimenti come staresti ...

non credo sia un bene dare tutto a un'altra persona se non hai la certezza che ti voglia dare tutto a sua volta!!!...

in bocca al lupo ...
    laura magari mi son sbagliato io a scrivere,gli ho dato tutto ma non e' servito a nulla,come ha detto lei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      considero qst 2004 un anno da dimenticare per sempre.per le molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto.pero' ci sono state due cose positive,la moto e gli amici,ma non gli amici con i quali son cresciuto e che mi han voltato le spalle ma gli amici che ho qua su ddg.perche' le uniche esperienze che portero' per sempre nel mio cuore di qst anno sono le giornate in pista e le serate passate con voi.per il resto cancellero' tutto.
      Aspetta che nel 2005 ti vengo a bastonare con un ferro vecchio.. passato da un vecchio invalido e con una moto vecchia di 5-6 anni.. ma si pu??
      va che non ci metti mica tanto,purtroppo qnd mi hanno costruito,il manico era finito e quindi non l'ho ricevuto in dotazione

Comment

• Font Size
        molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto..
        e per fortuna che "le avresti dato tutto" e non l'hai fatto come pare da quello che scrivi .. pensa altrimenti come staresti ...

non credo sia un bene dare tutto a un'altra persona se non hai la certezza che ti voglia dare tutto a sua volta!!!...

in bocca al lupo ...
        laura magari mi son sbagliato io a scrivere,gli ho dato tutto ma non e' servito a nulla,come ha detto lei...
        allora ... dispiace tanto ...

Comment

• Font Size
          2004

Beh difficile andare pi? in basso... Ach che mancano ancora 5 giorni prima che finisca.

Un unica nota positiva in quest' anno... Una sola...

Comment

• Font Size
            un anno che sta nel mazzo assieme a tanti altri, si ? sbagliato e ne far? tesoro per un futuro migliore

del resto ? tutta esperienza

Comment

• Font Size
              2004......Che anno di me**a!!!!! speriam bene x il 2005...

Comment

• Font Size
                Anno splendido....

Comment

• Font Size
                  ......il 2004 per me ? stato un ottimo anno in tutti i sensi....

Comment

• Font Size
                    ? stato un'anno molto duro da portare alla fine
                    molti problemi ,soprattutto economici
                    ma mi affaccio al 2005 con tante idee e tanti sogni
                    e dato che la mia firma dice
                    i sogni si avverano

Comment

• Font Size
                      Anno schifoso, che non vedo l'ora finisca e che spero non si ripeta nel 2005. Poche soddisfazioni (una su tutte l'aver comprato finalmente la moto dopo solo 12 anni che ci sbavavo dietro), molti dispiaceri, un sacco di stress e di avvilimento.

Tengo le dita incrociate e spero in un cambiamento, ma non nutro troppe speranze...

Comment

• Font Size
                        Giuste parole LG.....
                        Ma a volte non puoi farne a meno......dipende dalle situazioni e dalle esperienze che hai vissuto con l'altra persona....

Dunque tirando le somme questo 2004 ? iniziato male.....contnuato cos? cos?.....da settembre in poi la catastrofe....poi la ripresa....non mi pronuncio ancora.....deve arrivare ancora la fine....

Comment

• Font Size
                          Per me il 2004 ? stato un ottimo anno sotto il profilo della salute e del lavoro.
                          ? stato un anno intenso, in certi momenti stressante, ma ? una variabile che fa parte del gioco: quest'anno gli obiettivi che mi ero prefissato in campo professionale li ho raggiunti, le soddisfazioni a livello personale sono state tante.
                          Posso solo rimproverarmi il fatto che in alcuni momenti sono un po' pigro a fare alcune cose, cercher? di migliorarmi.
                          In tutto questo quadro voglio ringraziare la mia famiglia che mi ? sempre stata vicina e soprattutto la mia ragazza che ? sempre presente e che mi ha sempre aiutato moralmente nei periodi pi? stressanti.

Comment

• Font Size
                            vedo ke per tanti ? stato negativo... :-(

Comment

• Font Size
                              un anno di merda,iniziato a mezzanotte e uno del 1 gennaio tenedo la testa del mio amico che sboccava in bagno ed era in coma etilico,maggio mi chiama la banca e mi avvisa che sono in rosso,niente rijeka e carene in vtr li nell'angolo,niente vacanze,la ragazza con cui avevo iniziato una relazione e' una tr@@a di livello mondiale,cado in moto,niente di serio per fortuna,la moto decide di abbandonarmi e non parte piu',la mia ex si sposa il prossimo anno,ma cosa piu' grave di tuttte i miei si separano!!!!

2004 MA VAFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

LE UNICHE DUE NOTIZIE POSITIVE:IL CAMBIO DI LAVORO,E L'AVERE CONOSCITUTO VOI TUTT I

Comment

• Font Size
                                ...fortunelli da ste parti eh!

Comment

X
                                Working...
                                X