Originally posted by LG125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2004, Tiriamo le somme
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by rsv-ps2considero qst 2004 un anno da dimenticare per sempre.per le molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto.pero' ci sono state due cose positive,la moto e gli amici,ma non gli amici con i quali son cresciuto e che mi han voltato le spalle ma gli amici che ho qua su ddg.perche' le uniche esperienze che portero' per sempre nel mio cuore di qst anno sono le giornate in pista e le serate passate con voi.per il resto cancellero' tutto.passato da un vecchio invalido e con una moto vecchia di 5-6 anni.. ma si pu??
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by LG125Originally posted by rsv-ps2molteplici delusioni,amarezze,per il male che ho subito da una persona a cui avrei dato tutto..
non credo sia un bene dare tutto a un'altra persona se non hai la certezza che ti voglia dare tutto a sua volta!!!...
in bocca al lupo ...
Comment
-
2004
Beh difficile andare pi? in basso... Ach che mancano ancora 5 giorni prima che finisca.
Un unica nota positiva in quest' anno... Una sola...
Comment
-
? stato un'anno molto duro da portare alla fine
molti problemi ,soprattutto economici
ma mi affaccio al 2005 con tante idee e tanti sogni
e dato che la mia firma dice
i sogni si avverano
Comment
-
Anno schifoso, che non vedo l'ora finisca e che spero non si ripeta nel 2005. Poche soddisfazioni (una su tutte l'aver comprato finalmente la moto dopo solo 12 anni che ci sbavavo dietro), molti dispiaceri, un sacco di stress e di avvilimento.
Tengo le dita incrociate e spero in un cambiamento, ma non nutro troppe speranze...
Comment
-
Originally posted by LG125non credo sia un bene dare tutto a un'altra persona se non hai la certezza che ti voglia dare tutto a sua volta!!!...
Ma a volte non puoi farne a meno......dipende dalle situazioni e dalle esperienze che hai vissuto con l'altra persona....
Dunque tirando le somme questo 2004 ? iniziato male.....contnuato cos? cos?.....da settembre in poi la catastrofe....poi la ripresa....non mi pronuncio ancora.....deve arrivare ancora la fine....
Comment
-
Per me il 2004 ? stato un ottimo anno sotto il profilo della salute e del lavoro.
? stato un anno intenso, in certi momenti stressante, ma ? una variabile che fa parte del gioco: quest'anno gli obiettivi che mi ero prefissato in campo professionale li ho raggiunti, le soddisfazioni a livello personale sono state tante.
Posso solo rimproverarmi il fatto che in alcuni momenti sono un po' pigro a fare alcune cose, cercher? di migliorarmi.
In tutto questo quadro voglio ringraziare la mia famiglia che mi ? sempre stata vicina e soprattutto la mia ragazza che ? sempre presente e che mi ha sempre aiutato moralmente nei periodi pi? stressanti.
Comment
-
un anno di merda,iniziato a mezzanotte e uno del 1 gennaio tenedo la testa del mio amico che sboccava in bagno ed era in coma etilico,maggio mi chiama la banca e mi avvisa che sono in rosso,niente rijeka e carene in vtr li nell'angolo,niente vacanze,la ragazza con cui avevo iniziato una relazione e' una tr@@a di livello mondiale,cado in moto,niente di serio per fortuna,la moto decide di abbandonarmi e non parte piu',la mia ex si sposa il prossimo anno,ma cosa piu' grave di tuttte i miei si separano!!!!
2004 MA VAFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE UNICHE DUE NOTIZIE POSITIVE:IL CAMBIO DI LAVORO,E L'AVERE CONOSCITUTO VOI TUTTI
Comment
-
X
Comment