Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
antipastini di frittate di piselli, asperagi, vari sottoilio fatti in casa, baccal? impanato e fritto...
farfalle tipo piccolini al sugo....(cerano pure i piccoli)...
secondo di, coniglio fatto tipo porchetta alla romana, maialetto, fave con verza e lardo, pinzimonio con una crema piemontese a base di aglio....una merda...
frutta, caff? ammazza, torte di vario genere....
di nuovo caff? e ammazza....
di nuovo ammazza.....
antipastini di frittate di piselli, asperagi, vari sottoilio fatti in casa, baccal? impanato e fritto...
farfalle tipo piccolini al sugo....(cerano pure i piccoli)...
secondo di, coniglio fatto tipo porchetta alla romana, maialetto, fave con verza e lardo, pinzimonio con una crema piemontese a base di aglio....una merda...
frutta, caff? ammazza, torte di vario genere....
di nuovo caff? e ammazza....
di nuovo ammazza.....
Meno male che abito in piemonte se no come farei con la dieta
Certo che per? deve essere un bel piacere farsi delle super mangiate cosi
qui non si parla di super magiate e basta, per quello si pu? andare in ristorante....
l'ambiente che respiri ? pazzesco, chi sgarra torna a casa con orecchio pi? piccolo dell'altro.... (forbici da potare).... oppure torna a casa punto!!!!!
c? la preparazione che ? spettacolo....il pranzo e il dopo....
3 situazioni fondamentali!....
In Sardegna quando ti invitano ad uno spuntino e meglio che lasci il fegato a casa
belin ? una delle cose che piu' mi ha stupito della sardegna, sono stato invitato da amici a Putifigari ( che ? un buco sperduto ma abbastanza vicino ad alghero ) e dopo una partita di calcetto mi hanno detto : dai vieni da me che ho organizzato uno spuntino porca putt hanno tirato fuori di tutto ed il bello che hanno mangiato tuttoooooo io ho mollato dopo poco, ma loro!!!!!
belin ? una delle cose che piu' mi ha stupito della sardegna, sono stato invitato da amici a Putifigari ( che ? un buco sperduto ma abbastanza vicino ad alghero ) e dopo una partita di calcetto mi hanno detto : dai vieni da me che ho organizzato uno spuntino porca putt hanno tirato fuori di tutto ed il bello che hanno mangiato tuttoooooo io ho mollato dopo poco, ma loro!!!!!
Comment