Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15000 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Scusate la mia ignoranza, tra l'altro ho sentito dire che si ? spostato l'asse della terra, cosa potrebbe comportare questo?
    Quello, in parte, c' entra con i cambiamenti climatici della terra...
    In pratica l' asse di rotazione della terra si sposta dalla verticale di alcuni decimi di grado all' anno.
    Alcuni teorizzano che, arrivato ad un certo punto, si creino i presupposti x un' inversione dei poli.
    Tale fenomeno sembrerebbe essere alla base delle glaciazioni.
    I Maya, con il loro calendario, avevano definito i tempi di questo fenomeno in 3500 e rotti anni... Secondo il loro calendario, il prossimo sconvolgimento, dovrebbe avvenire nel 2013.
    La sciagura del Golfo del Bengala non ha nessuna relazione con questo fenomeno per?.
    E' stato causato dallo spostamento di una falglia terrestre.

Comment

• Font Size
      non s? i credenti cosa pensano in qst casi..nei giorni di natale una sciagura de lgenere che significato possa avere...io da parte mia sono ancora incredulo di fronte a disgrazie del genere e da quanto la "natura" possa essere cos? crudele e improvvisa...

mi f? riflettere e soffrire vedendo tutte quelle vite spezzate...e tutte quelle persone rimaste senza nulla...

Comment

• Font Size
        credo che siano molte d + d 15000

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigno
          Originally posted by axeleon
          Scusate la mia ignoranza, tra l'altro ho sentito dire che si ? spostato l'asse della terra, cosa potrebbe comportare questo?
          Quello, in parte, c' entra con i cambiamenti climatici della terra...
          In pratica l' asse di rotazione della terra si sposta dalla verticale di alcuni decimi di grado all' anno.
          Alcuni teorizzano che, arrivato ad un certo punto, si creino i presupposti x un' inversione dei poli.
          Tale fenomeno sembrerebbe essere alla base delle glaciazioni.
          I Maya, con il loro calendario, avevano definito i tempi di questo fenomeno in 3500 e rotti anni... Secondo il loro calendario, il prossimo sconvolgimento, dovrebbe avvenire nel 2013.
          La sciagura del Golfo del Bengala non ha nessuna relazione con questo fenomeno per?.
          E' stato causato dallo spostamento di una falglia terrestre.
          2013?????

Minkia... ci siam dentro a piedi pari....

Comment

• Font Size
            per? ? anche vero che dal tempo dei greci ad adesso non ? riportato nessun tipo di evento catastrofico del genere, per cui come data il 2013 ? solo teorica e poco probabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by vyper505
              per? ? anche vero che dal tempo dei greci ad adesso non ? riportato nessun tipo di evento catastrofico del genere, per cui come data il 2013 ? solo teorica e poco probabile
              Si per? l' inizio di questa era, sempre secondo i Maya, risale a + di 5000 anni f?... in corrispondenza con l' ultima glaciazione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike
                non s? i credenti cosa pensano in qst casi..nei giorni di natale una sciagura de lgenere che significato possa avere...io da parte mia sono ancora incredulo di fronte a disgrazie del genere e da quanto la "natura" possa essere cos? crudele e improvvisa...

mi f? riflettere e soffrire vedendo tutte quelle vite spezzate...e tutte quelle persone rimaste senza nulla...
                gi?, per fortuna che esiste un dio...
                sai se no

Comment

• Font Size
                  Ragazzi queste cose mi fanno pensare come siamo piccoli di fronte alla natura e a quanto male siamo capaci di fare al nostro splendito pianeta azzuro!!!

Quando i paesi industrializzati, America in primis faranno un gesto, per almeno non fare pi? danno di quanto ne fanno adesso, forse qualcosa cambier?!!!

Abbiamo il pianeta pi? bello dell'universo e a mio parere non ne prendiamo abbastanza cura!!!

Comment

• Font Size
                    Sono veramente senza parole...un pensiero alle migliaia di morti ? veramente d'obbligo....e si deve anche riflettere su quanto siamo fortunati ad essere nati in questa zona del pianeta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Sono veramente senza parole...un pensiero alle migliaia di morti ? veramente d'obbligo....e si deve anche riflettere su quanto siamo fortunati ad essere nati in questa zona del pianeta...
                      Verissimo .................. siamo fortunatissimi!!!

Comment

X
                      Working...
                      X