Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi.. (uomini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Azzz hai 10mila messaggi tondi tondi pi? di me!

Hai spammato abbestia ne avevo 20.000 in piu porco

Purtroppo per? si ? veramente ridotto tutto il mio tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Hai spammato abbestia ne avevo 20.000 in piu porco

Purtroppo per? si ? veramente ridotto tutto il mio tempo
      Me devi raccont? che caxxo stai combinando!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        il 90% degli uomini ? cosi'
        di questo 90 il 30% per doti fisiche e/o caratteriali non ha problemi ha trovarsi la scopata extra rapporto fisso
        il rimanente si rabatta tra fb e chat varie........meetic ? molto utile e siti del genere per gli'incontri.........tristezza pura

del 90% di partenza per? c'? quel 10% che ha trovato l'amore vero, che sa rispettare la propria donna facendola sentire bella ogni giorno e sa trovare la felicit? vera nella sua famiglia
        ? difficile e raro ma ? cosi'
        ? pi? facile rimediare una scopata che trovare quello scritto sopra
        lo so.. ma il 90%... mi disarma... ? devastante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          il 90% degli uomini ? cosi'
          di questo 90 il 30% per doti fisiche e/o caratteriali non ha problemi ha trovarsi la scopata extra rapporto fisso
          il rimanente si rabatta tra fb e chat varie........meetic ? molto utile e siti del genere per l'incontri

del 90% di partenza per? c'? quel 10% che ha trovato l'amore vero, che sa rispettare la propria donna facendola sentire bella ogni giorno e sa trovare la felicit? vera nella sua famiglia
          ? difficile e raro ma ? cosi'
          ? pi? facile rimediare una scopata che trovare quello scritto sopra

Piero, quoto, per? permettimi....

Per un 90% di un insieme di uomini c'? un 90% di un insieme di donne sposate che cmq la mollano agli uomini sposati e via dicendo....

Ormai ? cosi, e te lo dimostra il fatto che ? piu difficile portarsi a letto una single di una sposata che si ? rotta le balle della vita matrimoniale.

Penso non sia l'unico a sapere o aver visto o aver vissuto una situazione simile, quindi, tornando in tema, ti quoto per il tuo 10% che ha trovato l'amore vero, ma mi sento di dover specificare, che NON SOLO l'uomo al 90% delle volte ? cosi, lo sono allo stesso modo le donne.

Anche perch? sposato/sposata che uno/una sia, se te la/lo drusciano nel muso dubito che uno dica no senza tanti ripensamenti

Se fosse come le due righe qui sopra, non esisterebbero i tradimenti o le chiavate occasionali o le scappatelle all'insaputa del partner/marito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Me devi raccont? che caxxo stai combinando!!!!

Lavoro in pratica dalle 6:30 alle 22:00

Comment

• Font Size
              Lavoro in pratica dalle 6:30 alle 22:00
              si ma ora sono le 09:52

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                si ma ora sono le 09:52
                Colazione

Poi il capo so io
                Last edited by speed01; 08-02-11, 09:02.

Comment

• Font Size
                  ma il 90% di entrambe le barricate, non sar? troppo?

io dico 70%..

se qualcuno di voi ne ha combinata qualcuna, la domanda ? la seguente:
                  dopo che fai una cosa cos?....come torni a casa dalla donna che sta con te e guardarla negli occhi e fingere che sia tutto normale? e viceversa per una donna... anche se credo che QUA nessuno lo direbbe mai...soprattutto le donne..
                  Last edited by danystoner; 08-02-11, 09:05.

Comment

• Font Size
                    Io alla mia ex le corna le ho fatte, e sinceramente guardarla non mi ha fatto ne caldo ne freddo, evidentemente avevo bisogno di altro, infatti l'anno dopo ogniuno per i cazzi suoi.

Ah lei al mare con i suoi io in giro con gli amici a farmi i fatti miei, nei week appunto, quando scendevo da lei, era come se non fosse successo niente, attori si nasce

Cmq fidati, 70% ? poco, se vuoi ti concedo un 80, ma 70 ? poco

Basta guardarsi in torno per capirlo.
                    Last edited by speed01; 08-02-11, 09:08.

Comment

• Font Size
                      da che mondo ? mondo voi donne non siete meno...."passionali" diciamo cos? di noi uomini.Culturalmente, per?, avete una grossa resistenza ad essere assertive, sessualmente parlando. La stigmata sociale dell'"? una poco di buono" ? ancora temuta .

P ha fatto esattamente quello che doveva fare in una situazione del genere :

1) la aggancia con una scusa disconoscibile ( ovvero: tutti e due avrebbero potuto dire "guarda che non hai capito, era DAVVERO per il pulmino")

Lo sfrontato P. la segue, si presenta davanti e le chiede se vuole un passaggio insieme ad un gruppo verso il centro della citt?. (? un autista del noleggio con conducente e sta organizzando il 'pulmino' per capirci). I. accetta il passaggio (pagato ovviamente).
                      I. e P. si davano del Lei ancora..
                      2) P fornisce una dimostrazione di valore a passa alla fase dell'attrazione .
                      Comincia la conversazione molto molto piacevole tra i due.. cos? P. le dice se vuole andare a bere un caff? prima di riportarla all'albergo (I. ha un appuntamento di lavoro in hotel per?, e non pu? fare troppo tardi)... P. ? molto carino e gentile (tattica spettacolare), la porta in giro per tutta la citt?, guarda di qua, guarda di l?, bla bla bla..
                      3 ) P conclude la serata con un'ancora ( ?ncora come quella delle navi ) per il giorno dopo
                      Allora P. la riaccompagna e dice 'peccato che tu debba proprio andare.. avrei avuto molto piacere a invitarti a cena.... ma domani hai tempo libero? a che ora hai il volo?'
                      Fatto sta che lei avrebbe voluto tutto in quel momento fuorch? andare in albergo a far riunione ..
                      cmq va, e si accordano di vedersi il giorno dopo prima di prendere il volo...
                      4) fase di transizione verso il contatto fisico. Non sarei stupito se in questo momento lui le avesse detto che aveva una ragazza...oppure al punto 3
                      lo sfrontato allora dice 'sai..questo lavoro.. ? massacrante..ho la schiena a pezzi.. '... tipo il povero stanco con gli occhi da cerbiatto che cerca coccole... anche se se poi coccole fino a un certo punto.. ma ci pu? stare bene come approccio...
                      il tutto ? molto a modo, molto easy e spontaneo... cmq.... I. (lei) prende la palla al balzo.. e fa la sfrontata 'beh, in effetti.. mi hai portato in giro a destra e a sinistra,...sei stato molto gentile... per ringraziarti potrei farti un massaggio'
                      5) consumato il consumabile, siccome I ? stata rassicurata sul fatto che la cosa non ha alcuna conseguenza e non sar? etichettata come una "facile" ? lei stessa a proporre di chiudere la cosa l?

I. sta per riprendere l'aereo e dice a lui '? stato bellissimo e stupendo cos?, forse ? meglio che non ci sentiamo pi?'
                      6) ma lui, come tutti gli artisti del rimorchio,chiude la partita con qualcosa di piacevole e complimentoso
                      P. 'quando torni qui chiamami.. vorrei rivederti, ma non tornare apposta per me'
                      game, set, match.

va notata anche l'eleganza con cui nel momento in cui I lo ricontatta lui disinnesca la cosa sfruttando la spinta al masochismo ed al sacrificio tipica di tutte le donne

P. 'tu sei pericolosa.. io ho lasciato mia moglie per una che si chiamava come te, la quale poi.. mi ha lasciato'; 'con la mia ragazza sto bene'
                      e cos? lei non gli far? la sorpresa, perch? ha paura che lui possa dichiarare "hai rovinato tutto!"

un giocatore esperto, non c'? che dire...se lo ha fatto apposta potrebbe tenere dei corsi, se gli viene naturale ? un talento.

p.s: a volte si dice che siamo noi uomini quelli facili da capire...si, certo.
                      Last edited by maxegb; 08-02-11, 09:09.

Comment

• Font Size
                        PS: Tanto per riallacciarmi al discorso che da entrambe le parti era cosi, le corna alla mia ex le ho fatte con una sua ex compagna di corso con cui comunque erano in contatto, e l'altra, che eravamo fidanzati lo sapeva....

Quindi....? come dico io e stop

Comment

• Font Size
                          beh appunto...sintomo che le cose non vanno....

e cmq... ->

I. ha esordito con me dicendomi 'adesso mi ripudi..'
                          ma anche no , visto che lei non ha pi? alcun impegno... ed anzi, questa ? stata la molla che le ha fatto capire definitivamente che non era pi? legata se non da affetto..

per il discorso che sapeva che lui viveva con una.. ? scrupolo personale..
                          in fondo il problema ? di lui, non di lei.
                          fermo restando che io non credo lo farei, ma mai dire mai.

errare humanum est!
                          perserverare..pericolosum!

Comment

• Font Size
                            PS: Tanto per riallacciarmi al discorso che da entrambe le parti era cosi, le corna alla mia ex le ho fatte con una sua ex compagna di corso con cui comunque erano in contatto, e l'altra, che eravamo fidanzati lo sapeva....

Quindi....? come dico io e stop
                            definitivo e fermo eh..

con la sua compagna/amica etc... ? cattiveria pura...

vabb?, facciamo 80% allora.. andata..

Comment

• Font Size
                              Piero, quoto, per? permettimi....

Per un 90% di un insieme di uomini c'? un 90% di un insieme di donne sposate che cmq la mollano agli uomini sposati e via dicendo....

Ormai ? cosi, e te lo dimostra il fatto che ? piu difficile portarsi a letto una single di una sposata che si ? rotta le balle della vita matrimoniale.

Penso non sia l'unico a sapere o aver visto o aver vissuto una situazione simile, quindi, tornando in tema, ti quoto per il tuo 10% che ha trovato l'amore vero, ma mi sento di dover specificare, che NON SOLO l'uomo al 90% delle volte ? cosi, lo sono allo stesso modo le donne.

Anche perch? sposato/sposata che uno/una sia, se te la/lo drusciano nel muso dubito che uno dica no senza tanti ripensamenti

Se fosse come le due righe qui sopra, non esisterebbero i tradimenti o le chiavate occasionali o le scappatelle all'insaputa del partner/marito.
                              hai perfettamente ragione

quelle donne sposate di cui parli alro non sono delle mogli di quel 90% di uomini che ? perennemente alla ricerca della scopata quotidiana trascurando la loro donna quella alla quale hanno promesso un mucchio di stronzate.........non vedo perch? loro dovrebbero fare diversamente...............

Comment

• Font Size
                                Gi? il fatto che ti ha detto che la ripudi secondo me fa capire che neanche lei sa quel che vuole o soprattutto se lo vuole.

Io non ho mai detto una cosa cosi, anche perch? quando sono andato con l'altra era perch? ci volevo andare veramente e senza tanti giri di parole, e soprattutto agli amici, manco ho detto niente, l'han saputo dopo 1 anno e mezzo dalla mia ex, visto che la sua amica poi si ? fatta prendere dai sensi di colpa.

Sensi di colpa anche falsi visto che cmq ci sentivamo frequentemente.

Detto questo, quando uno tradisce, non lo fa perch? ? tentato e basta, lo fa perch? vuol farlo e stop.

Comment

X
                                Working...
                                X