Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dany altro che legge di Murphy, a te, t'ha detto male e basta
ma va .. de che?!
io mi sono divertita un mondo: lui fa una piazzata mai vista nella storia, per cose sue di cui io non c'entravo nulla... io ridevo come un matta..
divertita...soprattutto quando l'ho accannato dicendogli di tornare all'asilo..ciao, cissi!
un peccato, ma per lui... un uomo molto a modo, non bello ma interessante..e molto colto.. ma un lato oscuro che mi ricordava vagamente un adolescente.. ... arripigliati, c'hai 35 anni ma boialadra..
Vabbh? dai magari si ? fatto prendere dalla passione.....in fondo pu? succedere anche agli uomini no!!!
s? ok... ma convive con una donna...
? tutto normale?
secondo me no... se ami una persona lo sguardo davvero malizioso e un'emozione passionale cos? forte non dovrebbe esistere.... se cerchi e/o cadi in 'altro'..allora forse non ? tutto rosa e fiori..
? tutto normale?
secondo me no... se ami una persona lo sguardo davvero malizioso e un'emozione passionale cos? forte non dovrebbe esistere.... se cerchi e/o cadi in 'altro'..allora forse non ? tutto rosa e fiori..
x me la tua amica ha beccato il classico "marpione"
EDIT: riesco a fare "orrori" grammaticali anche in 4 parole oggi... che giornata!
? tutto normale?
il 90% degli uomini ? cosi'
di questo 90 il 30% per doti fisiche e/o caratteriali non ha problemi ha trovarsi la scopata extra rapporto fisso
il rimanente si rabatta tra fb e chat varie........meetic ? molto utile e siti del genere per gli'incontri.........tristezza pura
del 90% di partenza per? c'? quel 10% che ha trovato l'amore vero, che sa rispettare la propria donna facendola sentire bella ogni giorno e sa trovare la felicit? vera nella sua famiglia
? difficile e raro ma ? cosi'
? pi? facile rimediare una scopata che trovare quello scritto sopra
Comment