Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durex gel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    okkio che lei nel mentre non abbia acquistato un strap on per farti la sorpresina...

    Comment


    • Font Size
      #92
      non ho letto nulla, ma posso dire che il feel ? una bomba... lubrifica che ? una meraviglia, non unge ed ? una ficata

      Comment


      • Font Size
        #93
        io so solo che li stavo per comprare e mi si avvicina una giovane coppia e mi fa "non li comprare..li abbiamo provati tutti e sono una cagata..prendi il 2 in 1 che ? meglio" l'ho preso e non me ne son pentito..si riesce a sintonizzare bene su rai2..su rai1 per? ? meglio senza

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by erpacio View Post
          volevo sapere se qualcuno usa con la propria donna (o uomo) questo gel, che ultimamente viene molto pubblicizzato.
          Come sono le vostre impressioni? Molti lo usano per un massaggio pre-rapporto, ne vale la pena?

          Sono molte le differenze tra le varie fragranze?

          secondo me il caro vecchio sputo........? sempre il migliore........la natura ci ha fatti perfetti

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by korra88 View Post
            io so solo che li stavo per comprare e mi si avvicina una giovane coppia e mi fa "non li comprare..li abbiamo provati tutti e sono una cagata..prendi il 2 in 1 che ? meglio" l'ho preso e non me ne son pentito..si riesce a sintonizzare bene su rai2..su rai1 per? ? meglio senza
            Giusto! Meglio il 2in1 (nn si parla di scarichi..)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              desmoone, speed, toledo, danonex, spino e jack lo usano tutte le sere quando si ingroppano

              ma perch? io????

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by livelegend View Post
                secondo me il caro vecchio sputo........? sempre il migliore........la natura ci ha fatti perfetti
                mapporcaputtana

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ho letto le 7 pagine .... SPETTACOLARI

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post
                    secondo me il caro vecchio sputo........? sempre il migliore........la natura ci ha fatti perfetti
                    non c'? caxxo che tenga.. puoi fare 7 pagine di cazzate, andando avanti a battute epiche, ma quando arriva live con le sue perle io mi ribalto ogni volta


                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ellamadonna....

                      allora... per la mia insignificante esperienza... qualche anno fa ho cominciato a provarli...
                      purtroppo non ho attuato esperimenti rettali in prima persona ergo tutto ci? che trascriver? nelle seguenti righe ? frutto di descrizione che riguarda senzazioni riferite da partner pi? o meno occasionali e da partner fisse...

                      perci?... partiamo con l'Hot,il primo uscito ed il primo che ho provato,potrei dare un giudizio di 9/10,mi ? stato descritto con parole di lode dalla quasi totalit? (a parte qualche troglodita) dellE partner,provoca una piacevole sensazione di calore che comincia dallo smanettamento digitale fino a penetrazione reiterata compiuta
                      in pratica oltre a lisciare fa sentire caldo,ad alcune piace parecchio... della serie anche se sei un chiodo la patata va in fiamme...
                      proseguiamo poi con il Fresh,che in realt? dovrebbe essere l'opposto dell'Hot,e a quanto lE parner mi riferivano possiamo valutarlo con un 5/10 ad alcune dava fastidio e provocava una certa sensazione di pizzicore,o comunque fastidio,io sinceramente non so se sia realmente l'opposto dell'hot,so solo che l'ultima volta che l'ho usato ho avuto un papavero grande come un cocco per due giorni ed un prurito lancinante continuo,ma probabilmente ? stato un mix tra l'uso del lubrificante e una malsana rasatura della zona da parte della stronza che ha lasciato quel millimetro di ricrescita per cui potrebbe essere stato semplicemente una passata di coppola sulla cartavetro,a cui aggiungere poi l'effetto del lubrificante.
                      Finiamo con il Feel che non ho capito a che caxxo servisse,tecnicamente alcune hanno detto che sentivano di pi?,ma di pi? cosa?? se ti sto bombando come un pitbull?? per? alla fine lo promuoverei con un 7 politico,? abbastanza piaciuto.

                      discorso comune per i tre lubrificanti ? che li danno come "ingeribili" per? direi che lasciano la bocca con la stessa sensazione di aver ciucciato una gomma usata o bevuto del silicone,sinceramente mi sento di sconsigliarli durante il "LAUTO PASTO" perch? alla fine non fanno male...ma ? pur vero che nemmeno la merda fa male non per questo bisogna nutrirsene...

                      la simpatica durex fa anche l'anello,ho sentito qualche diceria che questi oli accoppiati con l'anello diano il massimo...mah... a parte che l'anello ? molto fastidioso,gi? di pers? poco sopporto il preservativo,mettiamoci anche l'anello e perch? no due o tre braccialetti...comunque a me sa da caxxo...inutile,l'ho preso pensando che dovesse trasformare il mio membro in un martello pneumatico che facesse impallidire gli HILTI invece vibra proprio poco e con eccessiva frequenza tanto che talvolta provoca fastidio...

                      poi se qualcuno dovesse pensarsi di usare gli oli per lubrificare la porta sul retro andate tranquilli che funzionano,per? pi?ttosto che il fresh usate il feel o l'hot,perch? senn? rischiate che IL/LA vostrO/A partner si gratti il culo per una settimana,non son dannosi,ma se la cute non ? perfetta possono dare fastidi

                      resoconto finale:

                      HOTromosso a pieni voti,tranne nella retrointrusione
                      FRESH: bocciato
                      FEELoco feeling sull'anteriore ma secondo me da il meglio dallo scarico
                      ANELLO:mettetelo al dito che al caxxo da fastidio


                      per ogni altra info resto disponibile via mail o al cellulare,ogni consulenza ha il suo prezzo,disponibile anche a dimostrazioni etero...se avete la compagna cozza...chiamate qualcun'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by livelegend View Post
                        secondo me il caro vecchio sputo........? sempre il migliore........la natura ci ha fatti perfetti
                        amen.
                        Originally posted by Toledo View Post
                        mapporcaputtana
                        come faccio a non quotare!!!!!
                        Originally posted by Toledo View Post
                        ho letto le 7 pagine .... SPETTACOLARI
                        se qui ci fosse uno psicologo...andrebbe dallo psichiatra
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        non c'? caxxo che tenga.. puoi fare 7 pagine di cazzate, andando avanti a battute epiche, ma quando arriva live con le sue perle io mi ribalto ogni volta
                        quoto....
                        iniziare la giornata cosi'...non ha prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          .

                          perci?... partiamo con l'Hot,
                          in pratica oltre a lisciare fa sentire caldo,ad alcune piace parecchio... della serie anche se sei un chiodo la patata va in fiamme...

                          proseguiamo poi con il Fresh l'ultima volta che l'ho usato ho avuto un papavero grande come un cocco. probabilmente ? stato un mix tra l'uso del lubrificante e una malsana rasatura della zona da parte della stronza che ha lasciato quel millimetro di ricrescita per cui potrebbe essere stato semplicemente una passata di coppola sulla cartavetro,a cui aggiungere poi l'effetto del lubrificante.

                          Finiamo con il Feel che non ho capito a che caxxo servisse,tecnicamente alcune hanno detto che sentivano di pi?,ma di pi? cosa?? se ti sto bombando come un pitbull?? per? alla fine lo promuoverei con un 7 politico,? abbastanza piaciuto.

                          discorso comune per i tre lubrificanti ? che li danno come "ingeribili" per? mi sento di sconsigliarli durante il "LAUTO PASTO" perch? alla fine non fanno male...ma ? pur vero che nemmeno la merda fa male non per questo bisogna nutrirsene...

                          la simpatica durex fa anche l'anello,l'ho preso pensando che dovesse trasformare il mio membro in un martello pneumatico che facesse impallidire gli HILTI invece vibra proprio poco e con eccessiva frequenza tanto che talvolta provoca fastidio...

                          poi se qualcuno dovesse pensarsi di usare gli oli per lubrificare la porta sul retro andate tranquilli che funzionano,per? pi?ttosto che il fresh usate il feel o l'hot,perch? senn? rischiate che IL/LA vostrO/A partner si gratti il culo per una settimana,non son dannosi,ma se la cute non ? perfetta possono dare fastidi

                          resoconto finale:

                          HOTromosso a pieni voti,tranne nella retrointrusione
                          FRESH: bocciato
                          FEELoco feeling sull'anteriore ma secondo me da il meglio dallo scarico
                          ANELLO:mettetelo al dito che al caxxo da fastidio


                          per ogni altra info resto disponibile via mail o al cellulare,ogni consulenza ha il suo prezzo,disponibile anche a dimostrazioni etero...se avete la compagna cozza...chiamate qualcun'altro...
                          sono con le lacrime agli occhi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            io uso spesso il Durex Massage...ottimo anche come lubrificante...

                            PS: chi ha scritto se a qualcuno serve l'unguento che aiuta...beh, ci sono moltissimi fattori che possono portare ad utilizzarlo...durata, di tutti e due , preservativo o meno, dimensioni e tante altre piccole cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by livelegend View Post
                              secondo me il caro vecchio sputo........? sempre il migliore........la natura ci ha fatti perfetti
                              sei troppo un Signore!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Mica c'? solo il punto G......

                                Comunque
                                Esatto!!!!

                                E' un modo come un'altro per non comprare vasellina!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X