Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? mi opero al naso....
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostQuindi non ? vero che non f? male la rimozione dei tamponi....
non ? porprio dolore ma fastidio enorme.
dopo che mi ha levato il secondo mi girava talmente la testa che stavo per svenire.
considera che sono delle garze che partono dal naso ed arrivano all'orecchio.
quando te le sfilano, senti tutto il percorso che fanno cm per cm.
devo dire per? che non si erano incrostate internamente.
si sono sfilate benissimo.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon so come espiremere la sensazione che ho provato.
non ? porprio dolore ma fastidio enorme.
dopo che mi ha levato il secondo mi girava talmente la testa che stavo per svenire.
considera che sono delle garze che partono dal naso ed arrivano all'orecchio.
quando te le sfilano, senti tutto il percorso che fanno cm per cm.
devo dire per? che non si erano incrostate internamente.
si sono sfilate benissimo.
Quindi diciamo, che ci sono, almeno a oggi, degli accorgimenti per lasciarle un p? pi? morbide...
Comment
-
Originally posted by GMR View Post
Quindi diciamo, che ci sono, almeno a oggi, degli accorgimenti per lasciarle un p? pi? morbide...
il dottore mi ha detto che mi ha messo due tamponi in gomma ed uno di spugna per narice.
non si attaccano perch? prima di inserirli li imbevono di fitostimoline e perch? il naso produce quantit? industriali di muco per difesa
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsi, non vengono pi? usate le garze di qualche anno fa.
il dottore mi ha detto che mi ha messo due tamponi in gomma ed uno di spugna per narice.
non si attaccano perch? prima di inserirli li imbevono di fitostimoline e perch? il naso produce quantit? industriali di muco per difesa
Comunque Gianl?, forza e corraggio
Comment
X
Comment