....per chi c'? gi? passato gradirei qualche consiglio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? mi opero al naso....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Gianl? consiglio di che?... c'? poco da fare... la rottura come dicevamo di l? sono i tamponi... per il resto vai sereno, non preoccuparti!
Ti sentirai un p? frastornato dopo l'intervento ma ? normale... dai dai che passa...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGianl? consiglio di che?... c'? poco da fare... la rottura come dicevamo di l? sono i tamponi... per il resto vai sereno, non preoccuparti!
Ti sentirai un p? frastornato dopo l'intervento ma ? normale... dai dai che passa...
Comment
-
rotto 4 volte o 5 non ricordo , unico fastidio i tamponi che ti arrivano fino al cervello per il resto nulla di che
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postlo spero di tutto cuore.
certi mi hanno detto che ? stata abbastanza tranquilla e certi che ? stato un inferno
stop
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by monsterluca View Posti certi lasciali perdere , unico fastidio i tamponi, ovvimanete senso d'intontimento post operatorio ecc. e il fatto di respirare solo con la bocca e ti ci abitui dopo 1 minuto
stop
Visto che sei espero, il fastidio tamponi ? quando te li tolgono ??Che io sappia il problema ? li...
Comment
X
Comment