....per chi c'? gi? passato gradirei qualche consiglio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? mi opero al naso....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Gianl? consiglio di che?... c'? poco da fare... la rottura come dicevamo di l? sono i tamponi... per il resto vai sereno, non preoccuparti!
Ti sentirai un p? frastornato dopo l'intervento ma ? normale... dai dai che passa...
Comment
-
beh se qualcuno c'? gi? passato prima, potr? consigliarmi di sicuro qualche cosa....o almeno spero....Originally posted by Everluk View PostGianl? consiglio di che?... c'? poco da fare... la rottura come dicevamo di l? sono i tamponi... per il resto vai sereno, non preoccuparti!
Ti sentirai un p? frastornato dopo l'intervento ma ? normale... dai dai che passa...
Comment
-
rotto 4 volte o 5 non ricordo , unico fastidio i tamponi che ti arrivano fino al cervello per il resto nulla di che
Comment
-
i certi lasciali perdere , unico fastidio i tamponi, ovvimanete senso d'intontimento post operatorio ecc. e il fatto di respirare solo con la bocca e ti ci abitui dopo 1 minutoOriginally posted by gianluca78 View Postlo spero di tutto cuore.
certi mi hanno detto che ? stata abbastanza tranquilla e certi che ? stato un inferno
stop
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by monsterluca View Posti certi lasciali perdere , unico fastidio i tamponi, ovvimanete senso d'intontimento post operatorio ecc. e il fatto di respirare solo con la bocca e ti ci abitui dopo 1 minuto
stop
Visto che sei espero
, il fastidio tamponi ? quando te li tolgono ??Che io sappia il problema ? li...
Comment
X

Comment