Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il nuovo Ipad :):):

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando mai ? stato economico comprare apple?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      ti farei portare la mia borsa con dentro il MBpro 15" e tutte le scartoffie che devo portarmi appresso e poi vedi se non ti viene voglia di iPad

oh, che devo dire, io un'utilit? gliel'ho trovata eccome... non potete smontarmi le teorie proprio ora che ho trovato una scusa per prendermelo

e poi non ? vero che ? da gay, con la custodietta scamosciata ? molto maschio
      Occhio che la custodietta scamosciata pu? essere fraintesa..:giulius:

l'air no, perch? poi a casa senza lettore dvd mi viene scomodo, e il 13" nemmeno, almeno finch? non avr? spazio per un desktop a casa qualcosa con uno schermo decente mi serve...

l'iPad ? la cura al mio male

poi mi manca solo una scusa per farmi l'Apple tv... ma l? ? davvero dura
      Ma scusa...l'i-pad mica ce l'ha il lettore dvd..

Comment

• Font Size
        Ma 'nde cagher va....

Originally posted by cocis View Post
        ...e io che pensavo si parlasse di i-pad sul serio..

Bella questa che Apple vuol far causa a un tagliere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io invece ho sempre dovuto presentare materiale per stampa... solo un asino farebbe vedere cose a video a un cliente. (o al direttore creativo)
          e sinceramente ho qualche dubbio anche sulla fattibilit? di far vedere siti internet / video di un certo livello (che vabbe, non si fanno pi?) ecc ecc.

l'ipad forse verrebbe comodo per la domotica.. ma rimane troppo grosso anche per quello.. non ? molto maneggevole come telecomando.
          non c'? solo il tuo lavoro.....

l'ipad trova applicazioni utili ed interessanti su altri diecimila lavori o professioni, applicazioni che non potrebbero essere rese con la medesima funzionalit? n? da uno smartphone, n? da un air e ne da un tablet minuscolo come l'inutile samsung

Comment

• Font Size
            appunto per questo ho chiesto quale ? il tipico lavoro presentato su un ipad.

Comment

• Font Size

poi mi manca solo una scusa per farmi l'Apple tv... ma l? ? davvero dura
              Io l'ho trovata subito....

Comment

• Font Size
                appunto per questo ho chiesto quale ? il tipico lavoro presentato su un ipad.
                Coach di un team nella NFL per esempio

Apparently a few NFL teams are considering the benefits of tablet devices such as the iPad over plain old paper. CNET reports that the Dallas Cowboys, in particular, have determined that going digital "could save them as much as 5,000 pages of paper printouts per game.

Comment

• Font Size
                  Alla scuola elementare dove forse andra' mai figlia per esempio usano tutto Apple. Persino i compiti in classe vengono fatti su degli iPod e trasmessi in tempo reale sull'iPad della maestra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Coach di un team nella NFL per esempio

http://techland.time.com/2011/02/08/...oks-for-ipads/
                    in effetti.. in italia siamo tutti coach di team nfl

Comment

• Font Size
                      Alla scuola elementare dove forse andra' mai figlia per esempio usano tutto Apple. Persino i compiti in classe vengono fatti su degli iPod e trasmessi in tempo reale sull'iPad della maestra.
                      io gli darei fuoco a una scuola simile... che scuola fighetta.

Comment

• Font Size
                        io gli darei fuoco a una scuola simile... che scuola fighetta.
                        e allora daresti fuoco a tutte le scuole americane. Apple ha il 90% delle scuole....

Alla scuola media di uno dei mie nipoti addirittura avevano un progetto pilota dove a tutti gli studenti hanno dato in comodato un iPad. Per questo ieri c'ho giocato tuto il giorno
                        Last edited by Gibbolamappa; 13-02-11, 23:42.

Comment

• Font Size
                          e allora daresti fuoco a tutte le scuole americane. Apple ha il 90% delle scuole....
                          certo che si...
                          l'unica cosa che salverei ? che fanno fare sport seriamente!

Comment

• Font Size
                            voglio torna' a scola!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Mi piacerebbe vedere in quanti saprebbero scrivere con una normalissima penna su un normalissimo foglio di carta....ok i vantaggi "ecologici",ma tutta 'sta tecnologia nelle scuole ha pure i suoi lati negativi.
                              Last edited by Luke#80; 14-02-11, 07:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Ma scusa...l'i-pad mica ce l'ha il lettore dvd..
                                si ma se prendo l'ipad il macbook me lo tengo per casa

Comment

X
                                Working...
                                X