quando mai ? stato economico comprare apple?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il nuovo Ipad :):):
Collapse
X
-
-
Occhio che la custodietta scamosciata pu? essere fraintesa..:giulius:Originally posted by MrBrandy View Postti farei portare la mia borsa con dentro il MBpro 15" e tutte le scartoffie che devo portarmi appresso e poi vedi se non ti viene voglia di iPad
oh, che devo dire, io un'utilit? gliel'ho trovata eccome... non potete smontarmi le teorie proprio ora che ho trovato una scusa per prendermelo

e poi non ? vero che ? da gay, con la custodietta scamosciata ? molto maschio

Ma scusa...l'i-pad mica ce l'ha il lettore dvd..Originally posted by MrBrandy View Postl'air no, perch? poi a casa senza lettore dvd mi viene scomodo, e il 13" nemmeno, almeno finch? non avr? spazio per un desktop a casa qualcosa con uno schermo decente mi serve...
l'iPad ? la cura al mio male
poi mi manca solo una scusa per farmi l'Apple tv... ma l? ? davvero dura
Comment
-
Ma 'nde cagher va..
..
...e io che pensavo si parlasse di i-pad sul serio..Originally posted by cocis View Post

Bella questa che Apple vuol far causa a un tagliere.
Comment
-
non c'? solo il tuo lavoro.....Originally posted by AndreaRS250 View Postio invece ho sempre dovuto presentare materiale per stampa... solo un asino farebbe vedere cose a video a un cliente. (o al direttore creativo)
e sinceramente ho qualche dubbio anche sulla fattibilit? di far vedere siti internet / video di un certo livello (che vabbe, non si fanno pi?) ecc ecc.
l'ipad forse verrebbe comodo per la domotica.. ma rimane troppo grosso anche per quello.. non ? molto maneggevole come telecomando.

l'ipad trova applicazioni utili ed interessanti su altri diecimila lavori o professioni, applicazioni che non potrebbero essere rese con la medesima funzionalit? n? da uno smartphone, n? da un air e ne da un tablet minuscolo come l'inutile samsung
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Coach di un team nella NFL per esempioOriginally posted by AndreaRS250 View Postappunto per questo ho chiesto quale ? il tipico lavoro presentato su un ipad.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Alla scuola elementare dove forse andra' mai figlia per esempio usano tutto Apple. Persino i compiti in classe vengono fatti su degli iPod e trasmessi in tempo reale sull'iPad della maestra.
Comment
-
io gli darei fuoco a una scuola simile... che scuola fighetta.Originally posted by Gibbolamappa View PostAlla scuola elementare dove forse andra' mai figlia per esempio usano tutto Apple. Persino i compiti in classe vengono fatti su degli iPod e trasmessi in tempo reale sull'iPad della maestra.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
e allora daresti fuoco a tutte le scuole americane. Apple ha il 90% delle scuole....Originally posted by AndreaRS250 View Postio gli darei fuoco a una scuola simile... che scuola fighetta.
Alla scuola media di uno dei mie nipoti addirittura avevano un progetto pilota dove a tutti gli studenti hanno dato in comodato un iPad. Per questo ieri c'ho giocato tuto il giorno
Last edited by Gibbolamappa; 13-02-11, 23:42.
Comment
-
-
-
Mi piacerebbe vedere in quanti saprebbero scrivere con una normalissima penna su un normalissimo foglio di carta..Originally posted by Gibbolamappa View PostAlla scuola elementare dove forse andra' mai figlia per esempio usano tutto Apple. Persino i compiti in classe vengono fatti su degli iPod e trasmessi in tempo reale sull'iPad della maestra.
..ok i vantaggi "ecologici",ma tutta 'sta tecnologia nelle scuole ha pure i suoi lati negativi.
Last edited by Luke#80; 14-02-11, 07:01.
Comment
X

Comment