Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il nuovo Ipad :):):
Collapse
X
-
non so perch? ma continuo a reputare questo odio per apple come quel "vorrei ma non posso" che uccide!!!
mannagg...
ps..oggi alla mediawall (
) ho giocato con l'ipad per parecchio:
-velocissimo nei comandi ed internet sembrava volare!
-la tastiera sembra davvero una tastiera fisica
-bello compatto ed esteticamente perfetto
-il touch ? qualcosa di emozionante..soprattutto per vedere le pagine internet
se non fosse per il prezzo, ne avrei gi? uno con me!
Comment
-
-
molti anni fa un amico in comitiva disse scherzando
"si me metto un bollino blu a met? piselxo, la Ciquita me denuncia pe' plagio"
all'epoca era solo una battuta ma ora c'? da stare attenti...ahhahahahah
Comment
-
-
-
secondo me ? un attrezzo inutile l Ipad, spendere 600 euro per poi usarlo come zeppa da mettere sotto i mobili non ci penso nemmeno
Comment
-
solo il touch...Originally posted by pierry View Postper esempio i terminali htc con android non hanno niente da invidiare al melafonino anzi
Provato.... prova meglio il touch apple... ? ancora lontano anni luce dai competitor...Originally posted by pierry View Posta mio modo di vedere ha molto pi? senso il galaxy tab.. provatelo il touch fa paura per chi dice che non ? convinto del touch
Comment
-
-
Che a te non seva non vuol dire che sia un attrezzo inutile, ti potrei suggerire infiniti utilizzi professionali, gi? da noi al lavoro il fatto che i top manager lo utilizzino ci permette di risparmiare almeno 3 risme di carta al giorno..... (e tanto tanto lavoro)Originally posted by xenon_1001 View Postsecondo me ? un attrezzo inutile l Ipad, spendere 600 euro per poi usarlo come zeppa da mettere sotto i mobili non ci penso nemmeno
Comment
X

Comment