Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Avanti] Tassa sul cinema
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Tanto oramai hanno preso il via a far le peggiori puttanate in 3D tanto per spillare soldi agli stolti che se li vedono!Originally posted by benjofactory View Postda noi 5 euro tutti i giorni e 5.5 se prenoti il posto con la card....per? i film in 3D costano un botto lo stesso

Tieni presente che quelle rare volte che vado, se il film lo trasmettono anche in 2D io me lo vedo appunto in 2D, e che il 3D si fotta!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
anche perch? il 3d rincoglionisce non pocoOriginally posted by Everluk View PostTanto oramai hanno preso il via a far le peggiori puttanate in 3D tanto per spillare soldi agli stolti che se li vedono!
Tieni presente che quelle rare volte che vado, se il film lo trasmettono anche in 2D io me lo vedo appunto in 2D, e che il 3D si fotta!
Comment
-
Sarebbe bello e di sicuro staremmo meglio di ora, mi ci gioco le balls!!!!... basti pensare che ora stiamo ad una pressione quasi del 50% con in pi? un caro vita e tasse su ogni altra cosa!...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto .
Tu , ad esempio , guadagni 1000 euro ? Bene , 600 le dai allo stato ... ma POI BASTA !
Cmq vedrai che piano piano ci arriveranno a quella percentuale, ma lo faranno senza omettere le tasse da altre cose... anzi, le stanno aumentando di continuo...
Ora, c'? pure chi vorrebbe rispolverare robe tipo "patrimoniale"... lasciam stare v?....
Comment
-
I blu ray iniziano ad avere prezzi ragionevoli, quanto quelli dei dvd nella grande distribuzione, tipo Mediaworld. Non vale per tutti i film ma per film non troppo vecchi ci sono promozioni ed offerte interessanti.Originally posted by benjofactory View Post
e cosa ti costa un blu ray???

Comment
-
-
Guarda ... il risultato :Originally posted by Everluk View PostOra, c'? pure chi vorrebbe rispolverare robe tipo "patrimoniale"... lasciam stare v?....
Io volevo costruire un capannone per avviare un altra attivit? ... l'idea di pagare ancora altro affitto sui beni che ho comprato con i soldi gi? tassati (ICI) mi ha fatto dire : ma chi me lo fa fare ? Che si fottano !
E come me , parlavo ieri con l'impresa di costruzioni che mi segue , sono MOLTE MOLTE aziende che si sono scazzate .
Tasse alle stelle ... per poi vedere rotonde con le bandierine ... ma andate affanculo !
Comment
-
-
-
Hai pienamente ragione, capisco benissimo ci? che intendi... hanno rotto i coglioni su tutti i fronti senza mezzi termini!!!... ti fanno passar la voglia di far tutto... si pagano tasse su cose gi? pagate e ovviamente quando compri paghi gi? l'iva, s'inventano le peggiori cose e se davvero uno ha intenzione di avviare un'attivit? gli fanno passar la fantasia!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ... il risultato :
Io volevo costruire un capannone per avviare un altra attivit? ... l'idea di pagare ancora altro affitto sui beni che ho comprato con i soldi gi? tassati (ICI) mi ha fatto dire : ma chi me lo fa fare ? Che si fottano !
E come me , parlavo ieri con l'impresa di costruzioni che mi segue , sono MOLTE MOLTE aziende che si sono scazzate .
Tasse alle stelle ... per poi vedere rotonde con le bandierine ... ma andate affanculo !
Comment
-
Bhuahuahu mi ero dimenticato per un attimo di essere su DDG quindi so che adesso qualcuno dir? che non abbiamo costruito solo per l'ICIOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo volevo costruire un capannone per avviare un altra attivit? ... l'idea di pagare ancora altro affitto sui beni che ho comprato con i soldi gi? tassati (ICI) mi ha fatto dire : ma chi me lo fa fare ? Che si fottano !
Invece no , non ? solo pe rl'ICI .. diciamo che l'ICI ? la goccia che fa traboccare il vaso ... la pressione fiscale ? davvero insostenibile . NON ? ammissibile pagare il 70% di tasse allo stato ... maccheccazzo !
Comment
X

Comment