Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Avanti] Tassa sul cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Le cinecard sono un'ottima idea, l'unica cosa negativa sono i limiti di tempo in cui devono essere sfruttate!!!

Al multisala da noi per esempio 10 visioni in 3 mesi mi pare!!!
    da noi max 4 ingressi al giorno e ha validit? un anno...50 euro nella card e li puoi spendere sia per gli ingressi che nei bar del cinema

Originally posted by lucavor View Post
    io mi compro i blu ray...il cinema si fotta
    e cosa ti costa un blu ray???
    Last edited by benjofactory; 11-02-11, 09:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ue ue.. lasciami stare south park e i griffin!!!
      Aggiungerei anche Futurama.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        da noi 5 euro tutti i giorni e 5.5 se prenoti il posto con la card....per? i film in 3D costano un botto lo stesso
        Tanto oramai hanno preso il via a far le peggiori puttanate in 3D tanto per spillare soldi agli stolti che se li vedono!

Tieni presente che quelle rare volte che vado, se il film lo trasmettono anche in 2D io me lo vedo appunto in 2D, e che il 3D si fotta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Tanto oramai hanno preso il via a far le peggiori puttanate in 3D tanto per spillare soldi agli stolti che se li vedono!

Tieni presente che quelle rare volte che vado, se il film lo trasmettono anche in 2D io me lo vedo appunto in 2D, e che il 3D si fotta!
          anche perch? il 3d rincoglionisce non poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Esatto .

Tu , ad esempio , guadagni 1000 euro ? Bene , 600 le dai allo stato ... ma POI BASTA !
            Sarebbe bello e di sicuro staremmo meglio di ora, mi ci gioco le balls!!!!... basti pensare che ora stiamo ad una pressione quasi del 50% con in pi? un caro vita e tasse su ogni altra cosa!...

Cmq vedrai che piano piano ci arriveranno a quella percentuale, ma lo faranno senza omettere le tasse da altre cose... anzi, le stanno aumentando di continuo...

Ora, c'? pure chi vorrebbe rispolverare robe tipo "patrimoniale"... lasciam stare v?....

Comment

• Font Size
              A me sinceramente non piacciono, in pi? come dici giustamente tu fanno rincoglionire non poco e mi danno molto fastidio alla vista... e pagar di pi? per quella schifezza se lo dimenticano

Comment

• Font Size

e cosa ti costa un blu ray???
                I blu ray iniziano ad avere prezzi ragionevoli, quanto quelli dei dvd nella grande distribuzione, tipo Mediaworld. Non vale per tutti i film ma per film non troppo vecchi ci sono promozioni ed offerte interessanti.

Comment

• Font Size
                  Ho visto 1 solo film in 3D ossia Tron Legacy e devo dire che il 3D ha il suo bell'effetto ma gli occhialini non ti fanno apprezzare la fotografia del film.

Comment

• Font Size
                    Dai, ci possono stare anche i Simpson!
                    io aggiungerei anche Futurama!

Comment

• Font Size
                      Ora, c'? pure chi vorrebbe rispolverare robe tipo "patrimoniale"... lasciam stare v?....
                      Guarda ... il risultato :

Io volevo costruire un capannone per avviare un altra attivit? ... l'idea di pagare ancora altro affitto sui beni che ho comprato con i soldi gi? tassati (ICI) mi ha fatto dire : ma chi me lo fa fare ? Che si fottano !

E come me , parlavo ieri con l'impresa di costruzioni che mi segue , sono MOLTE MOLTE aziende che si sono scazzate .

Tasse alle stelle ... per poi vedere rotonde con le bandierine ... ma andate affanculo !

Comment

• Font Size
                        futurama ? 5 passi avanti ai simpson.

Comment

• Font Size
                          Io spero che il 3D non prenda MAI piede

Comment

• Font Size
                            Guarda ... il risultato :

Io volevo costruire un capannone per avviare un altra attivit? ... l'idea di pagare ancora altro affitto sui beni che ho comprato con i soldi gi? tassati (ICI) mi ha fatto dire : ma chi me lo fa fare ? Che si fottano !

E come me , parlavo ieri con l'impresa di costruzioni che mi segue , sono MOLTE MOLTE aziende che si sono scazzate .

Tasse alle stelle ... per poi vedere rotonde con le bandierine ... ma andate affanculo !
                            Hai pienamente ragione, capisco benissimo ci? che intendi... hanno rotto i coglioni su tutti i fronti senza mezzi termini!!!... ti fanno passar la voglia di far tutto... si pagano tasse su cose gi? pagate e ovviamente quando compri paghi gi? l'iva, s'inventano le peggiori cose e se davvero uno ha intenzione di avviare un'attivit? gli fanno passar la fantasia!!!

Comment

• Font Size
                              Io spero che il 3D non prenda MAI piede
                              Siamo in 2, e come noi anche qualche mio amico... ma questi paraculi vedo che lo pubblicizzano sempre di pi?, idem nelle sale...

Comment

• Font Size
                                Bhuahuahu mi ero dimenticato per un attimo di essere su DDG quindi so che adesso qualcuno dir? che non abbiamo costruito solo per l'ICI

Invece no , non ? solo pe rl'ICI .. diciamo che l'ICI ? la goccia che fa traboccare il vaso ... la pressione fiscale ? davvero insostenibile . NON ? ammissibile pagare il 70% di tasse allo stato ... maccheccazzo !

Comment

X
                                Working...
                                X