Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci vado da un anno credo.. ma non per il costo ma per la maleducazione della gente che parla, da fastidio per non parlare dei bimbominchia che devono commentare tutto
se poi si aggiunge l'inesorabile rumore di masticazione di patatine ecc.
io pago un botto per vedere un film in santa pace e invece devo sentire la gente che parla e magna...
Se ti riferivi al mio precedente post , specifico che non sei certo tu a scrivere messagggi DIC ... Tu spammi abbestia semmai ma , almeno fino ad ora , ti ho letta innocua e discreta
non ci vado da un anno credo.. ma non per il costo ma per la maleducazione della gente che parla, da fastidio per non parlare dei bimbominchia che devono commentare tutto
io pago un botto per vedere un film in santa pace e invece devo sentire la gente che parla e magna...
Per quello devi andare nei vecchi cinema non multisala . La gente burina si concentra tutta nei multisala ed ecco che magicamente i vecchi cinema ritornano pi? ad hoc per un amante della cinematografia
e c'hai raGGione.. sai che ti dico... me rode per me, ma a loro gli sta bene...e spero che in questo modo forZe si far? un po' di selezione naturale..
tutti i maleducati, ignoranti, bimbiminkia e uominiminkia di sticazzi..
la cultura non se la meritano!
far? proposta per metterlo a 15?..
oppure una bella maggiorazione a seconda del tenore di vita e previo test intellettivo e culturale.. agli imprenditori un bel 50? ci starebbe alla grande! ...ai bimbominkia 100? che daremo in beneficenza per i bisognosi di materia cerebrale..
e c'hai raGGione.. sai che ti dico... me rode per me, ma a loro gli sta bene...e spero che in questo modo forZe si far? un po' di selezione naturale..
tutti i maleducati, ignoranti, bimbiminkia e uominiminkia di sticazzi..
la cultura non se la meritano!
far? proposta per metterlo a 15?..
oppure una bella maggiorazione a seconda del tenore di vita e previo test intellettivo e culturale.. agli imprenditori un bel 50? ci starebbe alla grande! ...ai bimbominkia 100? che daremo in beneficenza per i bisognosi di materia cerebrale..
Se ti riferivi al mio precedente post , specifico che non sei certo tu a scrivere messagggi DIC ... Tu spammi abbestia semmai ma , almeno fino ad ora , ti ho letta innocua e discreta
Ma sicuramente non ti riferivi a me
difatti no... stavo solo giocando.. come mio solito perch? le battute, belle o brutte che siano... mi si autogenerano..
ti ringrazio: innocua e discreta ci piace!
per lo spam: voglio spezzare una lancia in mio favore, non polemicante... ? colpa di Everspam che mi porta sulla cattiva strada.. ghghgh
Comment