Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Avanti] Tassa sul cinema
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo lo faccio ma sono sicuro che non servir? a niente quindi lo faccio in 2 parole :
Innanzitutto gi? il fatto che riduci la gestioen di un azienda in un modo cosi banale e semplicistico fa capire che non hai la minima idea di cosa stiamo parlando .
Secondariamente non trovi uno sproposito di conti ? 2milioni di euro con quanti ... 100 dipendenti ? contro quasi 1 milione con 10 dipendenti ?
Se una struttura (con un costo di quanto ? ... ottimisticamente 25-30 milioni di euro ? avesse un fatturato di 2 milioni l'anno significherebbe che l'investitore ? un COGLIONEE di prima scelta ) .
I film che vanno acquistati non li contiamo ? Le entrate delle pubblicit? non le valuti ? Le assicurazioni ? Hai mai pensato se qualcuno si facesse male li dentro ? La manutenzione delle infrastrutture non le conti ? I costi dei dipendenti li stai valutando doppi ? IRAP ? tasse secondarie ? ICI ... hai idea di quanto sia l'ICI di uno stabile simile ? Te lo dico io ... supera allegramente i 100'000 euro ... continuiamo ?
Tu nei tuoi topic dimostri sempre un disprezzo per gli imprenditori Italiani ... ma ? solo perch? non hai la minima consapevolezza di tutte le problematiche che girano attorno ad un azienda .
A volte prova a fermarti e pensare che non ci sono sempre e solo bianco e nero
Magari e' come dici tu, ma vorrei sottolineare, e ti prego di verificare, che io ho fatto i conti della serva e sono sicuro che fatturino almeno le tre volte,
Comunque sia, di proprietari di cinema a chiedere la disoccupazione non ne ho ancora visti...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostMagari e' come dici tu, ma vorrei sottolineare, e ti prego di verificare, che io ho fatto i conti della serva e sono sicuro che fatturino almeno le tre volte,
Poi ... che non chiedano la disoccupazione sono d'accordo con te
Comment
X
Comment