Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Avanti] Tassa sul cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    questo vale per tutti!
    L'ho sempre sostenuto

Io sono per l'uguaglianza

Comment

• Font Size
      sono preoccupato, ultimamente la penso molto simile a Lele...

anche se non lo quoto per principio

per? ? lui che si ? avvicinato a me, non io a lui
      Last edited by macicca; 11-02-11, 18:54.

Comment

• Font Size
        ci arriviamo anche noi....hanno rotto proprio i gabbasisi

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io lo faccio ma sono sicuro che non servir? a niente quindi lo faccio in 2 parole :

Innanzitutto gi? il fatto che riduci la gestioen di un azienda in un modo cosi banale e semplicistico fa capire che non hai la minima idea di cosa stiamo parlando .
          Secondariamente non trovi uno sproposito di conti ? 2milioni di euro con quanti ... 100 dipendenti ? contro quasi 1 milione con 10 dipendenti ?
          Se una struttura (con un costo di quanto ? ... ottimisticamente 25-30 milioni di euro ? avesse un fatturato di 2 milioni l'anno significherebbe che l'investitore ? un COGLIONEE di prima scelta ) .
          I film che vanno acquistati non li contiamo ? Le entrate delle pubblicit? non le valuti ? Le assicurazioni ? Hai mai pensato se qualcuno si facesse male li dentro ? La manutenzione delle infrastrutture non le conti ? I costi dei dipendenti li stai valutando doppi ? IRAP ? tasse secondarie ? ICI ... hai idea di quanto sia l'ICI di uno stabile simile ? Te lo dico io ... supera allegramente i 100'000 euro ... continuiamo ?

Tu nei tuoi topic dimostri sempre un disprezzo per gli imprenditori Italiani ... ma ? solo perch? non hai la minima consapevolezza di tutte le problematiche che girano attorno ad un azienda .
          A volte prova a fermarti e pensare che non ci sono sempre e solo bianco e nero
          Io ho disprezzo per gli imprenditori che sfruttano i dipendenti, facendosi grassi con il loro lavoro!
          Magari e' come dici tu, ma vorrei sottolineare, e ti prego di verificare, che io ho fatto i conti della serva e sono sicuro che fatturino almeno le tre volte,
          Comunque sia, di proprietari di cinema a chiedere la disoccupazione non ne ho ancora visti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Magari e' come dici tu, ma vorrei sottolineare, e ti prego di verificare, che io ho fatto i conti della serva e sono sicuro che fatturino almeno le tre volte,
            Ora io non so ceh entit? di multisala tu intenda (peso siano pubblici) ma presumo che fatturino anche ben pi? di 6 mln di euro .

Poi ... che non chiedano la disoccupazione sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
              Io al cinema ci vado sempre. almeno una volta alla settimana...

che palle, sempre aumenti, solo aumenti... il mio stipendio pero' diminuisce

Comment

X
              Working...
              X