Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Avanti] Tassa sul cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    B?... a meno che tu non abbia un 55" almeno, 3D LED con un impianto 7.1 di livello.... vale ancora la pena di andare al cinema.. per certi film...
    ehm....unito a quelle cose l? sarebbe indispensabile un salotto di 30mq!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius View Post
      Raga, ma voi andate ancora al cinema???
      Io si, faccio l'abbonamento di 10 ingressi al The Space e pago 5,40 euro a ingresso.
      10 ingressi equivalgono a 5 film (2 ingressi a film, io e consorte) e hanno validit? per 12 mesi (o 10 mesi .....) sia di sabato che domenica.

Anche se con tv 52 e home theatre, il cinema, se ha buone sale ? impagabile per un buon film, almeno per me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Bratz, Sergius e Everluk non ci andranno...eppure a me i cinema sembrano sempre parecchio pieni... non ? la prima volta che me ne devo tornare a casa perch? c'? il pienone
        comunque basta farsi furbi, fare una CINECARD qualsiasi e pagare 5,50 ANCHE nei festivi.
        Difatti.....come appena detto, in pi? prenoti on line scegliendoti i posti che vuoi e per il ritiro biglietto nessuna coda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Difatti.....come appena detto, in pi? prenoti on line scegliendoti i posti che vuoi e per il ritiro biglietto nessuna coda
          Appunto.
          l'importante ? svegliarsi un attimo e le soluzioni si trovano.

Comment

• Font Size
            B?... a meno che tu non abbia un 55" almeno, 3D LED con un impianto 7.1 di livello.... vale ancora la pena di andare al cinema.. per certi film...
            Ma infatti

Il fascino del cinema ? difficilmente replicabile in altra sede

Viva il cinema

Andate al cinema pi? spesso

Portate i vostri figli al cinema

Tutti al cinema porca miseria

Comment

• Font Size
              Appunto.
              l'importante ? svegliarsi un attimo e le soluzioni si trovano.
              vale, tra tanto spam.. prima ti chiedevo come funziona la tessera che hai fatto..?
              dove? e quanto tempo?

? solo un cinema..o tutta la catena che ne fa parte..?

forse mi avevi accennato qualcosa al tel, ma non ricordo..

grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                vale, tra tanto spam.. prima ti chiedevo come funziona la tessera che hai fatto..?
                dove? e quanto tempo?

? solo un cinema..o tutta la catena che ne fa parte..?

forse mi avevi accennato qualcosa al tel, ma non ricordo..

grazie
                la fanno sia nel circuito UCI che nel circuito Medusa/Space.
                niente ? una tessera da 10 ingressi, valida 6 o 12 mesi. costa 55 o 60 euro, a seconda. ovviamente conviene usarla nei festivi (che da noi cosa 9 e rotti euro se ? un film 3d nella sala vip o equivalente. comunque anche nei feriali normali ti permette di risparmiare 2 euro secchi (quasi 4 nei festivi). inoltre ti danno una schedina con cui prenotare da casa e ritirare i biglietti da una cassa apposita.
                insomma: SOLO VANTAGGI

ah, la compri alla cassa normalmente.

negli space si chiama CINECARD

sotto natale vendevano una CHRISTMAS CARD che costava ancora meno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... alla fine andare al cinema ? un lusso quindi ci st? una tassa aggiuntiva .
                  Ma anche no

Comment

• Font Size
                    la fanno sia nel circuito UCI che nel circuito Medusa/Space.
                    niente ? una tessera da 10 ingressi, valida 6 o 12 mesi. costa 55 o 60 euro, a seconda. ovviamente conviene usarla nei festivi (che da noi cosa 9 e rotti euro se ? un film 3d nella sala vip o equivalente. comunque anche nei feriali normali ti permette di risparmiare 2 euro secchi (quasi 4 nei festivi). inoltre ti danno una schedina con cui prenotare da casa e ritirare i biglietti da una cassa apposita.
                    insomma: SOLO VANTAGGI

ah, la compri alla cassa normalmente.

negli space si chiama CINECARD

sotto natale vendevano una CHRISTMAS CARD che costava ancora meno.
                    mi piace...
                    devo capire ora dove (quale catena) mi conviene farla...
                    cio?, mi rode che nella mia citt? ci siano cinema normali.. e quindi sta cosa non si pu? fare..

e cmq, sono degli stronzi maledetti.
                    di sto passo.. un paio d'anni un film potrebbe costare 15-20€... che sono QUASI ..... TRENTA-QUARANTA MILALIRE. boiamiseria....
                    Last edited by danystoner; 11-02-11, 14:48.

Comment

• Font Size
                      mi piace...
                      devo capire ora dove (quale catena) mi conviene farla...
                      cio?, mi rode che nella mia citt? ci siano cinema normali.. e quindi sta cosa non si pu? fare..

e cmq, sono degli stronzi maledetti.
                      di sto passo.. un paio d'anni un film potrebbe costare 15-20?... che sono QUASI ..... TRENTA-QUARANTA MILALIRE. boiamiseria....
                      da noi che andiamo al cinecity ti fanno una tessera con 50 euro di credito...

validit? un anno e la puoi ricaricare a botte di 50 euro...

gli ingressi costano 5 euro (sia festivo che mercoled? che costa meno) massimo 4 ingressi al giorno e per lo stesso film

50 cent la prenotazione del posto via web

e puoi usarla anche per prendere bibite e pop corn monate con lo sconto del 10%

Comment

• Font Size
                        Albertone non ha bisogno di andare al cinema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          mi sembra un discorso intelligente

un operaio che percvepisce lordi 1600?/m paga come un manager che ne guadagna lordi 16000?/m......
                          Toto ... leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La percentuale fa si ceh la cifra da pagare si alzi all'alzarsi del reddito !

Ma tu parli Olandese coem prima lingua e l'italiano lo stai ancora imparando ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            da noi che andiamo al cinecity ti fanno una tessera con 50 euro di credito...

validit? un anno e la puoi ricaricare a botte di 50 euro...

gli ingressi costano 5 euro (sia festivo che mercoled? che costa meno) massimo 4 ingressi al giorno e per lo stesso film

50 cent la prenotazione del posto via web

e puoi usarla anche per prendere bibite e pop corn monate con lo sconto del 10%
                            molto buono codesto!
                            ma voi siete in c....lonia..

non lo so, per? prima ci faccio un salto.. anche nei cinema qui... si sa mai...
                            di norma QUASI tutti i film che mi interessano li passano, quasi...

Comment

• Font Size
                              molto buono codesto!
                              ma voi siete in c....lonia..

non lo so, per? prima ci faccio un salto.. anche nei cinema qui... si sa mai...
                              di norma QUASI tutti i film che mi interessano li passano, quasi...
                              si cinecity non mi pare che ne abbia nella vostra zona ma solo nord est

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Toto ... leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La percentuale fa si ceh la cifra da pagare si alzi all'alzarsi del reddito !

Ma tu parli Olandese coem prima lingua e l'italiano lo stai ancora imparando ?
                                non sono scemo, lo so cosa signifia percentuale uguale per tutti,
                                ma penso che la percentuale uguale per tutti sia una grandissima stronzata!!!!!!
                                Last edited by toto#77; 11-02-11, 14:56.

Comment

X
                                Working...
                                X