Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Avanti] Tassa sul cinema
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io si, faccio l'abbonamento di 10 ingressi al The Space e pago 5,40 euro a ingresso.Originally posted by Sergius View PostRaga, ma voi andate ancora al cinema???
10 ingressi equivalgono a 5 film (2 ingressi a film, io e consorte) e hanno validit? per 12 mesi (o 10 mesi .....) sia di sabato che domenica.
Anche se con tv 52 e home theatre, il cinema, se ha buone sale ? impagabile per un buon film, almeno per me....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Difatti.....come appena detto, in pi? prenoti on line scegliendoti i posti che vuoi e per il ritiro biglietto nessuna codaOriginally posted by gabelbrucken View PostBratz, Sergius e Everluk non ci andranno...eppure a me i cinema sembrano sempre parecchio pieni...
non ? la prima volta che me ne devo tornare a casa perch? c'? il pienone
comunque basta farsi furbi, fare una CINECARD qualsiasi e pagare 5,50 ANCHE nei festivi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ma infattiOriginally posted by mito22 View PostB?... a meno che tu non abbia un 55" almeno, 3D LED con un impianto 7.1 di livello.... vale ancora la pena di andare al cinema.. per certi film...
Il fascino del cinema ? difficilmente replicabile in altra sede
Viva il cinema
Andate al cinema pi? spesso
Portate i vostri figli al cinema
Tutti al cinema porca miseria
Comment
-
vale, tra tanto spam.. prima ti chiedevo come funziona la tessera che hai fatto..?Originally posted by gabelbrucken View PostAppunto.
l'importante ? svegliarsi un attimo e le soluzioni si trovano.
dove? e quanto tempo?
? solo un cinema..o tutta la catena che ne fa parte..?
forse mi avevi accennato qualcosa al tel, ma non ricordo..
grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
la fanno sia nel circuito UCI che nel circuito Medusa/Space.Originally posted by danystoner View Postvale, tra tanto spam.. prima ti chiedevo come funziona la tessera che hai fatto..?
dove? e quanto tempo?
? solo un cinema..o tutta la catena che ne fa parte..?
forse mi avevi accennato qualcosa al tel, ma non ricordo..
grazie
niente ? una tessera da 10 ingressi, valida 6 o 12 mesi. costa 55 o 60 euro, a seconda. ovviamente conviene usarla nei festivi (che da noi cosa 9 e rotti euro se ? un film 3d nella sala vip o equivalente. comunque anche nei feriali normali ti permette di risparmiare 2 euro secchi (quasi 4 nei festivi). inoltre ti danno una schedina con cui prenotare da casa e ritirare i biglietti da una cassa apposita.
insomma: SOLO VANTAGGI
ah, la compri alla cassa normalmente.
negli space si chiama CINECARD
sotto natale vendevano una CHRISTMAS CARD che costava ancora meno.
Comment
-
mi piace...Originally posted by gabelbrucken View Postla fanno sia nel circuito UCI che nel circuito Medusa/Space.
niente ? una tessera da 10 ingressi, valida 6 o 12 mesi. costa 55 o 60 euro, a seconda. ovviamente conviene usarla nei festivi (che da noi cosa 9 e rotti euro se ? un film 3d nella sala vip o equivalente. comunque anche nei feriali normali ti permette di risparmiare 2 euro secchi (quasi 4 nei festivi). inoltre ti danno una schedina con cui prenotare da casa e ritirare i biglietti da una cassa apposita.
insomma: SOLO VANTAGGI
ah, la compri alla cassa normalmente.
negli space si chiama CINECARD
sotto natale vendevano una CHRISTMAS CARD che costava ancora meno.
devo capire ora dove (quale catena) mi conviene farla...
cio?, mi rode che nella mia citt? ci siano cinema normali.. e quindi sta cosa non si pu? fare..
e cmq, sono degli stronzi maledetti.
di sto passo.. un paio d'anni un film potrebbe costare 15-20€... che sono QUASI ..... TRENTA-QUARANTA MILALIRE. boiamiseria....Last edited by danystoner; 11-02-11, 14:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
da noi che andiamo al cinecity ti fanno una tessera con 50 euro di credito...Originally posted by danystoner View Postmi piace...
devo capire ora dove (quale catena) mi conviene farla...
cio?, mi rode che nella mia citt? ci siano cinema normali.. e quindi sta cosa non si pu? fare..
e cmq, sono degli stronzi maledetti.
di sto passo.. un paio d'anni un film potrebbe costare 15-20?... che sono QUASI ..... TRENTA-QUARANTA MILALIRE. boiamiseria....
validit? un anno e la puoi ricaricare a botte di 50 euro...
gli ingressi costano 5 euro (sia festivo che mercoled? che costa meno) massimo 4 ingressi al giorno e per lo stesso film
50 cent la prenotazione del posto via web
e puoi usarla anche per prendere bibite e pop corn monate con lo sconto del 10%
Comment
-
-
Toto ... leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by toto#77 View Postmi sembra un discorso intelligente
un operaio che percvepisce lordi 1600?/m paga come un manager che ne guadagna lordi 16000?/m......
La percentuale fa si ceh la cifra da pagare si alzi all'alzarsi del reddito !
Ma tu parli Olandese coem prima lingua e l'italiano lo stai ancora imparando ?
Comment
-
molto buono codesto!Originally posted by benjofactory View Postda noi che andiamo al cinecity ti fanno una tessera con 50 euro di credito...
validit? un anno e la puoi ricaricare a botte di 50 euro...
gli ingressi costano 5 euro (sia festivo che mercoled? che costa meno) massimo 4 ingressi al giorno e per lo stesso film
50 cent la prenotazione del posto via web
e puoi usarla anche per prendere bibite e pop corn monate con lo sconto del 10%
ma voi siete in c....lonia..

non lo so, per? prima ci faccio un salto.. anche nei cinema qui... si sa mai...
di norma QUASI tutti i film che mi interessano li passano, quasi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si cinecity non mi pare che ne abbia nella vostra zona ma solo nord estOriginally posted by danystoner View Postmolto buono codesto!
ma voi siete in c....lonia..

non lo so, per? prima ci faccio un salto.. anche nei cinema qui... si sa mai...
di norma QUASI tutti i film che mi interessano li passano, quasi...
Comment
-
non sono scemo, lo so cosa signifia percentuale uguale per tutti,Originally posted by Lele-R1-Crash View PostToto ... leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La percentuale fa si ceh la cifra da pagare si alzi all'alzarsi del reddito !
Ma tu parli Olandese coem prima lingua e l'italiano lo stai ancora imparando ?

ma penso che la percentuale uguale per tutti sia una grandissima stronzata!!!!!!Last edited by toto#77; 11-02-11, 14:56.
Comment
X

Comment