Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, volevi dire Sauze d'Oulx (Salice d'Ulzio)?!? Sto rompicoglionando intenzionalmente e scherzosamente...
Chiss? che bello... In effetti mi son sempre chiesto che cacchio fosse sta "Fragolandia"...
Io quest'anno dopo lunghi anni d'astinenza torner? sulla neve ma la mia settimana bianca sar? quasi agli antipodi rispetto alla via Lattea (Ortisei)...
Beh, non dico mica di no; per me le Dolomiti sono il top...dicevo solo che sono quasi dalla parte opposta dell'Italia sciistica rispetto alla via Lattea...Cio?, solo una questione geografica, non di qualit? dell'una rispetto all'altra...
Beh, non dico mica di no; per me le Dolomiti sono il top...dicevo solo che sono quasi dalla parte opposta dell'Italia sciistica rispetto alla via Lattea...Cio?, solo una questione geografica, non di qualit? dell'una rispetto all'altra...
He si, geograficamente si, ? la parte opposta....
Le Dolomiti le adoro, son stupende in tutto, panorami, piste, impianti di risalita... insomma... un paradiso!...
Comment