Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il TOP ASSOLUTO ? quello col cinghiale in testa!!! Una delle cose pi? belle mai viste in vita mia!!! Chi ??!?
Poi, ho letto un p? di posts ma...scusate l'ignorantia ma dove si sarebbe svolto cotanto evento?!? Seriamente...
L'utente con il cinghiale ? Blackstorm... lo trovi spesso in sezione Foto e Video!
L'evento si ? svolto nel comprensorio sciistico della Via Lattea, esattamente a "Souce Doux" (se non ho scritto male )... in pratica a Fragolandia, terra patria del buon saggio Danilo/Toledo!
L'utente con il cinghiale ? Blackstorm... lo trovi spesso in sezione Foto e Video!
L'evento si ? svolto nel comprensorio sciistico della Via Lattea, esattamente a "Souce Doux" (se non ho scritto male )... in pratica a Fragolandia, terra patria del buon saggio Danilo/Toledo!
Ah, volevi dire Sauze d'Oulx (Salice d'Ulzio)?!? Sto rompicoglionando intenzionalmente e scherzosamente...
Chiss? che bello... In effetti mi son sempre chiesto che cacchio fosse sta "Fragolandia"...
Io quest'anno dopo lunghi anni d'astinenza torner? sulla neve ma la mia settimana bianca sar? quasi agli antipodi rispetto alla via Lattea (Ortisei)...
Comment