Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report TOLEDO INVITA Anno IV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Eccomi qu? dall'ufficio ad appoggiare in pieno il successo di questo splendido week end appena trascorso... come ogni cosa bella ahim? dura sempre poco, ma quel che conta ? ci? che ti resta in memoria!

Bellissima compagnia, due giornate stupende trascorse serenamente in uno scenario che bello ? dir poco!

Danilo grazie mille per lo scorazzamento iper fast da e per l'aeroporto di Caselle, per l'impeccabile organizzazione e per l'opportunit? che ci hai rinnovato di poter passare due gran belle giornate!!!

Mi mancate gi? anche a me!!!!

Un'abbraccione a tutti, questo we mi serviva davvero!!!

Spero di rivedervi presto!!!

Luk

Cara.... la prossima volta tutti a Roma!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Cara.... la prossima volta tutti a Roma!!
      Dex si un grande!!!!

Comment

• Font Size
        mangiata sontuosa... complimenti a Toledo x la scelta

nota negativa... noi (ed anche marietto) che siam ripartiti sabato sera abbiamo trovato un incidente bruttissimo subito ad Avigliana, dopo 5 minuti dal ristorante, una macchina ha preso il rail centrale e si ? disintegrata

arriviamo e stavano facendo il massaggio cardiaco ad una ragazza direttamente sull'asfalto... poi ieri pome sull'ansa ho letto che la stessa (una rumena di soli 22 anni) non ce l'ha fatta

mi scuso x il post macabro, ma dopo una cena cos? spassosa ? stato un cazzotto nello stomaco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          se avessi un mac....faresti in un nanosecondo......
          parole sante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            se avessi un mac....faresti in un nanosecondo......
            ma io ho un mac...

? che non ho le foto

Originally posted by nik74 View Post
            mangiata sontuosa... complimenti a Toledo x la scelta

nota negativa... noi (ed anche marietto) che siam ripartiti sabato sera abbiamo trovato un incidente bruttissimo subito ad Avigliana, dopo 5 minuti dal ristorante, una macchina ha preso il rail centrale e si ? disintegrata

arriviamo e stavano facendo il massaggio cardiaco ad una ragazza direttamente sull'asfalto... poi ieri pome sull'ansa ho letto che la stessa (una rumena di soli 22 anni) non ce l'ha fatta

mi scuso x il post macabro, ma dopo una cena cos? spassosa ? stato un cazzotto nello stomaco...
            l'ho appena letto

Comment

• Font Size
              Chi ha guidato?
              Perch? se avete guidato imbriaghi... Ah se avete guidato imbriaghi...
              BAN per tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Chi ha guidato?
                Perch? se avete guidato imbriaghi... Ah se avete guidato imbriaghi...
                BAN per tutti!
                eravamo tutti a piedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  eravamo tutti a piedi
                  Io specialmente...

Comment

• Font Size
                    Buongiorno a tutti!

Parto dallo stomaco: MAMMA CHE MANGIATA!!!!!!

...e che bevuta... :brinda:

Tutto spettacolare, al solo pensiero mi viene fame anche adesso appena dopo la brioche con la nutella!!!!! :colaz:

Ma torniamo alla fragolata...

Sabato sera come detto, impeccabile.

Domenica mattina.................la sveglia troooooooooooooooooooooppo presto... ma poi la giornata e la neve hanno sistemato tutto.

Babypuffo: ma secondo voi, Danilo non poteva scegliere colori diversi da giaccavento azzurra e cappello bianco????
                    Comunque scia benino, ma in verit? ? tutto merito del baricentro basso....

Dex..............non ? colpa sua, aveva la tavola fuori convergenza...

Kiki: Peppotto ed io abbiamo cercato per tutto il giorno di beccarti a terra per darti una sana lavata ma porca miseria ti ? andata bene!!!!

Luciano merita rispetto per essere stato lontano da una tastiera e dal suo primo sport per tanto tempo. Ieri sera aveva proprio dei tic semiconvulsivi da distacco da SPAM...

Comunque ragazzi, andate tutti troppo forte sugli sci!!! Siete troppo bravi!!!
                    ...invidia...

Un particolare ringraziamento anche a sua maest? IL SOLE

Grazie alla compagnia di tutti (sciatori e anche solo mangiatori) che avete contribuito alla perfetta riuscita dell'evento

Comment

• Font Size
                      Stamattina, dopo aver accompagnato i Vichinghi all'imbocco della tangenziale, ho pensato ad una cosa:

NON SI PUO' FARE SOLO UNA VOLTA L'ANNO

Comment

• Font Size
                        Alla c.a. DEX ...

SMETTILA DI PALPARMI IL CULO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Alla c.a. DEX ...

SMETTILA DI PALPARMI IL CULO

Ah Tolly, ora applicati per farci togliere le multe che ci siamo presi col velox

Comment

• Font Size
                            Seriamente...

vorrei ringraziarvi tutti singolarmente per il week-end, ma non riesco a metter per iscritto i pensieri ... continuo a ripensare a qualche momento in particolare per per poterlo descrivere, ma non ce n'? uno specifico, in ogni momento abbiam fatto baldoria, abbiamo riso, abbiamo scherzato...

Quasi quasi prenoto per sabato prossimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post

Ah Tolly, ora applicati per farci togliere le multe che ci siamo presi col velox

ho gi? pronto il ricorso... il velox non era segnalato

Comment

• Font Size
                                Chi ha ingravidato fragolino?

Comment

X
                                Working...
                                X