Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
X
-
mangiata sontuosa... complimenti a Toledo x la scelta
nota negativa... noi (ed anche marietto) che siam ripartiti sabato sera abbiamo trovato un incidente bruttissimo subito ad Avigliana, dopo 5 minuti dal ristorante, una macchina ha preso il rail centrale e si ? disintegrata
arriviamo e stavano facendo il massaggio cardiaco ad una ragazza direttamente sull'asfalto... poi ieri pome sull'ansa ho letto che la stessa (una rumena di soli 22 anni) non ce l'ha fatta
mi scuso x il post macabro, ma dopo una cena cos? spassosa ? stato un cazzotto nello stomaco...
Comment
-
ma io ho un mac...Originally posted by Luka79 View Postse avessi un mac....faresti in un nanosecondo......

? che non ho le foto

l'ho appena lettoOriginally posted by nik74 View Postmangiata sontuosa... complimenti a Toledo x la scelta
nota negativa... noi (ed anche marietto) che siam ripartiti sabato sera abbiamo trovato un incidente bruttissimo subito ad Avigliana, dopo 5 minuti dal ristorante, una macchina ha preso il rail centrale e si ? disintegrata
arriviamo e stavano facendo il massaggio cardiaco ad una ragazza direttamente sull'asfalto... poi ieri pome sull'ansa ho letto che la stessa (una rumena di soli 22 anni) non ce l'ha fatta
mi scuso x il post macabro, ma dopo una cena cos? spassosa ? stato un cazzotto nello stomaco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Buongiorno a tutti!
Parto dallo stomaco: MAMMA CHE MANGIATA!!!!!!
...e che bevuta... :brinda:
Tutto spettacolare, al solo pensiero mi viene fame anche adesso appena dopo la brioche con la nutella!!!!! :colaz:
Ma torniamo alla fragolata...
Sabato sera come detto, impeccabile.
Domenica mattina.................la sveglia troooooooooooooooooooooppo presto...
ma poi la giornata e la neve hanno sistemato tutto.
Babypuffo: ma secondo voi, Danilo non poteva scegliere colori diversi da giaccavento azzurra e cappello bianco????
Comunque scia benino, ma in verit? ? tutto merito del baricentro basso....
Dex..............non ? colpa sua, aveva la tavola fuori convergenza...
Kiki: Peppotto ed io abbiamo cercato per tutto il giorno di beccarti a terra per darti una sana lavata ma porca miseria ti ? andata bene!!!!

Luciano merita rispetto per essere stato lontano da una tastiera e dal suo primo sport per tanto tempo. Ieri sera aveva proprio dei tic semiconvulsivi da distacco da SPAM...
Comunque ragazzi, andate tutti troppo forte sugli sci!!! Siete troppo bravi!!!
...invidia...
Un particolare ringraziamento anche a sua maest? IL SOLE
Grazie alla compagnia di tutti (sciatori e anche solo mangiatori) che avete contribuito alla perfetta riuscita dell'evento
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Seriamente...
vorrei ringraziarvi tutti singolarmente per il week-end, ma non riesco a metter per iscritto i pensieri ... continuo a ripensare a qualche momento in particolare per per poterlo descrivere, ma non ce n'? uno specifico, in ogni momento abbiam fatto baldoria, abbiamo riso, abbiamo scherzato...
Quasi quasi prenoto per sabato prossimo

Comment
X

Comment