Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S. Valentino. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia che vagonata di cavolate che ho letto

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      Io odio questo giorno...stasera abbiamo gi? 55 tavoli prenotati da 2 e la maggior parte son tutti regazzini che vogliono fare bella figura per meritarsi la trombata finale...ovviamente la mancia non la lasciano quasi mai
      tu digli che hai una Ducati Rossi-replica

ti lasceranno la mancia per ammirazione

di quel cesso scoreggiante

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        tu digli che hai una Ducati Rossi-replica

ti lasceranno la mancia per ammirazione

di quel cesso scoreggiante
        La moto sta sempre l? fuori quindi in bella vista (poi stasera c'? pure l'isola pedonale)
        il problema ? che il 46 giallo ancora non m'? arrivato l'avevo ordinato

Comment

• Font Size
          me rode solo perch? devo servirli
          ti capisco.... ho lavorato anni e anni..soprattutto nelle 'festivit?'..
          ma preferivo il mio posto che il loro...io almeno ci guadagnavo qualcosa...

ma i tavoli tristi che manco si parlano e si sorridono? si sparassero
          io 'ragazzi su un po' di allegria, ? la vostra festa! ' ghghgh

ribadisco quanto detto sopra cmq... ma purtroppo va cos?, la gente d? tutto per scontato.. mentre nulla lo ?... n? un fiore n? una cena n? alcunch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            mamma mia che vagonata di cavolate che ho letto
            esponi diggei.. ci interessa your opinion..

Comment

• Font Size
              il problema ? che il 46 giallo ancora non m'? arrivato l'avevo ordinato

fallo a mano

tieni presente che s? almeno 1000 euri di mancia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                ok son d'accordo sul fatto che ogni giorno sia quello giusto per celebrare la persona che si ama, sia esso il fidanzato, la mamma, il pap? o un amico...
                il fatto che esista una festa non ci obbliga a spender capitali in tema, io la vedo tuttavia come un'occasione in pi? per celebrare i nostri affetti...

poi se fossimo cos? bravi tutti a volerci bene tutto l'anno questo s? che sarebbe un mondo migliore

bah!
                ? quell che penso anche io.non servono megaristoranti o diamanti.basta un fiore.e dato che la vita di tutti i giorni ci porta spesso a dimenticare di dare importanza a chi si ama,un'occasione in pi? ? sempre meglio di una in meno.? bello leggere di come ci si deve voler bene tutto l'anno e poi il numero di divorzi aumenta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ti capisco.... ho lavorato anni e anni..soprattutto nelle 'festivit?'..
                  ma preferivo il mio posto che il loro...io almeno ci guadagnavo qualcosa...

ma i tavoli tristi che manco si parlano e si sorridono? si sparassero
                  io 'ragazzi su un po' di allegria, ? la vostra festa! ' ghghgh

ribadisco quanto detto sopra cmq... ma purtroppo va cos?, la gente d? tutto per scontato.. mentre nulla lo ?... n? un fiore n? una cena n? alcunch?
                  guarda il top l'abbiamo fatto st'inverno, non si superer? mai era dicembre
                  Tavolo da 2 appartato con vista mare, fiori lasciati da lui.
                  Lui modalit? SPOSO con vestito etc., lei vestita bene ma niente di appariscente
                  Champagne, antipasti crudi, ostriche, antipasti cotti, 2 mezzi primi, si saran detti 6 parole in tutto.
                  Arriva il momento del dolce, in un piattone con tutti i dolci misti sotto una bowl d'acciaio c'era un anello con un diamante bello grosso, portato da lui a me in gran segreto.
                  Arriviamo l? in due portiamo il dolce, rimango nei paraggi a vedermi la scena. Lui gli fa "dai Amore alza il coperchio d'acciaio"
                  Lei apre...e sbianca...ma non di felicit?
                  la faccia di lui non aveva prezzo...noi a sganasciarsi dalle risate dietro la cucina...lei che ? riuscita solo a dire un "ah....grazie "
                  E' calato un silenzio tombale fino a che non se ne sono andati...e il conto di certo non ha aiutato.

Da quel giorno ogni volta che vedo lui e lei tirati a lustro, che magnano e non si dicono una parola per 2 ore (sai quanti ne vedo a cena, uno di fronte all'altro a mandare sms al telefono o a guardare i risultati delle partite sull'iphone) mi vengono in mente sti due..e mi sento fortunato visto che posso evitare st'ipocrisia..guadagnandoci pure qualcosa

Comment

• Font Size
                    Beh poi DI0 li fa e DI0 li accoppia ...

Oppure in versione Dave : Ogni merda ha il suo badile

Ognuno ha la donna che si merita

Comment

• Font Size
                      boh un giorno come un altro...

Comment

• Font Size
                        guarda il top l'abbiamo fatto st'inverno, non si superer? mai era dicembre
                        Tavolo da 2 appartato con vista mare, fiori lasciati da lui.
                        Lui modalit? SPOSO con vestito etc., lei vestita bene ma niente di appariscente
                        Champagne, antipasti crudi, ostriche, antipasti cotti, 2 mezzi primi, si saran detti 6 parole in tutto.
                        Arriva il momento del dolce, in un piattone con tutti i dolci misti sotto una bowl d'acciaio c'era un anello con un diamante bello grosso, portato da lui a me in gran segreto.
                        Arriviamo l? in due portiamo il dolce, rimango nei paraggi a vedermi la scena. Lui gli fa "dai Amore alza il coperchio d'acciaio"
                        Lei apre...e sbianca...ma non di felicit?
                        la faccia di lui non aveva prezzo...noi a sganasciarsi dalle risate dietro la cucina...lei che ? riuscita solo a dire un "ah....grazie "
                        E' calato un silenzio tombale fino a che non se ne sono andati...e il conto di certo non ha aiutato.

Da quel giorno ogni volta che vedo lui e lei tirati a lustro, che magnano e non si dicono una parola per 2 ore (sai quanti ne vedo a cena, uno di fronte all'altro a mandare sms al telefono o a guardare i risultati delle partite sull'iphone) mi vengono in mente sti due..e mi sento fortunato visto che posso evitare st'ipocrisia..guadagnandoci pure qualcosa

sono cose che fanno pensare..

e visto che fai questo lavoro e quindi CI CAPIAMO ALLA GRANDE...
                        capici se dico sempre che il ristorante e il bar sono SCUOLE DI VITA..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh poi DI0 li fa e DI0 li accoPPA ...

Oppure in versione Dave : Ogni merda ha il suo badile

Scusa Lele mi son permesso di correggerti la frase
                          Last edited by Bladegreen; 14-02-11, 13:02.

Comment

• Font Size
                            Io penso che ? ...

il mio onomastico ,brutti ricchioni!
                            Attendo auguri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Nella mia vita precedente dovevo essere davvero un bastardo.

...e molto furbo anche.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Io penso che ? ...

il mio onomastico ,brutti ricchioni!
                                Attendo auguri!
                                menghia veru i?!

buon onomastico, von brucken! ghgh

Comment

X
                                Working...