mamma mia che vagonata di cavolate che ho letto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S. Valentino. Che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View PostIo odio questo giorno...stasera abbiamo gi? 55 tavoli prenotati da 2 e la maggior parte son tutti regazzini che vogliono fare bella figura per meritarsi la trombata finale...ovviamente la mancia non la lasciano quasi mai
ti lasceranno la mancia per ammirazione
di quel cesso scoreggiante
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttu digli che hai una Ducati Rossi-replica
ti lasceranno la mancia per ammirazione
di quel cesso scoreggiante)
il problema ? che il 46 giallo ancora non m'? arrivato l'avevo ordinato
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postme rode solo perch? devo servirli
ma preferivo il mio posto che il loro...io almeno ci guadagnavo qualcosa...
ma i tavoli tristi che manco si parlano e si sorridono? si sparassero
io 'ragazzi su un po' di allegria, ? la vostra festa!' ghghgh
ribadisco quanto detto sopra cmq... ma purtroppo va cos?, la gente d? tutto per scontato.. mentre nulla lo ?... n? un fiore n? una cena n? alcunch?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Postok son d'accordo sul fatto che ogni giorno sia quello giusto per celebrare la persona che si ama, sia esso il fidanzato, la mamma, il pap? o un amico...
il fatto che esista una festa non ci obbliga a spender capitali in tema, io la vedo tuttavia come un'occasione in pi? per celebrare i nostri affetti...
poi se fossimo cos? bravi tutti a volerci bene tutto l'anno questo s? che sarebbe un mondo migliore
bah!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postti capisco.... ho lavorato anni e anni..soprattutto nelle 'festivit?'..
ma preferivo il mio posto che il loro...io almeno ci guadagnavo qualcosa...
ma i tavoli tristi che manco si parlano e si sorridono? si sparassero
io 'ragazzi su un po' di allegria, ? la vostra festa!' ghghgh
ribadisco quanto detto sopra cmq... ma purtroppo va cos?, la gente d? tutto per scontato.. mentre nulla lo ?... n? un fiore n? una cena n? alcunch?
Tavolo da 2 appartato con vista mare, fiori lasciati da lui.
Lui modalit? SPOSO con vestito etc., lei vestita bene ma niente di appariscente
Champagne, antipasti crudi, ostriche, antipasti cotti, 2 mezzi primi, si saran detti 6 parole in tutto.
Arriva il momento del dolce, in un piattone con tutti i dolci misti sotto una bowl d'acciaio c'era un anello con un diamante bello grosso, portato da lui a me in gran segreto.
Arriviamo l? in due portiamo il dolce, rimango nei paraggi a vedermi la scena. Lui gli fa "dai Amore alza il coperchio d'acciaio"
Lei apre...e sbianca...ma non di felicit?
la faccia di lui non aveva prezzo...noi a sganasciarsi dalle risate dietro la cucina...lei che ? riuscita solo a dire un "ah....grazie"
E' calato un silenzio tombale fino a che non se ne sono andati...e il conto di certo non ha aiutato.
Da quel giorno ogni volta che vedo lui e lei tirati a lustro, che magnano e non si dicono una parola per 2 ore (sai quanti ne vedo a cena, uno di fronte all'altro a mandare sms al telefono o a guardare i risultati delle partite sull'iphone) mi vengono in mente sti due..e mi sento fortunato visto che posso evitare st'ipocrisia..guadagnandoci pure qualcosa
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postguarda il top l'abbiamo fatto st'inverno, non si superer? mai era dicembre
Tavolo da 2 appartato con vista mare, fiori lasciati da lui.
Lui modalit? SPOSO con vestito etc., lei vestita bene ma niente di appariscente
Champagne, antipasti crudi, ostriche, antipasti cotti, 2 mezzi primi, si saran detti 6 parole in tutto.
Arriva il momento del dolce, in un piattone con tutti i dolci misti sotto una bowl d'acciaio c'era un anello con un diamante bello grosso, portato da lui a me in gran segreto.
Arriviamo l? in due portiamo il dolce, rimango nei paraggi a vedermi la scena. Lui gli fa "dai Amore alza il coperchio d'acciaio"
Lei apre...e sbianca...ma non di felicit?
la faccia di lui non aveva prezzo...noi a sganasciarsi dalle risate dietro la cucina...lei che ? riuscita solo a dire un "ah....grazie"
E' calato un silenzio tombale fino a che non se ne sono andati...e il conto di certo non ha aiutato.
Da quel giorno ogni volta che vedo lui e lei tirati a lustro, che magnano e non si dicono una parola per 2 ore (sai quanti ne vedo a cena, uno di fronte all'altro a mandare sms al telefono o a guardare i risultati delle partite sull'iphone) mi vengono in mente sti due..e mi sento fortunato visto che posso evitare st'ipocrisia..guadagnandoci pure qualcosa
sono cose che fanno pensare..
e visto che fai questo lavoro e quindi CI CAPIAMO ALLA GRANDE...
capici se dico sempre che il ristorante e il bar sono SCUOLE DI VITA..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh poi DI0 li fa e DI0 li accoPPA ...
Oppure in versione Dave : Ogni merda ha il suo badile
Ognuno ha la donna che si meritaLast edited by Bladegreen; 14-02-11, 13:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM