Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei vedrti dirlo di fronte a tua moglie/compagna
quando mi sono messo insieme alla mia compagna,una delle prime cose che mi disse fu "mica sei uno di quelli che fanno le cag@te di san valentino?"
..la mia anima gemella
quando mi sono messo insieme alla mia compagna,una delle prime cose che mi disse fu "mica sei uno di quelli che fanno le cag@te di san valentino?"
..la mia anima gemella
Boh, buon per te.
Io so che, a patto che appunto non sia l'unica occasione dell'anno in cui sei carino con lei, le donne apprezzano eccome un pensierINO il 14 febbraio.
prova a mandare UN mazzo di fiori ad una donna in un ufficio...
credo che quelle che NON ricevono nulla pensino <<che sfigati! si fanno un regalo di San Valentino...che coppia di merda>>
co' sta ceppa...
le donne che NON ricevono nulla ROSICHERANNO come delle pellaie (copyright di speed01) e metteranno in croce i fidanzati che non hanno fatto nulla.
regalo no
fiori, giusto un pensiero
cena, ristorante solito chef rinomato, prezzo giusto
dopocena, non devo noleggiare l'uccello ma uso il mio
e..beh ultimo volatile a parte..basta usare buonsenso e non strafare..giacch? visto che si parla di buoni sentimenti e amenit? varie ed eventuali, aggiungo l'ultima dicendo:tutto quel che basta ?..il gesto!
troppo difficile per esempio prendere una pizza e smezzarsela in riva al mare(ovvio per chi pu?-ma ? un esempio banale)
costo pizza 10 euro
coca cola ZERO (ihihi) 3 euri
benzina (dipende...) famo 20 euri?!?!
? quell che penso anche io.non servono megaristoranti o diamanti.basta un fiore.e dato che la vita di tutti i giorni ci porta spesso a dimenticare di dare importanza a chi si ama,un'occasione in pi? ? sempre meglio di una in meno.? bello leggere di come ci si deve voler bene tutto l'anno e poi il numero di divorzi aumenta.
ripeto, BUON PER TE che hai conosciuto una donna che ama l'arrosto e non il fumo.
non abitando purtoppo (ancora per poco) nella stessa citt?,spesso e volentieri ci facciamo dei pensieri quando ci vediamo,per esempio io sto in uno studio grafico,per il mio compleanno (a breve) ho deciso di regalarle una illustrazione grafica che sto facendo su un laminato 1,5mt x1,5mt (edito: il compleanno ? il mio e il regalo lo faccio io a lei,non se lo aspetter? mai ) ...boh,cosette cosi insomma
Boh, buon per te.
Io so che, a patto che appunto non sia l'unica occasione dell'anno in cui sei carino con lei, le donne apprezzano eccome un pensierINO il 14 febbraio.
prova a mandare UN mazzo di fiori ad una donna in un ufficio...
credo che quelle che NON ricevono nulla pensino <<che sfigati! si fanno un regalo di San Valentino...che coppia di merda>>
co' sta ceppa...
le donne che NON ricevono nulla ROSICHERANNO come delle pellaie (copyright di speed01) e metteranno in croce i fidanzati che non hanno fatto nulla.
Comment