Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi di guida moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corsi di guida moto

mi piacerebbe fare un corso di guida in pista...tanto per trovare una persona che mi possa correggere e dare consigli utili e trovare quindi una migliore consapevolezza su strada. nel frattempo ne approfitterei per provare la pista! ho giracchiato un po' in internet, ma mi sembra di aver trovato solo una serie di SEDICENTI PILOTONI che in realt? gli do gi? con l'ape del nonno!

qualcuno ha mai fatto roba del genere? mi sapete indirizzare da qualcuno di fidato? calcolate qualcosa al nord...

• Font Size
    vai da LIVELEGEND.....

Comment

• Font Size
      se vuoi fare un corso di guida ci sn quelli a franciacorta. Mi pare siano sui 400 euro tutto il giorno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux View Post
        mi piacerebbe fare un corso di guida in pista...tanto per trovare una persona che mi possa correggere e dare consigli utili e trovare quindi una migliore consapevolezza su strada. nel frattempo ne approfitterei per provare la pista! ho giracchiato un po' in internet, ma mi sembra di aver trovato solo una serie di SEDICENTI PILOTONI che in realt? gli do gi? con l'ape del nonno!

qualcuno ha mai fatto roba del genere? mi sapete indirizzare da qualcuno di fidato? calcolate qualcosa al nord...
        Intendi solo per te o una riding school?

Io ho fatto quella bmw ma se sai andare non serve a nulla perch? van troppo piano (ma almeno ho provato per bene in anteprima l's1000rr)...

... mi han parlato bene del DRE, ducati riding experience, ma i corsi master costano veramente tanto, siamo sui 1500.

Se vieni al mugio per? ti tiro fino al 2:01, basta che mi offri una burn...

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux View Post
          mi sembra di aver trovato solo una serie di SEDICENTI PILOTONI che in realt? gli do gi? con l'ape del nonno!
          evidentemente non hai bisogno di un corso, allora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            evidentemente non hai bisogno di un corso, allora.
            in realt? cerco qualcosa che possa limare alcuni difetti e darmi pi? fiducia...e gugolando ho trovato un bel po' di gente che mi puzza di essersi inventata docente. ci sono i falsi medici, vuoi che non ci siano scalzacani anche in questo mondo?!?

ma a francia corta ho visto che sono tipo corsi ACI, robe del genere che non mi ispirano. vorrei uno che con un po' di teoria e tanta pratica riesca a portarmi al limite delle mie capacit? e farmi capire come non superarlo. in pratica imparare ad osare un po' di pi?.

mikiff...il mugello lo faccio in 1.27 con l'ape del nonno (1.27 alto...)

Comment

• Font Size
              Pedersoli - Riding School - Franciacorta.
              Persone simpatiche, supercompatenti, paghi mi pare 400 ? e giri dalle 10 della mattina alle 19, con gruppetti da 3 moto e un pilota che di corregge e ti mostra le traiettorie migliori.

Consigliato

Comment

• Font Size
                Io pensavo a cf promotion...qualcuno l'ha provato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Pedersoli - Riding School - Franciacorta.
                  Persone simpatiche, supercompatenti, paghi mi pare 400 ? e giri dalle 10 della mattina alle 19, con gruppetti da 3 moto e un pilota che di corregge e ti mostra le traiettorie migliori.

Consigliato
                  infatti....fra tutti mi sembra il pi? professionale. anzi...mi pare proprio cazzuto

l'hai gi? fatto?

Comment

• Font Size
                    dai una idea delle tue capacit?, cos? ti si pu? consigliare il corso corretto.Ad esempio, per te il ginocchio a terra ? una ovviet?, un evento raro o non ? mai successo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      dai una idea delle tue capacit?, cos? ti si pu? consigliare il corso corretto.Ad esempio, per te il ginocchio a terra ? una ovviet?, un evento raro o non ? mai successo?
                      siamo nell'ordine della rarit? su strada...

Comment

• Font Size
                        Se fosse un ovviet? cosa consigliate?

Comment

• Font Size
                          dei corsi a franciacorta ne ho sentito parlare un gran bene anche da gente che in pista gi? ci andava, parecchi qui nel forum l'anno fatto,chiedi all'utente luigirr, lui l'ha fatto di recente

Comment

• Font Size
                            io ho fatto un corso e ti posso dire che sono SOLDI BUTTATI!
                            Non era la prima volta che andavo in pista (la terza per esattezza) e tutto quello che mi hanno spiegato gi? lo sapevo e l'avevo imparato nelle uscite per strada.

Se hai bisogno di qualcuno che ti dice come mettere i piedi sulle pedane, un'infarinata teorica di traiettorie e un po' di sicurezza immaginaria vacci.

A mio modo di vedere l'unico modo per imparare a girare ? girare, girare, girare e girare...
                            Per adandre in pista avrai fatto un po' di strada no? Avrai giocato un pochino alla play per le traiettorie no?
                            Ipotizziamo un corso di 400€ ci puoi fare tranquillamente 2 giornate intere dove vuoi e imparerai molto di pi?!

Comment

• Font Size
                              Io ho provato il D.R.E della Ducati e mi sono trovato da ***... ti insegnano bene, ti fanno spiengere al massimo e se butti in terra la moto si fanno una risata con te... provato sulla pelle

"ti ho detto di spingere ma non cosi tanto ..."

Comment

X
                              Working...
                              X