Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Sai... Sarebbe una gran cosa, soprattutto per capire i meccanismi e tutto il resto! Peccato che non sei pi? vicino altrimenti scroccavo sul serio!
    Io sono vicino...ma sento che mi faresti incazzare...

Comment

• Font Size
      Ma x la bottiglia... Quanto bevevi al giorno??
      tutta la bottiglia ....mezza a colazione e mezza la sera dopo la palestra

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io sono vicino...ma sento che mi faresti incazzare...
        Perch? Gabel?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          tutta la bottiglia ....mezza a colazione e mezza la sera dopo la palestra
          b? dai potrei provarla! Vado in cerca della bottiglia!!

Comment

• Font Size
            b? dai potrei provarla! Vado in cerca della bottiglia!!
            io schiaffavo met? bottiglia in un pentolino con un cucchiaino da th? di olio di oliva e facevo tipo occhio di bue senza iride ))

Comment

• Font Size
              io schiaffavo met? bottiglia in un pentolino con un cucchiaino da th? di olio di oliva e facevo tipo occhio di bue senza iride ))
              cmq non ? roba liquida. Sono proprio tuorli? ho letto su internet che ? meglio sempre cuocerli!

Comment

• Font Size
                cmq non ? roba liquida. Sono proprio tuorli? ho letto su internet che ? meglio sempre cuocerli!
                sono un p? pi? liquidi ed omogeneizzati di quando apri un uovo ....io ho sempre cotto ...prendermi la salmonella voglia zero

se hai problemi a mettere massa e quindi peso io proverei anche a prendere proteine pre e post work ed un mass gainer la mattina per? non sono un nutrizionista magari qualcuno pi? competente in materia di me di potrebbe consigliare meglio

Comment

• Font Size
                  sono un p? pi? liquidi ed omogeneizzati di quando apri un uovo ....io ho sempre cotto ...prendermi la salmonella voglia zero

se hai problemi a mettere massa e quindi peso io proverei anche a prendere proteine pre e post work ed un mass gainer la mattina per? non sono un nutrizionista magari qualcuno pi? competente in materia di me di potrebbe consigliare meglio
                  le pro ce le ho... il problema ? che nn mi piacciono... Per? ho preso come un pirla 2 pacchi! Se ne Svendo uno prendo un altro pacco con un gusto che pi? si abbina alle mie esigenze!! il mass gainer non so cosa sia... Per? chiedo quando vado a prendere le pro nuove!

Comment

• Font Size
                    le pro ce le ho... il problema ? che nn mi piacciono... Per? ho preso come un pirla 2 pacchi! Se ne Svendo uno prendo un altro pacco con un gusto che pi? si abbina alle mie esigenze!! il mass gainer non so cosa sia... Per? chiedo quando vado a prendere le pro nuove!
                    Un mass gainer ? un integratore dove sono preponderanti i carboidrati e non le proteine.....
                    Se il tuo assillo ? la pancetta o le maniglie dell'amore, con il gainer le esalti

C'? nulla da fare cmq, come ti hanno detto, per mettere massa devi mangiare e tirare come un bue e non avere fretta di voler tutto e subito.....

Comment

• Font Size

Il problema ? che puoi prendere peso e massa con gli integratori prendendone TANTI al gg.....
                      90-120 g di proteine di integratori, creatine varie ecc...ecc.... ma :
                      1) spendi un capitale
                      2) ? soggetivo il tollerare fisicamente il tutto (a me per esempio molte proteine prese sul lungo periodo davano e DANNO mal di pancia e cagotto..... ad altri fan nulla, chi le digerisce poco ecc.....)
                      3) con un certo quantitativo si caricano veramente i reni, che non ? un problema se sei giovine e sano, per? li carichi
                      4) quando smetti torni come prima in poco tempo.....

Comment

• Font Size
                        Perch? Gabel?!
                        mmmhhh, non so...? una sensazione.
                        se ti va di venire a Monza una sera ti alleno mentre ti spiego due cosette.

Comment

• Font Size
                          gay........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Il problema ? che puoi prendere peso e massa con gli integratori prendendone TANTI al gg.....
                            90-120 g di proteine di integratori, creatine varie ecc...ecc.... ma :
                            1) spendi un capitale
                            2) ? soggetivo il tollerare fisicamente il tutto (a me per esempio molte proteine prese sul lungo periodo davano e DANNO mal di pancia e cagotto..... ad altri fan nulla, chi le digerisce poco ecc.....)
                            3) con un certo quantitativo si caricano veramente i reni, che non ? un problema se sei giovine e sano, per? li carichi
                            4) quando smetti torni come prima in poco tempo.....
                            Ragazzi...
                            SE ingerisce + calorie del fabbisogno NON ha bisogno di nessun integratore... ? tutta merda commerciale...le poche cose che funzionano ,almeno qui in Italia le ritirano dal mercato...tipo il mio amato Anator P-70 della Muscletech_:sad:

dai vi pare che un barattolo da 50 euro se facesse quel che promette costerebbe SOLO 50 euro?
                            io ai miei tempi di esaltazione avrei bevuto sperma di toro se qualcuno mi avesse detto che funzionava...pagandolo anche caro...

cerchiamo di mettere in ordine
                            allenamento
                            alimentazione
                            riposo

all'integrazione si arriva DOPO.

e ribadisco le polveri PROteiche sono da considerarsi ALIMENTI non integratori.
                            Last edited by gabelbrucken; 21-02-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              gay........
                              Hai visto l'et? di Alex?
                              Sono anche pedofilo.

Comment

• Font Size
                                In pratica ? un modo carino x dire che ti sto sulle palle!
                                Se partiamo da questo presupposto ovviamente evito ci mancherebbe!!

Comment

X
                                Working...
                                X