Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli integratori proteici quanto....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
sono un p? pi? liquidi ed omogeneizzati di quando apri un uovo ....io ho sempre cotto ...prendermi la salmonella voglia zeroOriginally posted by ALex1487 View Postcmq non ? roba liquida. Sono proprio tuorli? ho letto su internet che ? meglio sempre cuocerli!
se hai problemi a mettere massa e quindi peso io proverei anche a prendere proteine pre e post work ed un mass gainer la mattina per? non sono un nutrizionista magari qualcuno pi? competente in materia di me di potrebbe consigliare meglio
Comment
-
le pro ce le ho... il problema ? che nn mi piacciono... Per? ho preso come un pirla 2 pacchi! Se ne Svendo uno prendo un altro pacco con un gusto che pi? si abbina alle mie esigenze!! il mass gainer non so cosa sia... Per? chiedo quando vado a prendere le pro nuove!Originally posted by manuk71000 View Postsono un p? pi? liquidi ed omogeneizzati di quando apri un uovo ....io ho sempre cotto ...prendermi la salmonella voglia zero
se hai problemi a mettere massa e quindi peso io proverei anche a prendere proteine pre e post work ed un mass gainer la mattina per? non sono un nutrizionista magari qualcuno pi? competente in materia di me di potrebbe consigliare meglio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Un mass gainer ? un integratore dove sono preponderanti i carboidrati e non le proteine.....Originally posted by ALex1487 View Postle pro ce le ho... il problema ? che nn mi piacciono... Per? ho preso come un pirla 2 pacchi! Se ne Svendo uno prendo un altro pacco con un gusto che pi? si abbina alle mie esigenze!! il mass gainer non so cosa sia... Per? chiedo quando vado a prendere le pro nuove!
Se il tuo assillo ? la pancetta o le maniglie dell'amore, con il gainer le esalti
C'? nulla da fare cmq, come ti hanno detto, per mettere massa devi mangiare e tirare come un bue e non avere fretta di voler tutto e subito.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Il problema ? che puoi prendere peso e massa con gli integratori prendendone TANTI al gg.....Originally posted by manuk71000 View Postsono un p? pi? liquidi ed omogeneizzati di quando apri un uovo ....io ho sempre cotto ...prendermi la salmonella voglia zero
90-120 g di proteine di integratori, creatine varie ecc...ecc.... ma :
1) spendi un capitale
2) ? soggetivo il tollerare fisicamente il tutto (a me per esempio molte proteine prese sul lungo periodo davano e DANNO mal di pancia e cagotto..... ad altri fan nulla, chi le digerisce poco ecc.....)
3) con un certo quantitativo si caricano veramente i reni, che non ? un problema se sei giovine e sano, per? li carichi
4) quando smetti torni come prima in poco tempo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ragazzi...Originally posted by Bladegreen View PostIl problema ? che puoi prendere peso e massa con gli integratori prendendone TANTI al gg.....
90-120 g di proteine di integratori, creatine varie ecc...ecc.... ma :
1) spendi un capitale
2) ? soggetivo il tollerare fisicamente il tutto (a me per esempio molte proteine prese sul lungo periodo davano e DANNO mal di pancia e cagotto..... ad altri fan nulla, chi le digerisce poco ecc.....)
3) con un certo quantitativo si caricano veramente i reni, che non ? un problema se sei giovine e sano, per? li carichi
4) quando smetti torni come prima in poco tempo.....
SE ingerisce + calorie del fabbisogno NON ha bisogno di nessun integratore... ? tutta merda commerciale...le poche cose che funzionano ,almeno qui in Italia le ritirano dal mercato...tipo il mio amato Anator P-70 della Muscletech_:sad:
dai vi pare che un barattolo da 50 euro se facesse quel che promette costerebbe SOLO 50 euro?
io ai miei tempi di esaltazione avrei bevuto sperma di toro se qualcuno mi avesse detto che funzionava...pagandolo anche caro...
cerchiamo di mettere in ordine
allenamento
alimentazione
riposo
all'integrazione si arriva DOPO.
e ribadisco le polveri PROteiche sono da considerarsi ALIMENTI non integratori.Last edited by gabelbrucken; 21-02-11, 12:56.
Comment
X

Comment