Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"riding Giants" ... ma sticaxxi che documentario... sono rimasto a bocca aperta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "riding Giants" ... ma sticaxxi che documentario... sono rimasto a bocca aperta!

    ... fa riflettere, soprattutto nella sua prima met?, spesso siamo a caccia di qualche euro in piu per permetterci di "vivere meglio"... ma dopo aver visto questo film/documentario ti viene davvero da chiederti se stai davvero vivendo o se stai solo portando a compimento quello che la societ? ti impone portando alla fine la tua vita nel modo piu piatto possibile... era un pensiero che gia da molto mi girava in testa, sono sempre stato del parere che spesso chi sta peggio vive la vita piu intensamente di noi, e credo che questo film me ne dia una ulteriore conferma, peccato non essere piu negli anni 60.... o forse peccato non avere le palle x mollare tutto....

    Ad ogni modo voto 10, guardatelo, sia esso dvd, divx, xvid... non devo esser io a spiegarvelo, ad ogni modo guardatevi la versione sottotitolata... davvero un documentario immancabile sia che siate surfisti, appassionati di surf, o anche che vi faccia schifo il surf!


  • Font Size
    #2
    http://www.megavideo.com/?d=VQ94TYEG

    Completamente in ita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Little58 View Post
      tanto valeva che vi mettevo i link x il download allora... dai mica siamo un sito di pirateria!

      cmq ? la stessa versione che ho io ed ? subbato ita con le voci fuoricampo italiane e le voci dei surfers originali
      Last edited by Cooper; 17-02-11, 21:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper View Post
        tanto valeva che vi mettevo i link x il download allora... dai mica siamo un sito di pirateria!

        cmq ? la stessa versione che ho io ed ? subbato ita con le voci fuoricampo italiane e le voci dei surfers originali

        ma come ...

        non lo sapete che l'acqua arriva al mare attraverso stalle e torrenti ???



        l? ci sono granelli di sabbia pi? piccoli !!!!
        Last edited by ace; 17-02-11, 21:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abbeh se ? illegale cancellate, ma siccome c'? su megavideo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Little58 View Post
            Abbeh se ? illegale cancellate, ma siccome c'? su megavideo...
            oddio che megavideo sia illegale o no... questo non lo so, di certo cmq ? un film da avere, poi x il resto se non si pu? fare credo che un moderatore canceller? la tua reply

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo sto guardando, mi sono fidato. Ne sta valendo la pena!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Little58 View Post
                Lo sto guardando, mi sono fidato. Ne sta valendo la pena!
                te lo dissi.... TROOOOPPO TROPPO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo di averlo gi? visto su un canale di sky....ma appena ho tempo mi sparo anche questo.

                  Una sola parola per questi surfers...anzi due...no tre...famo quattro e non se ne parli pi?:

                  MASSIMO RISPETTO e AMMIRAZIONE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Credo di averlo gi? visto su un canale di sky....ma appena ho tempo mi sparo anche questo.

                    Una sola parola per questi surfers...anzi due...no tre...famo quattro e non se ne parli pi?:

                    MASSIMO RISPETTO e AMMIRAZIONE.
                    al di la dell'aspetto eroico del surfare onde abnormi... c'? tutta la storia dei primi surfisti ribelli delle hawaii... che figata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I surfisti so' de gran lunga pi? sonati dei motociclisti.
                      un branco de pazzi scatenati...che se la scialano a pi? non posso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gi? visto tempo fa

                        SURF RULEZ

                        purtroppo solo LONG for me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          I surfisti so' de gran lunga pi? sonati dei motociclisti.
                          un branco de pazzi scatenati...che se la scialano a pi? non posso.
                          naaaaaaaaaaaaaaa.....ahhahahhaha....anzi, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          gi? visto tempo fa

                          SURF RULEZ

                          purtroppo solo LONG for me
                          io invece 1,80 io.... e una 6.1 double fish...peccao averla "bucata" dopo poco tempo per colpa di uno che non era capace nemmeno di fare un duckdive...

                          PS: ero una mezza sega , fondamentalmente perch? il mare mi fa un p? paura, altrimenti tecnicamente me la cavavo anche, venendo dallo skate e da altri sport simili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            naaaaaaaaaaaaaaa.....ahhahahhaha....anzi, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



                            io invece 1,80 io.... e una 6.1 double fish...peccao averla "bucata" dopo poco tempo per colpa di uno che non era capace nemmeno di fare un duckdive...

                            PS: ero una mezza sega , fondamentalmente perch? il mare mi fa un p? paura, altrimenti tecnicamente me la cavavo anche, venendo dallo skate e da altri sport simili

                            io mi sono dato ad una cosa un po ibrida....

                            mi sono preso un sup da 8.11... per le onde che ci sono da noi va benone e serve anche senza onde per andare un po a zonzo



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              naaaaaaaaaaaaaaa.....ahhahahhaha....anzi, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


                              Originally posted by terremoto View Post
                              io invece 1,80 io.... e una 6.1 double fish...peccao averla "bucata" dopo poco tempo per colpa di uno che non era capace nemmeno di fare un duckdive...

                              PS: ero una mezza sega , fondamentalmente perch? il mare mi fa un p? paura, altrimenti tecnicamente me la cavavo anche, venendo dallo skate e da altri sport simili
                              non so da te, ma qui da noi se vuoi andare di short significa entrare in acqua quando c'? "marusu" (mare grosso, incazzato e poco gestibile) e quindi ho preferito optare per il long che vai con qualsiasi onda poi se becchi quella giusta stai su per ore e ore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X