Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho smesso di andare per strada praticamente nel '97, quando iniziai a correre in moto.....per? le poche volte che la prendevo per un giro con gli amici....andavo a velocit? codice per entrare ed uscire dal benzinaio

in macchina....b?, basta leggere qualche messaggio su "due ruote in pi?" per capire come guidiamo su strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      no non ? perbenismo, io con la mia rs per citt? ci vo anche a 40km/h viste le buche e la gente che non sa giudare sono anche troppi

poi io le poche moto che vedo in autostrada le vedo sempre a 130km/h al massimo, ma spesso vanno piano
      tu non hai vissuto l'autostrada quando non esistevano i tutor

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatteoFly View Post
        Bh? di sicuro se avesse fatto male a qualcuno tanto bello non sarebbe stato eh

Poi qui nessuno ? santo, ma non rispettare i limiti ? un conto, esagerare ne ? un altro
        andare a 170-180 in macchina oppure andare a 250 od anche andare a 300.....? sempre una mancanza di rispetto dei limiti.
        a 180 sei meno pericoloso? pu? darsi, ma sempre pericoloso sei.
        i limiti, o SI rispettano o NON SI rispettano. non ci son vie di mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          io ho smesso di andare per strada praticamente nel '97, quando iniziai a correre in moto.....per? le poche volte che la prendevo per un giro con gli amici....andavo a velocit? codice per entrare ed uscire dal benzinaio

in macchina....b?, basta leggere qualche messaggio su "due ruote in pi?" per capire come guidiamo su strada
          mi ricordo i dati di vel max con l'r6 99
          1 120
          2 160
          3 210
          4 240
          5......
          6.........

ki ? ke nn tira una quanrta ad un millone odierno e fa i 260 in un niente???

e tutti quelli ke si lamentano del limite dei 1000 a 299km/h????

ricordo ancora le partenze dopo aver pagato il casello.........

Comment

• Font Size
            ma sei pazzo ad andare cos? forte!?!?!?!?!?!?!?!?

o.t.
            ps. con che team correvi nel 2003-4?

Comment

• Font Size
              Ragazzi fanc-ulo il perbenismo,se si accerter? che andava a 320 ? un coglio** e-criminale e basta,la galera dovrebbe essere assicurata.
              Quoto ci? che dice AndreaRS,hai una differenza abissale rispetto agli altri,fai quasi 90 mt al secondo,ci? significa che in dieci secondi copri quasi un kilometro quindi di visuale ce ne vuole parecchia.
              E se nell'impatto anche solo di rimbalzo avesse colpito la vostra fidanzata/moglie cosa avreste detto?Va bh?,dai,? un ragazzo le cazzate le abbiamo fatte tutti,vero??
              Di cazzate se ne fanno ma cos? si va oltre ogni limite,ognuno faccia quel ca**o che gli pare allora...
              Last edited by sign.dudy; 19-02-11, 21:34.

Comment

• Font Size
                a 250 in moto quanti metri al secondo fai?
                e quando li fai ti sembra sempre di avere tutto sotto controllo!!!

o sbaglio???

ke poi era coglione o meno era un altro discorso, qui' vedo ke si parli solo dei 320......

secondo me se ci andava di giorno e nn di notte magari avrebbe evitato tutto, nn aveva bevuto??? niente droghe???

scommettiamo ke poi esce fuori ke nn gli hanno fatto i test???

io dico che paga 4/500€ di multa, il carro attrezzi e guidera' pure senza patente x 3 mesi

Comment

• Font Size
                  ...e se te la prende uno che va a 129 km/h che fai?
                  lo perdoni...perch? va a velocit? codice? secondo ci? che hai detto, SI.
                  pensate che a 130 se vi vengono addosso....sia un piacere?

ma basta!!!!!

Comment

• Font Size
                    io grazie ai tutor rispetto sempre i limiti e sapete ke vi dico???
                    alla guida son sempre distratto, perdo tempo in auto, guardo in giro ecc ecc , ? tutto + lento e riskio molto molto di +

viaggiare gia a 170mi teneva attento sulla strada e su quello che accadeva molto avanti a me, soprattutto in auto dato ke per frenare ci mette molto + tempo di una moto

Comment

• Font Size
                      inoltre credo ke la testa di cavolo di un tiratone a cervello spento riskiando tanto lo abbiamo fatto tutti, magari era la sua prima volta e gli ? andata male, come chi prova per la prima volta ad impennare e si capotta!!!

Comment

• Font Size
                        Dai su 320 con una pagani zonda non possono essere peggio che 220 su una sax? vts

Tutti moralisti qui...

Comment

• Font Size
                          menomnale ke almeno nn sono il solo a non additare il miliardario

Comment

• Font Size
                            Diciamo che si merita la multa (che secondo me andrebbe calcolata in base al reddito ) e la patente fatta a pezzi, per? ? normale.
                            Ma la galera... La galera la meriti se fai altro.
                            Dopotutto si ? schiantato di notte in una autostrada mezzo deserta, quindi non ? che fosse chiss? quale pazzo criminale.

Comment

• Font Size
                              io la patente fatta a pezzi la vedo esagerata, ma 1 anno di sospensione andrebbe bene

ma tanto o sfori di 40 dal limite o di 200 nn cambia nulla, poi la multa a seconda del reddito dei componenti dello stato di famiglia sarebbe buono ( altrimenti tutti a far prender multe al figlio disoccupato eheheh)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Allora la finiamo di parlare di 320 kmh? Su quella autostrada vi posso garantire che l'unico punto in cui puoi provare a farli ? sul rettilineo di Arenzano (che ? anche in discesa)...dove si ? schiantato sicuramente camminava ben oltre il limite, ma non so se picchiando a quel modo a 140-150 kmh la macchina avrebbe riportato meno danni.
                                Cmq ? la solita montatura della stampa...non sar? un santo ma secondo me viaggiava forte ma non a velocit? warp!
                                infatti mi pare improbabile, v? bene che ? una zonda ma neanche utilizzando tutte e 3 le corsie si riescono a fare i 320 su quel tratto...soprattutto considerando le traverse dei ponti... che fanno sculare gi? a 150 su alcune curve

Comment

X
                                Working...
                                X