Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
320 km/h sulla A10
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Post...e se te la prende uno che va a 129 km/h che fai?
lo perdoni...perch? va a velocit? codice? secondo ci? che hai detto, SI.
pensate che a 130 se vi vengono addosso....sia un piacere?
ma basta!!!!!
Non ho la vts e non vado a 220.
Per me resta un super-coglione e un periodo di galera gli farebbe bene.
Comment
-
-
Originally posted by sign.dudy View PostAndare a 130 ? un discorso,a 320 ? tutt altra cosa!!
Non ho la vts e non vado a 220.
Per me resta un super-coglione e un periodo di galera gli farebbe bene.
gurada in giro che succede se ti vengono addosso a 130 km/h e poi fammi sapere
Comment
-
per me rosicate perch? lui ha 28 anni,la zonda e la lituana di 21
se centrava un palo a 50 km/h e morivano entrambi era una 'disgrazia'...non si sono fatti nulla a 320 allora sono criminali
Comment
-
-
se nn ea napoletano nn ti centrava????
PS- LEGGERE MIA PROX RISPOSTALast edited by lello-pista; 20-02-11, 10:34.
Comment
-
scusatemi, sto' ancora dormendo, eheheh
meglio mettere un po di ordine prima di esser linciato eheheheLast edited by lello-pista; 20-02-11, 10:35.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postmi hanno disfato una macchina.....centrato a quella velocit? in autostrada da un neopatentao
viva l'italia!!!!!!!!!
se ti avesse preso a 300 all'ora sarebbe stato un assassino-omicida-criminale-delinquente-ecc ecc.....anche facendoti gli stessi danni del neopatentato di cui sopra
Comment
-
E' diverso proprio perch? l'impatto ? diverso,se fosse stato a 300,non credo sarebbe qui a raccontarlo,le cose son ben diverse,i danni non sarebbero uguali,ma forse non conosci la fisica e per te ? giusto che non si rispettino minimamente i limiti...
Niente perbenismo,solo coglione.Last edited by sign.dudy; 20-02-11, 15:19.
Comment
-
Originally posted by sign.dudy View PostE' diverso proprio perch? l'impatto ? diverso,se fosse stato a 300,non credo sarebbe qui a raccontarlo,le cose son ben diverse,i danni non sarebbero uguali,ma forse non conosci la fisica e per te ? giusto che non si rispettino minimamente i limiti...
Niente perbenismo,solo coglione.
se ci si rimane secchi in un incidente mortale, ci fai un caxxo con le velocita' e le masse in gioco
chi rischia per strada....e' un cojone.
il momento del cojone, chi piu' chi meno...lo abbiamo tutti.
ps. basta guardare quanti incidenti mortali avvengono in citta', dove le velocita' son estremamente ridotte
Comment
-
io nn capisco in che mondo vivete, il punto ? semplice chiunque fa cagate lui ne ha fatto una, ne di pi? ne di meno di come avremo fatto noi, essendo a posto suo, nn vedo che c'? da recriminare chi dice il contrario si comenta da solo....
faccio presente che c'? stato al TG Nazionale di oggi un servizio su un incidente mortale, pero avevano una punto, quindi strano che nn ne parliate e pure c'entrava la velocit?.....
Comment
-
Il fatto ? che qui o nessuno ? mai stato a 300 km/h o nessuno capisce una sega di fisica.
lo ripeto per l'ultima volta perch? poi mi sembra di essere all'asilo:
1) se ai a 300 in una autostrada vuota, sei solo un coglione
2) se vai a 300 superando altre auto sei un assassino, da considerare esattamente come si considererebbe uno che prende l'autostrada contromano per divertirsi...
poi continuate pure a fare i fenomeni da tastiera dando di perbenisti, qui non c'entra niente, tutti facciamo le cazzate, ma quella non ? una cazzata ? un assassinio premedi
Comment
X
Comment