Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    infatti mi pare improbabile, v? bene che ? una zonda ma neanche utilizzando tutte e 3 le corsie si riescono a fare i 320 su quel tratto...soprattutto considerando le traverse dei ponti... che fanno sculare gi? a 150 su alcune curve
    anzi ho scritto una minchiata, l? le corsie sono 2....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ...e se te la prende uno che va a 129 km/h che fai?
      lo perdoni...perch? va a velocit? codice? secondo ci? che hai detto, SI.
      pensate che a 130 se vi vengono addosso....sia un piacere?

ma basta!!!!!
      Andare a 130 ? un discorso,a 320 ? tutt altra cosa!!
      Non ho la vts e non vado a 220.
      Per me resta un super-coglione e un periodo di galera gli farebbe bene.

Comment

• Font Size
        In realt? ha detto di aver fatto 320Km/h .... per non fare una figuraccia

Comment

• Font Size
          quindi + stato solo sfigato o inesperto x sbattere, altro ke 320...... cvd

Comment

• Font Size
            Originally posted by sign.dudy View Post
            Andare a 130 ? un discorso,a 320 ? tutt altra cosa!!
            Non ho la vts e non vado a 220.
            Per me resta un super-coglione e un periodo di galera gli farebbe bene.
            ok, e' vero

gurada in giro che succede se ti vengono addosso a 130 km/h e poi fammi sapere

Comment

• Font Size
              per me rosicate perch? lui ha 28 anni,la zonda e la lituana di 21

se centrava un palo a 50 km/h e morivano entrambi era una 'disgrazia'...non si sono fatti nulla a 320 allora sono criminali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ok, e' vero

gurada in giro che succede se ti vengono addosso a 130 km/h e poi fammi sapere
                mi hanno disfato una macchina.....centrato a quella velocit? in autostrada da un neopatentao

Comment

• Font Size
                  se nn ea napoletano nn ti centrava????

PS- LEGGERE MIA PROX RISPOSTA
                  Last edited by lello-pista; 20-02-11, 10:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lello-pista View Post
                    se nn ea napoletano nn ti centrava????
                    A che c'? scritto neopatentato ... non napoletano ...

Comment

• Font Size
                      scusatemi, sto' ancora dormendo, eheheh

meglio mettere un po di ordine prima di esser linciato ehehehe
                      Last edited by lello-pista; 20-02-11, 10:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        mi hanno disfato una macchina.....centrato a quella velocit? in autostrada da un neopatentao
                        stando a cio' che si e' letto qua dentro, da tutti iperbenisti che adesso risponderanno al mio messaggio dichiarando chiari sintomi di contraddizione, puoi ritenetrti fortunato e scusarti con il povero neopatentato che ti ha distrutto una macchina dal momento che questo andava a velocita' codice.

viva l'italia!!!!!!!!!

se ti avesse preso a 300 all'ora sarebbe stato un assassino-omicida-criminale-delinquente-ecc ecc.....anche facendoti gli stessi danni del neopatentato di cui sopra

Comment

• Font Size
                          E' diverso proprio perch? l'impatto ? diverso,se fosse stato a 300,non credo sarebbe qui a raccontarlo,le cose son ben diverse,i danni non sarebbero uguali,ma forse non conosci la fisica e per te ? giusto che non si rispettino minimamente i limiti...
                          Niente perbenismo,solo coglione.
                          Last edited by sign.dudy; 20-02-11, 15:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sign.dudy View Post
                            E' diverso proprio perch? l'impatto ? diverso,se fosse stato a 300,non credo sarebbe qui a raccontarlo,le cose son ben diverse,i danni non sarebbero uguali,ma forse non conosci la fisica e per te ? giusto che non si rispettino minimamente i limiti...
                            Niente perbenismo,solo coglione.
                            nessuno mette in dubbio che sia diverso...il fatto e' che nessuno vuol capire che puo' essere mortale sia l'incidente fatto con velocita' codice...che quello fatto con velocita' oltre il codice.
                            se ci si rimane secchi in un incidente mortale, ci fai un caxxo con le velocita' e le masse in gioco
                            chi rischia per strada....e' un cojone.
                            il momento del cojone, chi piu' chi meno...lo abbiamo tutti.

ps. basta guardare quanti incidenti mortali avvengono in citta', dove le velocita' son estremamente ridotte

Comment

• Font Size
                              io nn capisco in che mondo vivete, il punto ? semplice chiunque fa cagate lui ne ha fatto una, ne di pi? ne di meno di come avremo fatto noi, essendo a posto suo, nn vedo che c'? da recriminare chi dice il contrario si comenta da solo....

faccio presente che c'? stato al TG Nazionale di oggi un servizio su un incidente mortale, pero avevano una punto, quindi strano che nn ne parliate e pure c'entrava la velocit?.....

Comment

• Font Size
                                Il fatto ? che qui o nessuno ? mai stato a 300 km/h o nessuno capisce una sega di fisica.
                                lo ripeto per l'ultima volta perch? poi mi sembra di essere all'asilo:

1) se ai a 300 in una autostrada vuota, sei solo un coglione
                                2) se vai a 300 superando altre auto sei un assassino, da considerare esattamente come si considererebbe uno che prende l'autostrada contromano per divertirsi...

poi continuate pure a fare i fenomeni da tastiera dando di perbenisti, qui non c'entra niente, tutti facciamo le cazzate, ma quella non ? una cazzata ? un assassinio premedi

Comment

X
                                Working...
                                X