Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
venirsi incontro s?... ma non si possono cambiare le persone n? far fare a loro cose che sono proprie.
ognuno ha i suoi interessi, e quelli diversi ognuno li deve coltivare per s?.
e in generale certo...fare le cose insieme e decidere insieme per il bene della coppia/famiglia/figli/soldi/chettepare..
i discorsi dei pantaloni proprio non li sopporto.
ancora di pi? quando non si sanno neanche spiegare e/o sostenere le proprie, eventuali, motivazioni.
[il mio discorso ? generico, non ad personam..meglio sottolineare visti i tempi che corrono... ]
a me facevano uscire dalla stanza e poi doveva comunicarmi lei.....dopo l'operazione che era ancora in anestesia, mi hanno fatto allontanare perch? poteva parlare solo coi parenti, quindi i suoi genitori.....io praticamente non potevo sapere un cazz0 se non da lei o dai suoi...
ah non potevo neanche sentire il medico direttamente con lei o con i suoi
confermo...e anche io avevo dato il suo numero....per? credo anche io che stia nella gravit? del fatto...e io ero abbastanza grave
Comment