Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema matematico
Collapse
X
-
3x0 fa 0 ogni numero moltiplicato per zero da sempre lo stesso nn zero caxxoLast edited by simo1098(s)ardo; 18-02-11, 17:42.
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postmikiff la concentrazione ? grammi di sostanza / grammi totali
se hai 0.01gr/100 gr tot hai lo 0.001di concentrazione..
metti i 100 grammi pari al 100%... e tac..
anche perch? se no 0,01 diviso 100 fa 0,0001
rimane salata!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non ci credo dai, mi stai prendendo per il culo...
mikiff tu come la definisci la concentrazione di una sostanza? ma soprattutto, quale tipo di concentrazione stai usando? perch? c'? quelle normale e c'? quella percentuale, no?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postisa... non volevo dirtelo ma.. se sono 0,01 grammi (di caccole) su 100 grammi di sostanza...
metti i 100 grammi pari al 100%... e tac..
anche perch? se no 0,01 diviso 100 fa 0,0001
rimane salata!
cmq mi sa che la differenza sta solo che io intendo concentrazione normale e lui concentrazione percentuale.. quindi ? la stessa cosa
ho sbagliato io prima perch? ci ho messo la %.
problema risolto
la concentrazione percentuale ? come dice mikiff dello 0.01%
la concentrazione nel senso di grammi di soluto su grammi di soluzione ? 0.0001
quindi avevamo ragione entrambi ma la risposta giusta ? quella di mikiff,perch? tu hai chiesto la concentrazione percentuale
Comment
-
-
Originally posted by grigo View Postno col *****.
io una parit? non l'accetto. al massimo perdete tutti e due se non vi siete capiti sul gergo...
ha ragione il collega mikiff perch? si stava parlando di concentrazioni %Last edited by Isa.xox; 18-02-11, 17:53.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmi sa che qui stiam dicendo tutti la stessa cosa..
mikiff tu come la definisci la concentrazione di una sostanza? ma soprattutto, quale tipo di concentrazione stai usando? perch? c'? quelle normale e c'? quella percentuale, no?
Comment
X
Comment