Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di frusta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colpo di frusta..

    HO RICEVUTO LA LIQUIDAZIONE PER COLPO DI FRUSTA: COLLARE PER 10 GG, RIPOSO ASSOLUTO, CONTRATTURA CERVICALE PERSISTENTE RISCONTRATA NELLA VISITA MEDICO LEGALE DOPO CIRCA 5 MESI DALL'INCIDENTE = 600 EURO... NON E' UN PO' POCO??

  • Font Size
    #2
    si secondo me ? poco...tu conta che per una fratturina distale del radio sx mi sono piovuti addosso 4000 neuri... certo il polso non ? pi? come prima ma tanto fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ANDRI View Post
      HO RICEVUTO LA LIQUIDAZIONE PER COLPO DI FRUSTA: COLLARE PER 10 GG, RIPOSO ASSOLUTO, CONTRATTURA CERVICALE PERSISTENTE RISCONTRATA NELLA VISITA MEDICO LEGALE DOPO CIRCA 5 MESI DALL'INCIDENTE = 600 EURO... NON E' UN PO' POCO??
      Sicuramente... non ? tanto!!! Purtroppo... sempre x colpa di chi se ne approfitta!!! Ci rimettono sempre gli onesti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANDRI View Post
        HO RICEVUTO LA LIQUIDAZIONE PER COLPO DI FRUSTA: COLLARE PER 10 GG, RIPOSO ASSOLUTO, CONTRATTURA CERVICALE PERSISTENTE RISCONTRATA NELLA VISITA MEDICO LEGALE DOPO CIRCA 5 MESI DALL'INCIDENTE = 600 EURO... NON E' UN PO' POCO??
        Prendili come "ACCONTO" e vai di CALVARIUS !!

        fino a due anni mia sorella.POI il SALDO.

        INSISTI,ma con Avv d'ufficio...senno' LORO col Ferrari,tu col CZZ.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANDRI View Post
          HO RICEVUTO LA LIQUIDAZIONE PER COLPO DI FRUSTA: COLLARE PER 10 GG, RIPOSO ASSOLUTO, CONTRATTURA CERVICALE PERSISTENTE RISCONTRATA NELLA VISITA MEDICO LEGALE DOPO CIRCA 5 MESI DALL'INCIDENTE = 600 EURO... NON E' UN PO' POCO??
          ? niente!!!!!!!

          ho preso di pi? io che avevo solo graffi

          Comment


          • Font Size
            #6
            di solito queste liquidazioni vanno dai 1000,00 1500,00

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende dal valore punti/massimale concordato nell'assicurazione, e da quanti punti ti sono stati accordati dopo la visita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me se mi tamponano.. col culo che ho io.. dimostrano che ? colpa mia.. ah,ah..

                600 sacchi... per 10 giorni di non fare un cass.. BUONO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con certificati che attestano patologie correlate e persistenti dovresti avere uno zero in pi? nel rimborso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono almeno 1/3 della consuetudine..
                    Io, ad esempio, ho quasi reciso totalmente un tendine e lesionato altri due della mano buona.
                    Se mi metti una matita in mano non riesco a tenerla perch? si sfila.
                    Ho presa solo con l'indice e non riesco a fare meglio per il momento.
                    Invalidit? tra 10-15%, sono trascorsi 8 mesi e ancora nulla di concreto.
                    Una danno per me enorme, fisico e lavorativo.
                    L'unica consolazione sar? vedere qualche quattrino nella speranza che non si inventino uno stupido concorso di colpa.
                    Dovevi impuntarti, ma questo ? lavoro da avvocato, ? lui a fare i tuoi interessi.
                    E magari ha percepito pi? della tua liquidazione!
                    Incredibile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo il falso colpo di frusta ? il + difficile da smascherare, le assicurazioni ormai lo sanno e pagano poco. Anche i punti di invalidit? sono ridicoli max il 2%. In merito al pagamento del danno fisico dipende da:
                      - quanti giorni di prognosi ti sono stati dati. se solo 10 giorni hai preso bene.
                      - se hai fatto terapie per alleviare il dolore, come cicli di massaggi e tens.
                      - se le 600,00 euro sono al netto delle visite sostenute e delle terapie non ? male comunque.
                      - e sopratutto dipende a chi ti rivolgi, in questi casi io mi son sempre rivolta ad avvocato esterno all'assicurazione.
                      Io quando feci il primo colpo di frusta diciamo circa 6 anni f? presi sui 3.000 euro, quando lo rifeci 2 anni f? ne presi 1.200 comprensivi del rimborso di tutte le spese mediche sostenute per terapie e quant'altro a seguito di quasi 50 gg di prognosi. Ovviamente nel secondo caso faceva leva il primo colpo di frusta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mio p? nel 2005 mi pare fu tamponato pesantemente da un autobus, 40 giorni di prognosi SOLO per il collo, nessun danno "reale" permanente e prese 10.000 €...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lamentatevi poi delle assicurazioni che aumentano ^^

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Mio p? nel 2005 mi pare fu tamponato pesantemente da un autobus, 40 giorni di prognosi SOLO per il collo, nessun danno "reale" permanente e prese 10.000 ?...

                            infatti non essendoci nessun danno visibile, a parte il tratto cervicale allungato, se il paziente dice di avere dolore, giramenti continui, vertigini un tempo venivano pagati bene.........ora che ti diagnosticano il colpo di frusta anche se cadi da 2 gradini, ? diventata taltemente comune che ormai non viene + pagata come un tempo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le assicurazioni aumentano a prescindere....per loro ogni scusa ? buona, adesso per le moto aumentano perch? a loro dire le vendite sono aumentate grazie agli incentivi statali e regionali e quindi ci son + mezzi in giro.
                              Detto questo detto tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X