Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di frusta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ANDRI View Post
    HO RICEVUTO LA LIQUIDAZIONE PER COLPO DI FRUSTA: COLLARE PER 10 GG, RIPOSO ASSOLUTO, CONTRATTURA CERVICALE PERSISTENTE RISCONTRATA NELLA VISITA MEDICO LEGALE DOPO CIRCA 5 MESI DALL'INCIDENTE = 600 EURO... NON E' UN PO' POCO??
    Discussione che pu? andare avanti all'infinito senza arrivare a nulla a parte i soliti "ladro questo, ladro quell'altro, ah, ? colpa dell'Avvocato che sicuramente ha preso molto pi? di te, mio cuGGino nella stessa identica situazione ha preso 80.000 Euro, ecc..."...

    Le uniche cose concrete da sapere sono:

    - Ti hanno dato punti di invalidit?? Se s?, quanti? E quanti te ne aveva riconosciuti il tuo perito (se ce l'hai messo)?
    - Se no, come ? calcolato il danno, cio? quanti gg. di ITT e di ITP ti hanno riconosciuto e voci di danno ulteriori, tipo morale, ecc..?
    - Ti sei avvalso dell'indennizzo diretto e quindi hai fatto tutto tu con l'assicurazione o no?

    Comunque per farti un'idea basta che cerchi il valore dei punti di invalidit? PER LE MICROPERMANENTI, MI RACCOMANDO (cio? fino a 9 punti) su internet...

    Cos? ad occhio non dovrebbero averti dato nessun punto di invalidit? permanente ma solo tempranea + spese...
    Last edited by giova3419; 23-02-11, 13:56.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nanorace View Post
      le assicurazioni aumentano a prescindere....per loro ogni scusa ? buona, adesso per le moto aumentano perch? a loro dire le vendite sono aumentate grazie agli incentivi statali e regionali e quindi ci son + mezzi in giro.
      Detto questo detto tutto.
      Quindi ? un buon motivo per specularci?
      Mi tocca tirare in ballo il buon lele allora, ci piace lamentarci che tutto cresce ma siamo i primi a sfruttare ogni occasione per alleggerire il portafogli altrui, poi scendiamo in piazza a protestare contro le compagnie assicurative....

      Comunque la liquidazione dipende da mille fattori non ? che un colpo di frusta vale 2000? perch? ? un colpo di frusta potrebbero essere troppu pure i 600? che ha ricevuto come potrebbero essere pochi inutile discuterne su un forum

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by schwarz View Post
        Quindi ? un buon motivo per specularci?
        Mi tocca tirare in ballo il buon lele allora, ci piace lamentarci che tutto cresce ma siamo i primi a sfruttare ogni occasione per alleggerire il portafogli altrui, poi scendiamo in piazza a protestare contro le compagnie assicurative....

        Comunque la liquidazione dipende da mille fattori non ? che un colpo di frusta vale 2000? perch? ? un colpo di frusta potrebbero essere troppu pure i 600? che ha ricevuto come potrebbero essere pochi inutile discuterne su un forum
        non st? dicendo assolutamente questo...il mio ? un dato di fatto, su 10 colpi di frusta il 50% sono finti e per questo le assicurazioni nel tempo hanno abbassato gli importi del risarcimento. tornando al caso specifico se leggi il mio intervento precedente ho detto che se gli han dato 600 euro per 10 gg di prognosi son pure tanti...fai t?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perizia Medico/legale di parte(quella che f? il danneggiato)...

          dalle 200 in su',dipende il "danno"...
          tempistiche,accertamenti,terapie,et? e professone(reddito accertato)

          FANNO il resto.

          SE d'all'INIZIO uno RIFIUTA il risarcimento DIRETTO...

          ci Guadagna da SUBITO..(esperienza DIRETTA).

          Lunga ? la storia,
          stretta ? la via,
          scusate se ho detto la mia.

          15 punti Permanenti (civile).
          26 punti Permanenti (lavoro).

          ..e NON si sommano,ma si ricordano.

          Comment

          X
          Working...
          X