Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Anima998 View Post
    no ma lui intendeva (provo ad immedesimarmi in medias res.....anche se entrerei volentieri in altre cose )

    posto di classe con stragnocche per niente volgari...., gente per niente volgare ecc...


    il contrario insomma di tanti locali con donne (ma anche di semplici discoteche) che ci sono in italia....dove quando entri sembra di essere in qualche posto stile Bulgaria fine '80ies....con gente tamarra che sbuca da tutte le parti e ragazze anch'esse tamarre.....
    appunto.. ? solo un troiaio diverso... l? coi dan?, nell'altro senza dan?.. ma il succo ? lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Toledo View Post
      io prima mi concentro su di lei, poi penso a me

      era questo il senso
      Se non avessi la vichinga.............ti sposerei!!!

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by vichingo View Post
        Se non avessi la vichinga.............ti sposerei!!!


        Lo sai che sono un Cavaliere PRIMA LE SIGNORE

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          hai scopato si...al costo di 50 euro...be' dai..

          e si ? dovuto portare il "cambio" da casa !!!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Ma quindi gabel??????????? Daiiiiiii caxxoooooo!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by danystoner View Post
              appunto.. ? solo un troiaio diverso... l? coi dan?, nell'altro senza dan?.. ma il succo ? lo stesso
              per? (in un posto, ma soprattutto in una ragazza) non sono i dan? a fare la classe....

              imho

              giusto ierisera un'amica mi stava facendo vedere su fb una tipella figlia di un "pezzo grosso" (si....di mmm ) della zona....atteggiamento vips, si crede vips, fa la strafiga....in realt? (ed ? pure bionda) ha meno appeal di una pigna sull'asfalto....

              mentre magari una working class lady ex collega di mia conoscenza.....quando monta l'assetto.....
              Last edited by Anima998; 27-02-11, 16:09.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Toledo View Post
                io prima mi concentro su di lei, poi penso a me

                era questo il senso
                Ho capito il senso.
                Il problema ? che ho scoperto che PER ALCUNI TIPI di donna questo comportamento cavalleresco non ? il massimo dell'afrodisiaco.
                Ultimamente ho trovato donne che si comportano con me come TU con le TUE.
                Quindi hanno a cuore il MIO piacere pi? del loro...e godono di conseguenza.
                O semplicemente godono senza particolari cure. Di solito sono le donne che hanno orgasmi vaginali e clitoridi poco sensibili. Godono perch? le infili...senza dover mettere in atto particolari tecniche amatorie.
                Le chiamo donne pianta-grassa.
                E dopo 2 anni e mezzo con una donna semi-anorgasmica son davvero contento di avere avuto la fortuna di incontrare anche donne dall'orgasmo facile.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by danystoner View Post
                  appunto.. ? solo un troiaio diverso... l? coi dan?, nell'altro senza dan?.. ma il succo ? lo stesso
                  Dany, spiacente di doverti svegliare proprio io ma il dan? lo "esci" nei locali normali, NON nei priv?...E per entrare , E per consumare, E per vestirti in modo da interessare qualche sgangetta interessata al tuo Rolex, E per portartela a letto.
                  Nel priv? spendi zero (se sei accoppiato) e "consumi" parecchio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Dany, spiacente di doverti svegliare proprio io ma il dan? lo "esci" nei locali normali, NON nei priv?...E per entrare , E per consumare, E per vestirti in modo da interessare qualche sgangetta interessata al tuo Rolex, E per portartela a letto.
                    Nel priv? spendi zero (se sei accoppiato) e "consumi" parecchio!
                    non era questo il mio discorso vale..
                    io ti conosco e so che non hai bisogno di fare lo spocchioso..
                    non te la prendere, lo sai come la penso, conviviamo anche con idee diverse no?! il mondo ? bello perch? vario..
                    io sono contenta per te se stai bene tu sempre e cmq..

                    Comment


                    • Font Size
                      #250

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        la smettete di spammare?? e gabel finisci il racconto....su...

                        go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ho capito il senso.
                          Il problema ? che ho scoperto che PER ALCUNI TIPI di donna questo comportamento cavalleresco non ? il massimo dell'afrodisiaco.
                          Ultimamente ho trovato donne che si comportano con me come TU con le TUE.
                          Quindi hanno a cuore il MIO piacere pi? del loro...e godono di conseguenza.
                          O semplicemente godono senza particolari cure. Di solito sono le donne che hanno orgasmi vaginali e clitoridi poco sensibili. Godono perch? le infili...senza dover mettere in atto particolari tecniche amatorie.
                          Le chiamo donne pianta-grassa.
                          E dopo 2 anni e mezzo con una donna semi-anorgasmica son davvero contento di avere avuto la fortuna di incontrare anche donne dall'orgasmo facile.
                          donne altruiste???? .... uff, non ne conosco

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ho capito il senso.
                            Il problema ? che ho scoperto che PER ALCUNI TIPI di donna questo comportamento cavalleresco non ? il massimo dell'afrodisiaco.
                            porc.....non ne ho mai incontrate io di questo tipo
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            E dopo 2 anni e mezzo con una donna semi-anorgasmica son davvero contento di avere avuto la fortuna di incontrare anche donne dall'orgasmo facile.
                            vero, anche io in passato mi sono rotto di growlare Bodom after Midnight a mr.clit dopo 3 ore di intense session....
                            Last edited by Anima998; 27-02-11, 16:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              vero, anche io mi sono rotto di growlare Bodom after Midnight dopo 3 ore di intense session....
                              a?, ma ? proprio necessario parlare 'sta lingua in codice che manco tu capisci?!?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by aciachi View Post
                                a?, ma ? proprio necessario parlare 'sta lingua in codice che manco tu capisci?!?!
                                ho editato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X