Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera per cena.....Horse Power
Collapse
X
-
Io ne mangio un sacco! Dalle fettine alle bistecche al carpaccio agli hamburger...la salsiccia ? squisita! La bresaola secondo me ? sin pi? buona della maggior parte delle bresaole e se la gioca con la "punta d'anca" originale quando fresca...aggiungo poi anche mortadella d'asina, che dicono sia la mortadella originale, grassa la met? della classica e buona forse di pi?! Con il tritato facciamo una specie di carpaccio con uova sode di guarnizione, un uovo crudo rotto in mezzo, pinoli, pepe e olive taggiasche...
Tieni a mente che la carne di cavallo, per quanto buona e nutriente, poco grassa e ricca di ferro e proteine, produce pi? scorie azotate della carne di vacca quindi un alimentazione ricca di carne di cavallo deve prevedere una buona quantit? d'acqua giornaliera...
Se la mangi una volta ogni tanto invece...del gran vino rosso!!!
Last edited by alem74; 03-03-11, 06:04.
Comment
-
-
io intendevo --> potenza derivante dall'assunzione di carne di cavalloOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostHorse meat vorrai dire
Power si aggiunge ad Horse proprio per differenziare i cavalli vapore rispetto ai cavalli equini

Horse Power = la potenza del cavallo
Lele sei una sega lo sai?

Comment
-
UssignurOriginally posted by desmoone View Postio intendevo --> potenza derivante dall'assunzione di carne di cavallo
Horse Power = la potenza del cavallo
Lele sei una sega lo sai?

(a parte che allora mi SEMBRA che dovrebbe essere Horse's Power)
Mi fa piacere che tu pensi io sia una sega
Viste le tue risposte ultimamente ...
Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-11, 09:46.
Comment
-
Quoto !Originally posted by ala70 View PostCmq......? BUONISSIMA
Con aglio e prezzemolo ? la morte sua
Fatta trita , ed a crudo poi ? ancora meglio ! Olio , pepe ed un pizzico di limone !
Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-11, 09:47.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUssignur
(a parte che allora mi SEMBRA che dovrebbe essere Horse's Power)
Mi fa piacere che tu pensi io sia una sega
Viste le tue risposte ultimamente ...

Sei una sega nel senso che sei una sega.
Famo a capisse
ps: se passi per quiggi?....sono contento se vieni a cena da me....ti faccio Pizzoccheri per primo e carne di cavallo per secondo. Poi per il dolce...qualcosa di locale
Comment
-
Non spendere parole per niente ... che poi io tra poco passer? sul serio per Roma !Originally posted by desmoone View Post
Sei una sega nel senso che sei una sega.
Famo a capisse
ps: se passi per quiggi?....sono contento se vieni a cena da me....ti faccio Pizzoccheri per primo e carne di cavallo per secondo. Poi per il dolce...qualcosa di locale
Comment
X

Comment