Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Lucchiari alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    E si...parecchio.
    Anche "I flic" sono tristemente famosi per essere assai violenti....
    ...anche

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      le nostre in confronto son vacanze a conto dello Stato....
      Luoghi comuni Thor

Conosci qualcuno che ci lavora ?

Io si.....purtroppo per lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Luoghi comuni Thor

Conosci qualcuno che ci lavora ?

Io si.....purtroppo per lui
        conosco sia gente che lavora qu? che in Francia ? la differenza ? abbisale fidati

Comment

• Font Size
          conosco sia gente che lavora qu? che in Francia ? la differenza ? abbisale fidati
          Quali sono le differenze ?

Indcamene qualcuna

Sono curioso....davvero

Comment

• Font Size
            Quali sono le differenze ?

Indcamene qualcuna

Sono curioso....davvero
            allora qua se stai male la sera ti portano in infermeria, anche se nn ? l'hotel vieni trattato come un essere umano...
            l? se stai male la sera ti ci portano la mattina dopo verso le 11.00 e senza che tu possa fiattare troppo, le loro celle son molto pi? mal-sane delle nostre che gi? nn son un grand ch?....

a seconda del crimine che commetti di l? nn la passi molto liscia....un tempo pure qu? adesso vedo che ? abbastanza cambiato....

qu? ci si prodiga affinch? i carcerati stiano sempre meglio e abbiano vantaggi tipo permessi, lavoro, ecc..
            di l? ti trattano come ti devono trattare, sei un carcerato e il lavoro te lo cerchi quando esci, anche i permessi nn vengono concessi con tanta facilit? son molto pi? rigidi...

Comment

• Font Size
              i ultimi due nostri con Nazionali incarcerati da loro ne son la provache nn ci vanno leggeri

Comment

• Font Size
                i ultimi due nostri con Nazionali incarcerati da loro ne son la provache nn ci vanno leggeri
                Bhe io spero che questi siano solo 2 bruttissimi casi particolari,non penso che muoia una persona al giorno in modo dubbio in carcere in francia

Comment

• Font Size
                  Qualcun'altro si e' trasferito in Costarica....mi sembra anche che non abbia piu' messo piede in Italia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mauri65 View Post
                    Qualcun'altro si e' trasferito in Costarica....mi sembra anche che non abbia piu' messo piede in Italia...
                    Eh ma quello mica ? ciula...

Thor... sei guardia ar gabbio?

Comment

• Font Size

1 - allora qua se stai male la sera ti portano in infermeria, anche se nn ? l'hotel vieni trattato come un essere umano...

2 - le loro celle son molto pi? mal-sane delle nostre che gi? nn son un grand ch?....

3 - qu? ci si prodiga affinch? i carcerati stiano sempre meglio e abbiano vantaggi tipo permessi, lavoro, ecc..
                      1 - Mi sembra giusto ma non per questo possiamo definire le nostre carceri degli alberghi.......come giustamente hai scritto

2 - Mi risulta che in nessun paese in europa ci sia il sovraffollamento che c'? da noi e le strutture tra le pi? vecchie al mondo

In Italia c'? il pi? alto numero di suicidi tra i detenuti e le forze di polizia carceraria.......vorr? pur dire qualcosa

3 - Queto punto non ha nulla a che vedere con le carceri (in senso stretto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

fa "il consolatore" per i detenuti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          fa "il consolatore" per i detenuti
                          Cio? ? un prete o un prostituto?

Comment

• Font Size
                            la seconda?????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

no son dipendente AUSL, ho dei vicini che son guardie e mene raccontano ogni tanto, poi per lavoro mi ? capitato di entrare dentro posto orribile ? dire poco nel poco che ho potuto vedere ero scioccato io nn sopravivrei mai in un posto simile...tra l'altro quello in cui sono entrato ? di massima sicurezza, in tutto ci saro entrato 10 volte ? ogni volta era la stessa sensazione.....

invece per i carceri Francesi avevo conosciuto tempo f? uno che ci aveva passato mezza vita sua l? dentro come galeotto ? le storie erano alluccinante....
                              Last edited by thor74; 05-03-11, 14:34.

Comment

• Font Size
                                1 - Mi sembra giusto ma non per questo possiamo definire le nostre carceri degli alberghi.......come giustamente hai scritto
                                ho scritto albergo rispetto alle carceri Francesi, visto che l'argomento era quello, io l? dentro nn reuscirei mai a sopravivere

2 - Mi risulta che in nessun paese in europa ci sia il sovraffollamento che c'? da noi e le strutture tra le pi? vecchie al mondo
                                In Italia c'? il pi? alto numero di suicidi tra i detenuti e le forze di polizia carceraria.......vorr? pur dire qualcosa

anche le loro di stutture nn sono il massimo, poi il sovraffollamento c'? un p? in tutta Europa

3 - Queto punto non ha nulla a che vedere con le carceri (in senso stretto)era per dire che qua ti trattano cosi cosi, l? ti trattano come carcerato/prigioniere, come ? giusto che sia
                                ho risposto sul tuo in rosso
                                Last edited by thor74; 05-03-11, 14:42.

Comment

X
                                Working...
                                X