Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora qua se stai male la sera ti portano in infermeria, anche se nn ? l'hotel vieni trattato come un essere umano...
l? se stai male la sera ti ci portano la mattina dopo verso le 11.00 e senza che tu possa fiattare troppo, le loro celle son molto pi? mal-sane delle nostre che gi? nn son un grand ch?....
a seconda del crimine che commetti di l? nn la passi molto liscia....un tempo pure qu? adesso vedo che ? abbastanza cambiato....
qu? ci si prodiga affinch? i carcerati stiano sempre meglio e abbiano vantaggi tipo permessi, lavoro, ecc..
di l? ti trattano come ti devono trattare, sei un carcerato e il lavoro te lo cerchi quando esci, anche i permessi nn vengono concessi con tanta facilit? son molto pi? rigidi...
no son dipendente AUSL, ho dei vicini che son guardie e mene raccontano ogni tanto, poi per lavoro mi ? capitato di entrare dentro posto orribile ? dire poco nel poco che ho potuto vedere ero scioccato io nn sopravivrei mai in un posto simile...tra l'altro quello in cui sono entrato ? di massima sicurezza, in tutto ci saro entrato 10 volte ? ogni volta era la stessa sensazione.....
invece per i carceri Francesi avevo conosciuto tempo f? uno che ci aveva passato mezza vita sua l? dentro come galeotto ? le storie erano alluccinante....
1 - Mi sembra giusto ma non per questo possiamo definire le nostre carceri degli alberghi.......come giustamente hai scritto ho scritto albergo rispetto alle carceri Francesi, visto che l'argomento era quello, io l? dentro nn reuscirei mai a sopravivere
2 - Mi risulta che in nessun paese in europa ci sia il sovraffollamento che c'? da noi e le strutture tra le pi? vecchie al mondo
In Italia c'? il pi? alto numero di suicidi tra i detenuti e le forze di polizia carceraria.......vorr? pur dire qualcosa
anche le loro di stutture nn sono il massimo, poi il sovraffollamento c'? un p? in tutta Europa
3 - Queto punto non ha nulla a che vedere con le carceri (in senso stretto)era per dire che qua ti trattano cosi cosi, l? ti trattano come carcerato/prigioniere, come ? giusto che sia
Comment