Originally posted by toto#77

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Enel Gas Porca ?&$&)$&/&?/(%?&?%&?/

Collapse

X
- 

no tranquillo anche io mi trovo benissimo con enel distribuzione, ma io la ho solo per la luce, per il gas ho l'ente del mio paese. e.on e anche loro mandano 2/3 fatture all'anno, a seconda di quel che voglion loro.
 - 

io ce l'ho sia per luce che per gas........Originally posted by nanorace View Postno tranquillo anche io mi trovo benissimo con enel distribuzione, ma io la ho solo per la luce, per il gas ho l'ente del mio paese. e.on e anche loro mandano 2/3 fatture all'anno, a seconda di quel che voglion loro.
Comment
 - 

secondo m? va anche a fortuna, mio suocero che abita a 100 mt da m?, da e.on ? passato ad enel gas, ma anche lui non ? contentissimo del servizio. + che altro sempre per un discorso di come fatturano.Originally posted by toto#77 View Postio ce l'ho sia per luce che per gas........
Per? per dire a m? ? capitato di non pagare volutamente una bolletta perch? troppo alta,( in 7 giorni 2 bollette una da 130 e l'altra da 400) ma il gas non me lo hanno staccato.
Comment
 - 

Appunto... andare ogni mese a fare la coda in posta o dal tabaccaio, a pagare in contanti??? ma dai...Originally posted by LASTMINUTE View Postma scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma non ti conviene fare la domiciliazione bancaria anziche' il bollettino?
io ho fatto cosi', almeno se anche fosse non m'arriva la fattura perlomeno va' in pagamento.
Comment
 - 

Originally posted by LASTMINUTE View Postma scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma non ti conviene fare la domiciliazione bancaria anziche' il bollettino?
io ho fatto cosi', almeno se anche fosse non m'arriva la fattura perlomeno va' in pagamento.
L'unica cosa che pago tramite bollettino e' l'acqua
Giustissima questa manovra, per? fai attenzione, che se arriva una bolletta "fuori controllo", dopo sono dolori....
Comment
 - 

- 

Mi ? capitato di ricevere una bolletta da 2000 euro, ovviamente errata.Originally posted by GMR View PostSaggezza Umbra la tua
No davvero, se esce un errore da qualche parte, e invece di 100 di conteggiano 1000...La cosa non ? allegra...
Se avessi fatto la domiciliazione bancaria, ancora starei a combattere per riprenderli
Comment
 - 

no aspetta...a me ? arrivata una bolletta astronomica, e come sempre riportava la dicitura: le sar? addebitata sul conto numero etc....ma i soldi se li prendono l'ultmo giorno, quindi ho chiamato in banca e ho bloccato il bonifico a loro favore. hanno rifatto i conti e mi hanno mandato la nuova bolletta corretta...ho solo dovuto ripassare in banca x poter riattivare il pagamento in automatico....
...certo che se il cartaceo non ti arriva in tempo s? caxxi!
Comment
 - 

Il rubinetto su contatore ha una serratura.Originally posted by zorro77 View Postma x chiuderti il gas avranno chiuso il rubinetto dal tuo contatore...visto che hai pagato...anche se non si farebbe...
PS modifica la firma che visto l'evento non ? propiziatoria
Ho provato a riaprirlo, ma la chiave in mio possesso magicamente non apre pi?...Ci? significa che hanno cambiato la serratura.
Domattina faccio da solo.
Comment

X

Comment