Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enel Gas Porca ?&$&)$&/&?/(%?&?%&?/

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ma solo io con enel mi sto trovando da ***????

prima avevo hera ed era una merda.......
    no tranquillo anche io mi trovo benissimo con enel distribuzione, ma io la ho solo per la luce, per il gas ho l'ente del mio paese. e.on e anche loro mandano 2/3 fatture all'anno, a seconda di quel che voglion loro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      no tranquillo anche io mi trovo benissimo con enel distribuzione, ma io la ho solo per la luce, per il gas ho l'ente del mio paese. e.on e anche loro mandano 2/3 fatture all'anno, a seconda di quel che voglion loro.
      io ce l'ho sia per luce che per gas........

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        io ce l'ho sia per luce che per gas........
        secondo m? va anche a fortuna, mio suocero che abita a 100 mt da m?, da e.on ? passato ad enel gas, ma anche lui non ? contentissimo del servizio. + che altro sempre per un discorso di come fatturano.
        Per? per dire a m? ? capitato di non pagare volutamente una bolletta perch? troppo alta,( in 7 giorni 2 bollette una da 130 e l'altra da 400) ma il gas non me lo hanno staccato.

Comment

• Font Size
          enel

sono delle merde............... e 'c'e' chenn paga un cxxxo..........basta cn i sistemi italiani........

Comment

• Font Size
            Personalmente nn aspetto pi? le bollette... A fine mese mi collego ai vari siti (ENI, Enel, etc etc) e me le scarico da li...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              ma scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma non ti conviene fare la domiciliazione bancaria anziche' il bollettino?
              io ho fatto cosi', almeno se anche fosse non m'arriva la fattura perlomeno va' in pagamento.
              Appunto... andare ogni mese a fare la coda in posta o dal tabaccaio, a pagare in contanti??? ma dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                ma scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma non ti conviene fare la domiciliazione bancaria anziche' il bollettino?
                io ho fatto cosi', almeno se anche fosse non m'arriva la fattura perlomeno va' in pagamento.
                L'unica cosa che pago tramite bollettino e' l'acqua

Giustissima questa manovra, per? fai attenzione, che se arriva una bolletta "fuori controllo", dopo sono dolori....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Giustissima questa manovra, per? fai attenzione, che se arriva una bolletta "fuori controllo", dopo sono dolori....
                  Infatti.
                  Pago mese per mese, anche se ? una sega, per evitare sorprese.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Infatti.
                    Pago mese per mese, anche se ? una sega, per evitare sorprese.
                    Saggezza Umbra la tua

No davvero, se esce un errore da qualche parte, e invece di 100 di conteggiano 1000...La cosa non ? allegra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Saggezza Umbra la tua

No davvero, se esce un errore da qualche parte, e invece di 100 di conteggiano 1000...La cosa non ? allegra...
                      Mi ? capitato di ricevere una bolletta da 2000 euro, ovviamente errata.
                      Se avessi fatto la domiciliazione bancaria, ancora starei a combattere per riprenderli

Comment

• Font Size
                        no aspetta...a me ? arrivata una bolletta astronomica, e come sempre riportava la dicitura: le sar? addebitata sul conto numero etc....ma i soldi se li prendono l'ultmo giorno, quindi ho chiamato in banca e ho bloccato il bonifico a loro favore. hanno rifatto i conti e mi hanno mandato la nuova bolletta corretta...ho solo dovuto ripassare in banca x poter riattivare il pagamento in automatico....

...certo che se il cartaceo non ti arriva in tempo s? caxxi!

Comment

• Font Size
                          Comunque ancora non mi hanno riattivato la fornitura...

Comment

• Font Size
                            ma x chiuderti il gas avranno chiuso il rubinetto dal tuo contatore...visto che hai pagato...anche se non si farebbe...

PS modifica la firma che visto l'evento non ? propiziatoria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              ma x chiuderti il gas avranno chiuso il rubinetto dal tuo contatore...visto che hai pagato...anche se non si farebbe...

PS modifica la firma che visto l'evento non ? propiziatoria
                              Il rubinetto su contatore ha una serratura.
                              Ho provato a riaprirlo, ma la chiave in mio possesso magicamente non apre pi?...Ci? significa che hanno cambiato la serratura.
                              Domattina faccio da solo.

Comment

• Font Size
                                addirittura...pensavo te lo avessero solo piombato in posizione di chiuso del rubinetto!

Comment

X
                                Working...
                                X