Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente a spiazzi.....porca eva!!
Collapse
X
-
-
Su strada si ammazza anche Valentino Rossi, ci sono troppe variabili...
lascia stare... io mi sono mezzo ammazzato su una strada che potevo fare di notte a fari spenti...
E quando si esce con una moto sportiva.. non si riesce a non correre.. un mio amico si ? ucciso a 50 all'ora... cmq..
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postdev.... tu parlerai per te, ma purtroppo esistono anche altri che non si comportano come te.
ti dico che quando andavo a bobbio passando dal penice, io con i miei amici attraversamo i paesi a velocit? codice, ma come noi pochi altri.
Come mi pare ipocrita dire che IO non lo ho mai fatto...
Ma siccome poi QUI ci si incazza se si generalizza IO lo scrivo che parlo per ME.
Ripeto IO so che ho un comportamento che ? RISCHIOSO (girare per strada ? UN RISCHIO) ma de solo sabato mi han quasi steso (e andavan a 50 all'ora) senza che ne avessimo colpa... Pensa come cambia quando alzi il ritmo...
2 anni fa un eravam fermi a un semaforo e un amico ? stato steso da una che ? andata dritta a uno stop... Se no la tiravan fuori dalla macchina lo trascinava che tanto lei era al telefono a farsi i cazz sua...
Quindi quando esci sai gi? che di tuo rischi... aggiungi sti svegli (e molti altri) e ti pasa la voglia di girare
Comment
-
siamo tutti dei miracolati, poteva succedere a chiunque,dovunque.
so che qui nel forum ci sono ragazzi che erano come fratelli con il ragazzo che non c'? pi?, per cui chiudo qui e non scrivo altro, rispetto il loro dolore, che non si pu? capire finch? non succede.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMi pare ipocrita dire che non lo so....
Come mi pare ipocrita dire che IO non lo ho mai fatto...
Ma siccome poi QUI ci si incazza se si generalizza IO lo scrivo che parlo per ME.
Ripeto IO so che ho un comportamento che ? RISCHIOSO (girare per strada ? UN RISCHIO) ma de solo sabato mi han quasi steso (e andavan a 50 all'ora) senza che ne avessimo colpa... Pensa come cambia quando alzi il ritmo...
2 anni fa un eravam fermi a un semaforo e un amico ? stato steso da una che ? andata dritta a uno stop... Se no la tiravan fuori dalla macchina lo trascinava che tanto lei era al telefono a farsi i cazz sua...
Quindi quando esci sai gi? che di tuo rischi... aggiungi sti svegli (e molti altri) e ti pasa la voglia di girare
mi sveglio alle 5
alle 5.30 sono in moto
alle 9.30 massimo 10 sono di ritorno.
incrocio scoiattoli e poco pi?......
Comment
-
IO ho smesso di andare per strada anni e anni fa (nel lontano 96) dopo essermi fatto 3 mesi a letto causa incidente in moto.
mi e' capitato di andarci ancora a fare qualche giro con delle nuove moto....ma MAI e poi MAI posso dire di essr andato a velocita' codice.
purtroppo come me, anche il 99% dei motociclisti lo fanno.
mi spiace per cio' che e' successo, pero' a volte...ce le andiamo a cercare.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio ho risolto,
mi sveglio alle 5
alle 5.30 sono in moto
alle 9.30 massimo 10 sono di ritorno.
incrocio scoiattoli e poco pi?......
Se devo girar poche ore so dove andare e so cosa fare...
Oltretutto se decido che si va esco che piova o che ci sia il sole (ma quello dipende dal fato che qua piove sistematicamente nel we)
Comment
-
Bo raga secondo me qua dentro, in tutto il forum non c'? una persona che rispetta il limite di velocit?.
Ieri ho fatto un giro al lago in moto. troppe macchine, troppa imprudenza di queste... e non c'era una moto che andava a codice
Comment
-
in vita mia sn caduto 3 volte:1 in pista e 2 volte mi hanno centrato nn dandomi la precedenza.possono dire quello che vogliono ma IO HO PAURA DI USCIRE IN MOTO PER RISCHIARE DI ESSERE INVESTITO DALLE AUTO!
per il resto rip biker
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postera gente esperta, conoscevano la strada come le loro tasche, e non credo che stessero correndo pi? di tanto. dev'essere successo qualcosa. nel punto dove sono caduti c'? un p? di sporco.
Comment
X
Comment