Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i giovani d'oggi: EMO e compagnia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Mah.... ci son stati i paninari, metallari, figli dei fiori, squatter ecc...ecc...
    Ogni era ha le sue "mode".....
    Piuttosto ritengo che viviamo in una societ? dovesi d? TROPPA importanza all'aspetto, se sei emo sei scemo, se hai i capelli lunghi sei drogato, se hai piercing in faccia non ne parliamo, se hai tatuaggi a vista non ? bello, mentre quello in giacca e cravatta con capelli corti si, quello si che ? serio!
    Poi magari il nostro "bell'ometto" con auto seria e abbigliamento consono si sfonda di droga, ? pedofilo ed ? pure scemo su lavoro, ma poco importa, ha cmq la precedenza su altri....
    A detta mia l'abito oggi pi? di ieri NON f? assolutamente il monaco, si dovrebbe guardare molto meno l'aspetto e pretendere pi? sostanza da ogni individuo.....
    Mmh si e no ... ? vero che un ragazzino cambia anche ... ma ? altres? vero che l'apparenza denota con pochissimo margine di errore , la sostanza di una persona .

Difficile che uno appaia uno straccione e poi sia una persona distinta ed a modo ... difficile che uno si mostri "da centro sociale" e poi si ammazzi di lavoro ...

Almeno , non sar? sempre cosi , ma fino ad ora io ho appurato questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Mah.... ci son stati i paninari, metallari, figli dei fiori, squatter ecc...ecc...
      Ogni era ha le sue "mode".....
      Piuttosto ritengo che viviamo in una societ? dovesi d? TROPPA importanza all'aspetto, se sei emo sei scemo, se hai i capelli lunghi sei drogato, se hai piercing in faccia non ne parliamo, se hai tatuaggi a vista non ? bello, mentre quello in giacca e cravatta con capelli corti si, quello si che ? serio!
      Poi magari il nostro "bell'ometto" con auto seria e abbigliamento consono si sfonda di droga, ? pedofilo ed ? pure scemo su lavoro, ma poco importa, ha cmq la precedenza su altri....
      A detta mia l'abito oggi pi? di ieri NON f? assolutamente il monaco, si dovrebbe guardare molto meno l'aspetto e pretendere pi? sostanza da ogni individuo.....
      la meritocrazia in un paese dove si comprano auto tedesche perch? bisogna presentarsi in un certo modo??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        dove si comprano auto tedesche perch? bisogna presentarsi in un certo modo??
        Questa si che ? una superputtanata

(ripensandoci , spero , per te pi? che altor, tu non ti riferissi a me quando ho detto che non ? buono , nel mio caso , presentarsi da un cliente con un STI o con una EVO alettonate e con scarichi aperti )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          la meritocrazia in un paese dove si comprano auto tedesche perch? bisogna presentarsi in un certo modo??
          Meglio un'auto tedesca che una moto italiana

Comment

• Font Size
            vero tutto ma consideriamo anche il " modo di parlare ed esporsi ".
            questi qui non sanno NULLA, sono capre, parlano con accenti che non gli appartengono, e fanno a gara per il piu maleducato o ignorante! ma dai!

quanto mi mancano gli anni 80-90

[YOUTUBE]t_OWXPzFhX0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              negli anni '80 in Inghilterra continuavo a chiedermi che fine avessero fatto tutti quei punk con le creste fucsia o verdi o azzurro puffo che vedevo in giro negli anni '70.

Pi? che evidenziare in negativo l'importanza che danno i ragazzini di oggi all'aspetto esteriore, io mi preoccuperei maggiormente del continuo anticipare esperienze di vita (sesso in primis) che invece andrebbero affrontate pi? gradualmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Meglio un'auto tedesca che una moto italiana

NO, meglio BMW del resto

Comment

• Font Size
                  Comunque puttanate a parte , io direi che la nostra generazione sta disintegrando la nazione Italia pertanto dovremmo guardarci bene dal criticare le generazioni future

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    NO, meglio BMW del resto
                    Orca !

Ti quoto

Comment

• Font Size
                      Questa si che ? una superputtanata

(ripensandoci , spero , per te pi? che altor, tu non ti riferissi a me quando ho detto che non ? buono , nel mio caso , presentarsi da un cliente con un STI o con una EVO alettonate e con scarichi aperti )
                      superputtanata?

Lele, tu dirai che non ? cos? (e io lo spero per te, visto quel che me ne pu? importare) ma questo ? esemplare alpha di un post da coda di paglia

Ora, io non parlo di chi acquista perch? apprezza (e vivi l'auto nel modo in cui piace a me: mi piace e me la posso permettere? la compro senza paranoie astruse sul "devo usarla in questo modo" o stronzate simili), ma di chi acquista per apparire o perch? "fa figo"

Qui ? tutto basato sul come appari, che meritocrazia vorrai mai costruire in italia?? Dai...? da babbioni farsi infinocchiare con i nomi, e noi siamo i maestri (sia nell'infinocchiare che nell'essere infinocchiato )

Comment

• Font Size
                        Comunque puttanate a parte , io direi che la nostra generazione sta disintegrando la nazione Italia pertanto dovremmo guardarci bene dal criticare le generazioni future
                        Se non vogliono vivere fra le macerie qualcosa dovranno fare ^^

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Amen!
                          Ps: io porto i capelli lunghi
                          E allora sei un drogato come me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Animaccia

Mi stai diventando troppo superficiale

Tutta colpa delle bionde
                            Ala devo darti ragione anche qui

Comment

• Font Size
                              Mmh si e no ... ? vero che un ragazzino cambia anche ... ma ? altres? vero che l'apparenza denota con pochissimo margine di errore , la sostanza di una persona .

Difficile che uno appaia uno straccione e poi sia una persona distinta ed a modo ... difficile che uno si mostri "da centro sociale" e poi si ammazzi di lavoro ...

Almeno , non sar? sempre cosi , ma fino ad ora io ho appurato questo
                              Avevo amici mettalri convinti, gente che andava sol oe sempre in centri sociali e il divertimento principale era lo sballarsi e il far risse......
                              Parecchi di loro ad oggi hanno lavori onesti con guadagni di rilievo, alcuni sono in proprio, molti con famiglia e figlio/i.....
                              Conosco persone che all'apparenza si presentano seri, distinti, "puliti", in realt? poi pagando il giusto mettono in vendita la madre e ucciderebbero il padre.....
                              L'abito non ha mai fatto il monaco e mai lo far?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post
                                vero tutto ma consideriamo anche il " modo di parlare ed esporsi ".
                                questi qui non sanno NULLA, sono capre, parlano con accenti che non gli appartengono, e fanno a gara per il piu maleducato o ignorante! ma dai!

quanto mi mancano gli anni 80-90

[YOUTUBE]t_OWXPzFhX0[/YOUTUBE]
                                Negli anni 80 c'erano anche i punk, altro che emo, quelli erano cazzuti e se gli rivolgevi lo sguardi tendevano a massacrarti in gruppo....
                                Io ritengo che sono periodi di attraversamento per molti, poi che alcuni rimangano incastrati nella merda non ci piove, ma molti fanno il loro periodo e poi cambiano

Comment

X
                                Working...
                                X