Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio...e la maglietta "io non penso pensieri veri"
cmq pur essendo un fantino per arrivare a sti livelli dovrei perdere 40-50 kg
l'esegesi filosofica sullo 'stile' non ha prezzo, tra le altre cose....
il napoletano che dice 'non hanno un caz da fare...i gi? teng cazzi in campa...' ? stato esemplificativo.. anche se pure lui 'pensare a dei pensieri'...
secondo me hanno beccato cmq i pi? colti tra quelli di piazza del popolo..
pensa gli altri.... trasuderanno intelligenza e dizionario auliKo dalle punte piastrate bruciate..
vivi e lascia vivere, per carit?...
ma se mi fijo si concia cos?.. sono mazzate abbestia.. pi? rogo di tutto il vestiario..
mio nipote (ora 18enne) un paio di anni fa ha avuto la sua "fase emo" ... avrei voluto picchiarlo, ma lui mi disse una semplice cosa: "paninari e metallari dei tuoi tempi" erano diversi???
mi ha chiuso la bocca !!!
ad ogni modo, fortunatamente gli ? passata "la moda"
mio nipote (ora 18enne) un paio di anni fa ha avuto la sua "fase emo" ... avrei voluto picchiarlo, ma lui mi disse una semplice cosa: "paninari e metallari dei tuoi tempi" erano diversi???
mi ha chiuso la bocca !!!
ad ogni modo, fortunatamente gli ? passata "la moda"
se gli rispondevi che aderire alla massa per distinguersi ? stupido negli anni 80 come nel 2010.. secondo me la bocca la chiudeva lui... anzi forse rimaneva leggermente aperta.. pensierosa
qualsiasi cosa mi avessi detto a 16 anni, l'avrei presa al contrario e cos? il 99% degli adolescenti... il restante 1% si sarebbe pisciato addosso ... ieri come oggi come domani
qualsiasi cosa mi avessi detto a 16 anni, l'avrei presa al contrario e cos? il 99% degli adolescenti... il restante 1% si sarebbe pisciato addosso ... ieri come oggi come domani
mi sa che ? proprio cosi..fortuna che poi la maggior parte cresce, gli altri , i casi clinici, diventano ing
Comment