Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io oggi ho fatto un bel giretto! sui Colli Euganei, in tutto 150km. Di pomeriggio si stava bene, il problema era l'asfalto freddo... pieghe con il contagocce...
io ? da fine settembre che non uso la moto..... il mese prox se tutto va bene facico ripartire l'assicurazione... ovviamente la precedenza ce l'ha il tuning :P :P
Che culo.......la mia nn ? ancora pronta......se almeno mi lasciavano il serbatoio.......cacciavo su le carene originali e un mio girettino me lo facevo.......sono in crisi d'astinenza.......2 mesi che nn tocco una moto........... nn resisto pi?.......vado in garage........lei ? li......nuda.....sui cavalletti.......e io che nn posso fare niente....... basta......vado a suicidarmi
Che c**o.......la mia nn ? ancora pronta......se almeno mi lasciavano il serbatoio.......cacciavo su le carene originali e un mio girettino me lo facevo.......sono in crisi d'astinenza.......2 mesi che nn tocco una moto........... nn resisto pi?.......vado in garage........lei ? li......nuda.....sui cavalletti.......e io che nn posso fare niente....... basta......vado a suicidarmi
Comment