Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marted? sono a Milano...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
behhhh...allora postale ( ille )... al limite sembreremo ancora + una manica di zombi..... ma abbiamo la scusa delle caraffe di margarita che ci siamo scolati.....
Comment
-
Ahh eri tu allora che ogni tanto sparafleshava la gente ?Originally posted by Smuffinio ho tentato di fare qualche foto...
Poche..perch? il flash accecava le persone..

dai dai postale ...
Comment
-
ecchicredevi che fosse....???
lo so...lo so... tu sei abituato a finire sulle riviste famose..... tipo novella8000....
famoso motociclista sorpreso in un noto locale milanese.....
beh sto giro ti andata male.... al limite finisci qui sul forum.... ( detto tra noi..... ? sempre meglio che su novella8000)
Comment
-
tesssoro sai com? abituato a sti paparazzi che invadono la mia privaci non s? mai come comportarmiOriginally posted by aceecchicredevi che fosse....???
lo so...lo so... tu sei abituato a finire sulle riviste famose..... tipo novella8000....
famoso motociclista sorpreso in un noto locale milanese.....
beh sto giro ti andata male.... al limite finisci qui sul forum.... ( detto tra noi..... ? sempre meglio che su novella8000)

p.s grassie ancora per quella cosa e oggi se riesco vado al fiordaliso a prendere la mmc da 512
Comment
-
s?..Originally posted by gst70Ahh eri tu allora che ogni tanto sparafleshava la gente ?Originally posted by Smuffinio ho tentato di fare qualche foto...
Poche..perch? il flash accecava le persone..

dai dai postale ...
Ma poi Mito mi ha sgridata che lo accecavo...
Dai..entro mezzogiorno ve le posto ! Se trovo il cavo della macchina...
Comment
-
Comment
X

Comment