ci vuole un mesetto solo per andare e poi rimanere in giro qualche mese per l'europa trovando di volta in volta piccoli lavoretti da fare... CHI VUOLE AGGREGARSI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova SFIDA... Santiago de Compostela!!!!
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Nuova SFIDA... Santiago de Compostela!!!!
Ragazzi... ho trovato il mio prossimo progetto da realizzare! Tra qualche mese (data da definire) voglio partire per affrontare una delle sfide + grandi della mia vita... spaccarmi 900 km. a piedi per arrivare a Santiago de Compostela!
ci vuole un mesetto solo per andare e poi rimanere in giro qualche mese per l'europa trovando di volta in volta piccoli lavoretti da fare... CHI VUOLE AGGREGARSI???
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
E'cc? dicite a ff?... :P :P ( e che lo dite a fare...Originally posted by TWO*stroka!capisciamme'.... :POriginally posted by doc67se avessi tempo sarebbe per la moto :P
)
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Bisogna anche POTER mollare tutto..Originally posted by Brum Brum Gnam Gnambasta mollare tutto e andare!Originally posted by mito22Bisogna anche avere il tempo... oltre che la voglia...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
se VUOI, PUOI!Originally posted by mito22Bisogna anche POTER mollare tutto..
ho gi? tutto in mente... vendo la macchina, affitto la casa, prendo il mio cagnolino e... adios! x qlc mese... fino a che non mi stanco...
Comment
X

Comment