Preferisco 1 settimana servito e riverito in villaggi extralusso, grazie cmq e buon viaggio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova SFIDA... Santiago de Compostela!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamse VUOI, PUOI!Originally posted by mito22Bisogna anche POTER mollare tutto..
ho gi? tutto in mente... vendo la macchina, affitto la casa, prendo il mio cagnolino e... adios! x qlc mese... fino a che non mi stanco... 
...quoto mito ...non si pu? sempre mollare tutto....
...vendi la macchina e affitti la casa per far un viaggio?
....nel mio modo di pensare non esiste....
...cmq ...auguri per il viaggio
Comment
-
ah io non voglio .. adesso che sto per fare quello per cui ho lavorato praticamente da sempre???Originally posted by Brum Brum Gnam Gnambasta mollare tutto e andare!Originally posted by mito22Bisogna anche avere il tempo... oltre che la voglia...
per andare in "pellegrinaggio"??? ma figuriamoci ... io voglio farmi pagare per andare in giro per il mondo!!!
cerca un internet point agni tanto e passa a salutare!!!
Comment
-
poi torni..sei senza macchina..hai speso tutti i soldi..e la tua casa ? occupata.Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamse VUOI, PUOI!
ho gi? tutto in mente... vendo la macchina, affitto la casa, prendo il mio cagnolino e... adios! x qlc mese... fino a che non mi stanco... 
Apper?...
Responsabilit? a parte,se ti senti di realizzare una cosa simile...ti incito ad andare.
Io preferisco restare delusa da una cosa che ho fatto,piuttosto di rimpiangere il fatto di non averci mai provato.
Comment
-
sarbbe proprio una bella avventura... solo che mollare tutto non ? difficile ma quando torni?? trovare di nuovo lavoro non ? facile... cmq in bocca al lupo... e cosa pi? importante divertitit...
Comment
X

Comment