Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io questi non li reputo italiani, n? tanto politici.
si ammazzassero tutti che farebbero pi? bella figura
sono la vergogna dell'italia
[YOUTUBE]__hTVeosBfk[/YOUTUBE]
grazie per l'ottima precisazione
andrebbe PROIETTATO A RANDOM sopra i seggi elettorali ogni volta che ci sono le elezioni....cos? magari un po' della massa italiana si rende conto....
che dire: profondo schifo e vergogna...non ? possibile....:vom2: sembra fatto apposta per non essere vero perch?.....caxxo non ? davvero possibile....
e poi vorrei dire una cosa: sono anche degli incoscenti: ma non gli ? passato per la mente (sapendo che qualcuno in occasione di questa ricorrenza avrebbe fatto delle inchieste) usare cinque minuti del loro tempo (magari quando a Montecitorio non fanno niente) per controllare con i loro smartphone che GLI PAGHIAMO...questa (come tante altre) cose?!?!?
davvero allucinante......
ps: ribadisco quello che ho scritto nei post sopra
andrebbe PROIETTATO A RANDOM sopra i seggi elettorali ogni volta che ci sono le elezioni....cos? magari un po' della massa italiana si rende conto....
che dire: profondo schifo e vergogna...non ? possibile....:vom2: sembra fatto apposta per non essere vero perch?.....caxxo non ? davvero possibile....
e poi vorrei dire una cosa: sono anche degli incoscenti: ma non gli ? passato per la mente (sapendo che qualcuno in occasione di questa ricorrenza avrebbe fatto delle inchieste) usare cinque minuti del loro tempo (magari quando a Montecitorio non fanno niente) per controllare con i loro smartphone che GLI PAGHIAMO...questa (come tante altre) cose?!?!?
davvero allucinante......
ps: ribadisco quello che ho scritto nei post sopra
alle prossime elezioni far? una propaganda contro tutti sputtanandoli uno per uno
da fare invidia ai miei fratelli della giovine italia
perch? nessuno viene a scrivere cosa funziona, solitamente.
cos? come su internet trovi solo quelli che parlano di guasti e difficilmente quelli che parlano di come funzioni bene un prodotto piuttosto che un altro.
Vai in edicola e conta quante riviste scientifiche ci sono, rispetto a quelle di gossip
Comment