Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia di un amore etereo,platonico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    io ti avevo avvertito
    o sei gay
    o sei finta santa (quindi tro*a)
    o sei tro*a e basta
    o sei malato
    o sei ipocrita

non si hanno scelte..

l'unico caso in cui esci indenne e se sei moroso/a di qualcuno che si conosce
    (ma anche l?, dipende da alcune variabili... )
    Sono malato e ghey lo sapevo

Le donne so' tutte tro*e solo perch? non la danno ai veri uoMMini
    Peccato che 10su10 i veri uoMMini non dicano mai alle loro rispettive compagne di essere cos? fru-fru con le altre come mai? paura di stare soli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Sono malato e ghey lo sapevo

Le donne so' tutte tro*e solo perch? non la danno ai veri uoMMini
      Peccato che 10su10 i veri uoMMini non dicano mai alle loro rispettive compagne di essere cos? fru-fru con le altre come mai? paura di stare soli?
      senti allora sei proprio spreGGiudicato n???? e te le cerchi anche sto giro.. SALLO, la colpa ovviamente ? tua, ma anche mia perch? appoggio i malati.

tra l'altro, la tua compagna con cui ti comporti da essere umano.. non ? in daidegas... quindi sei il caso peggiore.. dovresti raccontare tutti i cazzi tuoi qui dentro..ma non lo fai... quindi sei gay e ipocrita anche per questo.

Comment

• Font Size
        di* che valanga di tristezza.
        Voglio una microtelecamera sul glande di ogni DDGino e sul grilletto di ogni DDGina...

io credo che solo cercare di fare categorie sia un errore.

si ? troi* e santarelline a fasi alterne, capita, per tristezza, esperienza ,solitudine ,principio. E idem per i maschietti...si fa i misogini e poi si striscia, ci si smutanda e poi ci si pente, si va a mignotte come per sfregio alle donne-cattive e poi si sogna la brava ragazza (di cui poi ci si annoia). Non esistono regole. Assolutamente.

Siamo belli nella nostra imperfezione in fondo.

Ma assolutamente "VIETATO" giudicare nel sesso e nelle relazioni...
        perch? in quel momento c'? sempre qualcuno che pu? ridere di te...della tua sicurezza o della tua insicurezza. Perch? c'? passato o perch? crede di non passarci mai...
        Last edited by gabelbrucken; 18-03-11, 13:30.

Comment

• Font Size
          bravo gaBBel

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            di* che valanga di tristezza.
            Voglio una microtelecamera sul glande di ogni DDGino e sul grilletto di ogni DDGina...

io credo che solo cercare di fare categorie sia un errore.

si ? troi* e santarelline a fasi alterne, capita, per tristezza, esperienza ,solitudine ,principio. E idem per i maschietti...si fa i misogini e poi si striscia, ci si smutanda e poi ci si pente, si va a mignotte come per sfregio alle donne-cattive e poi si sogna la brava ragazza (di cui poi ci si annoia). Non esistono regole. Assolutamente.

Siamo belli nella nostra imperfezione in fondo.

perch? in quel momento c'? sempre qualcuno che pu? ridere di te...della tua sicurezza o della tua insicurezza. Perch? c'? passato o perch? crede di non passarci mai...

Gabel ti quoto!

incrediBBbbileeeee

ma sai alla fine mi sembra di leggere solo uomini incazzati col genere femminile definendole TR0iette che non il contrario....

insomma donne che dicono che TUTTI gli uomini sono dei puttanieri bastardi non ne leggo ma neanche in altri forum

Io ribadisco solo e ancora una volta:
            la vuoi SVEGLIA? te la sei scelta tu? ti deve andar bene qualsiasi cosa possa fare!

facile poi dirle che ? una TR0ietta
            Last edited by bratz; 18-03-11, 13:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh io pure t'ho delusa ma sotto altri aspetti

Per? concordo con te nel trovare ilarit? in quelle persone (uomini ma anche donne) che si accaniscono contro il sesso opposto in seguito a "delusioni" amorose (e definisco questa cosa ipocrisia).
              Anceh se da un lato li/le capisco ... nel senso che si legge ogni tanto gente disperata per delusioni sentimentali , gente che arriva al suicidio . Io non le capir? mai queste cose ma ? innegabile che persone fragili esistano .

capita Lele... non siamo perfetti in fondo basta guardare oltre

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                Gabel ti quoto!

incrediBBbbileeeee

ma sai alla fine mi sembra di leggere solo uomini incazzati col genere femminile definendole TR0iette che non il contrario....

insomma donne che dicono che TUTTI gli uomini sono dei puttanieri bastardi non ne leggo ma neanche in altri forum

la vuoi SVEGLIA? te la sei scelta tu? ti deve andar bene qualsiasi cosa possa fare!

Ma solo per me "SVEGLIA" non significa necessariamente *****/problematica/pallosa/incasinante?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by G-DannY View Post
                  Ma solo per me "SVEGLIA" non significa necessariamente *****/problematica/pallosa/incasinante?

ho scritto SVEGLIA per non scrivere TR0ietta

o se preferisci una di larghe vedute, oppure ancora... una che non vuole rotture di scatole... che non vuole l'uomo palloso che la stressa al cell. una che decide e non ti calcola se non quando ne ha voglia lei

si perch? all'inizio non volete quella che rompe le OO

poi per? non vi sta bene manco quella che si fa gli affari suoi
                  Last edited by bratz; 18-03-11, 13:49.

Comment

• Font Size
                    ho scritto SVEGLIA per non scrivere TR0ietta

o se preferisci una di larghe vedute, oppure ancora... una che non vuole rotture di scatole... che non vuole l'uomo palloso che la stressa al cell. una che decide e non ti calcola se non quando ne ha voglia lei
                    Oggi come oggi, una donna che si comporta cos? si auto-definisce EMANCIPATA, INDIPENDENTE, etc etc... Sveglia? Si, forse ha una visione sveglia di se stessa. Tr0ietta? So gusti, ma mediamente essendo emancipata ed indipendente nella vita, lo ? anche nell'espressione del proprio desiderio e gusto sexuale...

Comment

• Font Size
                      Gabel ti quoto!

incrediBBbbileeeee

Ma difatti io mi ci diverto in questi topic (non me ne perdo uno ) ... ma il problema ? proprio li :

A me se uan ragazza mi da del "troio" o del "bastardo" o qualunque altro titolo ... devo dire che poco mi importa mentre se io do un titolo a qualche fanciulla che si diverte solamente ... iddio mi salvi

I titoli da dare ad entrambi i sessi sono i medesimi , solo che i maschietti ci ridono sopra mentre le femminucce non si lasciano scappare l'occasione per incazzarsi

Infatti ho sempre detto che una ragazza che si vuole divertire tastanto tanti frutti , ha tutto il diritto di farlo ... io semmai critico il suo voler poi passare per immacolata o fac-simile

Idem per i maschi indistintamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh ... ma son giudizi fini a se stessi senza peso alcuno epr nessuno our parler insomma

Comment

• Font Size
                          Ma difatti io mi ci diverto in questi topic (non me ne perdo uno ) ... ma il problema ? proprio li :

A me se uan ragazza mi da del "troio" o del "bastardo" o qualunque altro titolo ... devo dire che poco mi importa mentre se io do un titolo a qualche fanciulla che si diverte solamente ... iddio mi salvi

I titoli da dare ad entrambi i sessi sono i medesimi , solo che i maschietti ci ridono sopra mentre le femminucce non si lasciano scappare l'occasione per incazzarsi

Infatti ho sempre detto che una ragazza che si vuole divertire tastanto tanti frutti , ha tutto il diritto di farlo ... io semmai critico il suo voler poi passare per immacolata o fac-simile

difatti mi son dato del puttaniere!!

Comment

• Font Size

concordo in tutto.

in merito alla frase in neretto ? semplice...

l'uomo se ha tante donne ? un macho e ne va fiero
                            la donna con tanti uomini, magari ne va fiera, ma viene classificata Zoccola e tra l'altro anche le altre donne la guardano male quasi fosse una rivale incredibile... (poi magari fanno vedere che sono amiche)

Comment

• Font Size
                              concordo in tutto.

in merito alla frase in neretto ? semplice...

l'uomo se ha tante donne ? un macho e ne va fiero
                              la donna con tanti uomini, magari ne va fiera, ma viene classificata Zoccola e tra l'altro anche le altre donne la guardano male quasi fosse una rivale incredibile... (poi magari fanno vedere che sono amiche)
                              Ma lo ? un a zoccola . C'? solod a stabilire che Zoccola non deve essere un insulto ma semplicemente un sinonimo di "emancipata"

Un p? come spazzino ed operatore ecologico

Comment

• Font Size
                                ma la tragicomica ?: CHI perdieu, chi?!?!

io leggo topic amoroso-sessuali di sbrocchi e controsbrocchi... solo da parte di uomini... ma sar? un caso?!
                                le vere femmine siete voi: il mondo va al contrario

Comment

X
                                Working...
                                X