Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storia di un amore etereo,platonico
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postuh b? Lele spero davvero che ci si scherza sopra sulla storia del pagare perch? sai com'?... mi fa una tristezza infinita leggere giovani che pagano
Per il resto ribadisco... vogliono la tipa sveglia... poi ci vanno sotto (ma se l'erano scelta loro cos?) poi vengono qui a dirne di cotte e di crude sul genere femminile
francamente se questi sono gli uomini di oggi..... bah....
zero autostima... zero carattere davvero... che delusione....
Per? concordo con te nel trovare ilarit? in quelle persone (uomini ma anche donne) che si accaniscono contro il sesso opposto in seguito a "delusioni" amorose (e definisco questa cosa ipocrisia).
Anceh se da un lato li/le capisco ... nel senso che si legge ogni tanto gente disperata per delusioni sentimentali , gente che arriva al suicidio . Io non le capir? mai queste cose ma ? innegabile che persone fragili esistano .
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postuh b? Lele spero davvero che ci si scherza sopra sulla storia del pagare perch? sai com'?... mi fa una tristezza infinita leggere giovani che pagano
Per il resto ribadisco... vogliono la tipa sveglia... poi ci vanno sotto (ma se l'erano scelta loro cos?) poi vengono qui a dirne di cotte e di crude sul genere femminile
francamente se questi sono gli uomini di oggi..... bah....
zero autostima... zero carattere davvero... che delusione........vai a cercare il thread di Pattaya e vedi che quello malato sono io dato che prima di usare il cervello che ho tra le gambe uso quello tra le spalle
Last edited by lucavor; 18-03-11, 12:39.
Comment
-
Originally posted by R3DUC3 View PostSemo un popolo de Puttanieri!! !
siamo un popolo che ha sempre tenuto ALTA la bandiera in quel sensosolo che a molti abroad brucia...
a tal proposito (esperienza diretta) potrei dire che il Vero italiano, in campo sentimental-internazionale.....e quello rappresentato nel film
"Una vita tranquilla" (quello con Toni Servillo)
dal ragazzo italiano che...(non vi dico altro, guardatelo)
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostBratz guarda che ghli uomini veri sono quelli che pagano per andare a mignotte....vai a cercare il thread di Pattaya e vedi che quello malato sono io dato che prima di usare il cervello che ho tra le gambe uso quello tra le spalle
o sei gay
o sei finta santa (quindi tro*a)
o sei tro*a e basta
o sei malato
o sei ipocrita
non si hanno scelte..
l'unico caso in cui esci indenne e se sei moroso/a di qualcuno che si conosce
(ma anche l?, dipende da alcune variabili...)
Last edited by danystoner; 18-03-11, 12:49.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postio ti avevo avvertito
o sei gay
o sei finta santa (quindi tro*a)
o sei tro*a e basta
o sei malato
o sei ipocrita
non si hanno scelte..
l'unico caso in cui esci indenne e se sei moroso/a di qualcuno che si conosce
(ma anche l?, dipende da alcune variabili...)
Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-11, 12:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche tu scrivi "a compartimenti" ... ci sono anche altre sfumature : il mondo ? a colori
tanto che spesso mi arrogo a usare la tua citazione..ma il copyright non lo dimentico..
ma mi piace scrivere a compartimenti GHGHGHGHGHGH
Comment
X
Comment